Confidenze tra mariti che sognano di vedere la propria mogli

184 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Scusa ma quale parte non si è capita di scrivermi in privato se una coppia vuole entrare ?ho meglio marito , grazie è ciai

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da allegria75,
Quotato da Lulupo,
Quotato da allegria75,
A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂
4 figli con 3 donne..mai sposato e di conseguenza mai avuto una moglie....
Realmente single....un po' ghettizzato dalle coppie. ...anche se capisco e ci può stare....cmq se posso?....È....ma è quasi sempre colpa della gelosia?..se..Sembrate solo sognatori virtuali.....
si per intanto si , siamo sognatori , ma non gelosi , al solo pensiero di mia moglie con un altro , il cazzo mi diventa di marmo . E una delle poche volte che mia moglie ha toccato il cazzo ha un altro , anche solo per qualche istante , mi sono sentito fiero di lei , perché è anche una sua fantasia bloccata da insicurezza , e paura di essere giudicata male dal mondo esterno se per puro sbagliò si viene ha sapere

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 22.08.2018 -
Aggiungimi interessato

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da soniabisex,
a mio marito piacerebbe essere cornuto
spero che lo fai contento 😘😘😘

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2018 -
Quotato da allegria75,
A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂
Si certo....Aggiungimi!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Come sempre scrivetemi in privato ché vi spiego 👍👍

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 20.08.2016 -
Cerco altri mariti o compagni per parlare di fantasie sulle nostre donne, chi usa Telegram?

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.06.2017 -
interessatoooooooooo aggiungimi grazie

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 06.09.2013 -
Aggiungeteci

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 20.08.2016 -
Chi ha Telegram mi scriva in pvt

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Come sempre scrivetemi in privato

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da duediquori,
Ma non finirà in "seghe tra mariti?" 😇 😇 😇
penso di no , mogli molto belle , una sega per loro è il minimo . 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da Palomitas,
Ma questi mariti di cui parli sono mica quelli che in inglese chiamano "cuckold"? Ma ci sono siti e forum dedicati, non lo sapevi? Non credo che un vero Cuck abbia interesse a chiacchierare dei fatti suoi in un gruppo formato da singoli seg [...]
pensala come vuoi , comunque siamo diventati un bel gruppo , è sì ci piacerebbe vedere le nostre mogli con altri , tutto qua ci condividiamo fantasie , e giochi che facciamo con le nostre mogli , di cui anche qualche moglie che lo sa partecipa , niente di così complicato ,ho strano da comprendere 😂😂 e di singoli quelli che ci provano ha entrare li eliminiamo subito . Siamo un gruppo molto attento e unito , dopo tre mesi si può dire quasi amici 😂😂👍

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da Palomitas,
Grazie per il messaggio sia qui sia in privato. Ti confesso che ero scettico, ma se dici che siete diventati un gruppo consistente, non ho motivo di dubitarne. Vi faccio i miei migliori auguri di buon divertimento. [...]
grazie 👍👍👍👍

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 27.01.2017 -
sarebbe molto interessante ..se và in porto sarei lieto di parteciparvi

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Sì kik

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
Quotato da allegria75,
Quotato da GangbangBologna,
Molto interessante ma gruppo come??? 🙂
semplice composto da mariti che vogliono condividere lo stesso desiderio , e parlarne un po'
BELLISSIMO VEDERE LA PROPRIA MOGLIE FARSI SBATTERE DA UN SINGOLO!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2019 -
Quotato da allegria75,
Naturalmente mia moglie sa tutto ,anche del fatto che mi piacerebbe creare un gruppo di mariti che sognano come me
presente

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Per chi vuole entrare nel gruppo , mi deve scrivere in privato , ciao grazie

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da coppiaivell,
Interessante, se vi va io ci sono
allora scrivimi 😂😂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.