6 anni fa
E brava Gilda !
Mi permetto di suvpvgerire una regola per averla visto altrove...
Il massimo che si può concedere è un quoto solo ,insomma al massimo due post successivi possono avere un legame con quello precedente altrimenti scompare l ot e diventa un argomento !
Mi permetto di suvpvgerire una regola per averla visto altrove...
Il massimo che si può concedere è un quoto solo ,insomma al massimo due post successivi possono avere un legame con quello precedente altrimenti scompare l ot e diventa un argomento !
6 anni fa
Allora a proposito di quello che ho scritto prima volevo specificare che a Pescara fa freschetto stasera , l Italia perde 1 a 0 e io sono contrario al sesso a pagamento
6 anni fa
Io penso che il fatto che se una farfalla batte le ali in Giappone in Australia succede un terremoto sia il massimo dell ot !
6 anni fa
Inoltre io ho detto tante cose qui che vi sembrano ot !
Il problema è che tra duecento anni sarete in grado di capirmi ma ....me ne sbatto i coglioni a quel punto 😒
Il problema è che tra duecento anni sarete in grado di capirmi ma ....me ne sbatto i coglioni a quel punto 😒
6 anni fa
Pausa caffè ☕️ 😋 😋 😋
6 anni fa
quando schioppa il preservativo uno nasce o.t. 😮 😮 😮
6 anni fa
Voglio bixo qui....secondo me fa una fatica del diavolo a pensare un o.t. 😋
6 anni fa
Questo è un mondo malato che guarda i documentari di quelle tartarughine che escono dalla sabbia e corrono, corrono disperatamente verso il mare 😭 😭 😭
Poi arriva l ombra nera del gabbiano e le inghiotte in un attimo 😎
Poi arriva l ombra nera del gabbiano e le inghiotte in un attimo 😎
6 anni fa
Ci millantiamo tutti per essere persone piene di fantasia... poi quando ci aprono un thread dove possiamo esercitare a pieno tale potenzialità, in 15 ore riempiamo scarsi 23 interventi...
La fantasia siamo noi insomma... 😄
La fantasia siamo noi insomma... 😄
6 anni fa
Un OT al giorno avvicina il ban con il contorno 😒Quotato da dreamofthebluturtles,Non ci sono più gli OT di una volta....... 😒 😒Quotato da alessiocince,Ci millantiamo tutti per essere persone piene di fantasia... poi quando ci aprono un thread dove possiamo esercitare a pieno tale potenzialità, in 15 ore riempiamo scarsi 23 interventi...
La fantasia siamo noi insomma... 😄 [...]
(Scusa é solo per la rima)
6 anni fa
Una riflessione seria: come si può essere accusati di " tu mi cerchi solo per scopare" da utenti di questo sito quando invece non cerco per nulla nemmeno per un buongiorno?! 😭 😭
6 anni fa
Credo che come per ogni manifestazione intellettiva anche gli OT necessitano di ispirazione.
E più facile fare un OT ispirati da un post magari in tema in un 3D, che farlo dal nulla, anche perché come facevano notare CpErotos se non vi è un tema non si può andare ot.
Provate a dare un tema qualsiasi e vedrete che gli OT verranno da soli, siamo italiani, poeti sognatori, ma anche burloni. 🙂
E più facile fare un OT ispirati da un post magari in tema in un 3D, che farlo dal nulla, anche perché come facevano notare CpErotos se non vi è un tema non si può andare ot.
Provate a dare un tema qualsiasi e vedrete che gli OT verranno da soli, siamo italiani, poeti sognatori, ma anche burloni. 🙂
6 anni fa
Mi prude un gomito ma non ho voglia di grattarmi... Userò il metodo baubau: mi struscerò forte sul divano sperando passi 😎
6 anni fa
Per essere in tema OT devi andare OT ma se vai OT puoi essere OT e non OT allo stesso tempo? 😮Quotato da CpErotos,Il mio cervello è entrato in cortocircuito: se non c'è un tema, come si fa ad uscirne? E se è una stanza sugli OT e sto parlando degli OT sono in tema e quindi sto sbagliando?
Se sono stata in tema, mi scuso... [...]
Paradossi misteriosi si aprono...
6 anni fa
che è successo alle tartarughine? 😮Quotato da CpErotos,Io non riesco a smettere di pensare alle tartarughine, invece....
😭 😭 😭
6 anni fa
che Dio la benediGAQuotato da Coolboy,W la Figa 😄 😄 😄
😋
6 anni fa
Uno degli aspetti positivi è non sentire più le canzoni di baby k alla radio.... 😄Quotato da DiabloCatWoman,Fermate il tempo: non voglio che L' estate passi...
poi l 'inverno è bello romantico...caminetto coperte calde.... 😳
6 anni fa
Probabilmente questo topic farà implodere l'universo...u.u
6 anni fa
corretto non ci puo essere un filo logico tra i quoto e non si deve parlare di ot....alla fine devi decidere se se e' meglio uno spiritoso pazzo o un pazzo spiritoso ma....non puoi nominare marzullo contemporaneamente!Quotato da CpErotos,Il mio cervello è entrato in cortocircuito: se non c'è un tema, come si fa ad uscirne? E se è una stanza sugli OT e sto parlando degli OT sono in tema e quindi sto sbagliando?
Se sono stata in tema, mi scuso... [...]
6 anni fa
bugiardo!!!!!!! 😋 😋 😋 😋Quotato da HumanBeing78,Una riflessione seria: come si può essere accusati di " tu mi cerchi solo per scopare" da utenti di questo sito quando invece non cerco per nulla nemmeno per un buongiorno?! 😭 😭
ora cerchi una risposta per esempio...senno che cazzo lo hai scritto a fare? 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.