Tutti i Post di Guidoebuonsesso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Guidoebuonsesso
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
5 anni fa
A me piacerebbe molto farlo. Reputo il sesso una cosa molto importante che non ha nulla a che vedere con una scopata. X me il sesso è a 360 gradi, nel senso che tutto è lecito(violenze a parte) ognuno ha le proprie fantasie e le fantasie e ogni cosa che ci attrae va fatta. Mi piacerebbe trovare una coppia godere di puro piacere
» Nell'argomento: Confidenze tra mariti che sognano di vedere la propria mogli
» Nell'argomento: Mariti maturi con cazzi piccolissimi
» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
5 anni fa
Quotato da Titty70,Grazie a questo post siete riusciti a farmi salire l'autostima!!! E come ha scritto qualcuno di voi.....beh è vero, ci sembra strano che un ragazzo giovane ci scelga per fare sesso ma una volta che ci convincete......beh non dimenticate però [...]
peccato che incontri solo persone di genova, uso molto e molto bene la lingua, fino a sentire il tuo sapore mentre squirti...
contattami se cambi idea...
bacio, dove vuoi tu e con la lingua.....
5 anni fa
Quotato da Maris84,beato te , io adoro le donne mature e anche in carne , io ho mia moglie che è snella ma di sesso ultimamente nullaQuotato da pinellasalvatore,Io come esperienza la faccio tutti i giorni.. la mia donna una bella scopata un po sovra peso.. con grandissime tette 8... ma che goduria ogni voltaaa....
ciao, se fate scambio di coppia ti scopi la mia 55enne piena di carne e di voglia, ed io le faccio tornare alla tua signora.
spesso basta trasgredire per riaccendere le voglie e le fantasie...
5 anni fa
Quotato da Jonnyduro69,La mia donna è in carne e molto porca ma non con me
ciao, quello che hai scritto ha fatto viaggiare la mia immaginazione e la mia curiosita' provocando molto interesse su cio' che dici...
scambiamo due parole?
se hai kik gc167480 oppure 3427523586
ti aspetto
5 anni fa
Quotato da Forbbw,Mi piacciono, ho una passione sfrenata, mi eccitano da paura le donne in carne e mature! Qualcuno condivide il mio pensiero?
io le adoro, piu sono vecchie e grasse e piu godo a farle scaldare, poi non le ferma piu nessno, sono le piu porche e si scatenano e godono come matte, a differenza delle 50enni le vecchie qando partono vanno come in un'altra dimenzione e si fanno scopare da dio. una vecchia grassa si scopa da dio. le adoro