2 anni fa
La gente muore di fame in Africa e noi ci facciamo problemi per il duplicato di un 3D nelle notifiche. 😄 😄 😄
(Stasera mi sento sempliciotto 😎)
2 anni fa
Sarà un giorno speciale 😋Quotato da TOPPLAYER,La gente muore di fame in Africa e noi ci facciamo problemi per il duplicato di un 3D nelle notifiche. 😄 😄 😄
2 anni fa
Green pass per mangiare una pizza ma poi sbarcano 800 black pass al giorno sulle coste italiane 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Sarà un giorno speciale 😋Quotato da TOPPLAYER,La gente muore di fame in Africa e noi ci facciamo problemi per il duplicato di un 3D nelle notifiche. 😄 😄 😄
2 anni fa
Golosa 😋Quotato da Calicanto165,Francesco, un pasticciotto, orsù 🙂Quotato da Francesconewage,
Sarà un giorno speciale 😋
2 anni fa
Stasera sei in modalità candidato? 😋 😄Quotato da TOPPLAYER,Green pass per mangiare una pizza ma poi sbarcano 800 black pass al giorno sulle coste italiane 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
2 anni fa
Io ho mangiato una cotolette e dei carciofi fritti😋Quotato da Calicanto165,🙂ora mangio due biscotti, in mancanza del pasticciottoQuotato da Francesconewage,
Golosa 😋
2 anni fa
😒 razzista e pure ignorante 😒Quotato da TOPPLAYER,Green pass per mangiare una pizza ma poi sbarcano 800 black pass al giorno sulle coste italiane 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
sono tutti dotati di green pass governativo 😮
2 anni fa
Non posso darti torto 🙃🤪Quotato da Calicanto165,boni, ma non è la stessa cosaQuotato da Francesconewage,
Io ho mangiato una cotolette e dei carciofi fritti😋
2 anni fa
🙃🤪
2 anni fa
D'altronde se il governo italiano mette davanti i black pass e si dimentica dei poveri di casa nostra, succede questo 😄 😄Quotato da graycloud,Beh ormai per i morti di fame, non c'è bisogno di andare così lontano... 😄Quotato da TOPPLAYER,La gente muore di fame in Africa e noi ci facciamo problemi per il duplicato di un 3D nelle notifiche. 😄 😄 😄
2 anni fa
No erano fritti
2 anni fa
La casa é chiusa?
2 anni fa
Non ancora
2 anni fa
Hanno chiuso il bar invece che questo. Chi mi offre un caffè? 🙂Quotato da Francesconewage,Non ancora
2 anni fa
Io. Al sole 🌞 dello jonio
2 anni fa
Vi invitiamo alla Nuova Edizione di questo thread:
https://www.annunci69.it/forum/Il-Pazzo-Thread-degli-OT-2-Ediscion_31536.html
💋 💋
https://www.annunci69.it/forum/Il-Pazzo-Thread-degli-OT-2-Ediscion_31536.html
💋 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.