4 anni fa
grazie 👍Quotato da Coppiaelegantitop,che figa complimentiQuotato da machebelli,
presente
4 anni fa
beato te 😋Quotato da Lucasimonalodi,Noi siamo nel pieno della situazione, ne abbiamo parlato ci siamo confidato e individuato il probabile bull, edio non vedo l'ora che succeda 😳 😳
4 anni fa
già fai bene , con la mia siamo usciti più volte , in cerca di un singolo che riesca ha conquistarla , persino tre volte in spa nudisti , ma oltre ha qualche toccatina , non è andata oltre . La cosa positiva che lei è convinta di farlo , deve solo trovare il coraggio di farlo e lasciarsi andare hai suoi desideri. Poverina dopotutto nella sua vita lo ha fatto solo con me , crede che è quello il motivo che la blocca un po' , sul più bello l'ansia vince eccitazione , fa niente sarà bello lottare insieme , anche questo 💓. Ciao è in bocca al lupo 👍Quotato da Lucasimonalodi,vediamo prima i risvolti e poi posso cantare vittoria 😄 😄Quotato da allegria75,beato te 😋
4 anni fa
Eccomi
parteciperei volentieri
Grazie
parteciperei volentieri
Grazie
4 anni fa
Disponibile e buona giornata
4 anni fa
scrivimi in privato 👍Quotato da ciaoamoreciao,Disponibile e buona giornata
4 anni fa
noi no il primo bull , cioè la mia prima esperienza , vorrei farla insieme ha mio marito . Dopo nella vita cosa succederà chi lo sa 😋😋Quotato da carlotta5,fanrasia ,:piacerebbe offrire mia moglie ad un bull magari di colore e poi videoriprendere di nascosto per poi visionarlo insiemeQuotato da bella_coppia_brianza,Presente, scrivetemi...
4 anni fa
Come sempre x il gruppo scrivetemi in privato , grazie
4 anni fa
Il gruppo si trova su kik
4 anni fa
Vorrei far parte del gruppo. Ossibile essere aggiunto. Mio contatto su kik: lisco1
4 anni fa
sarebbe eccitanteQuotato da bella_coppia_brianza,Presente, scrivetemi...
4 anni fa
Probabilmente quello che dice Sonia è vero , di fatto ci sono più uomini che si comportano da CUCK rispetto a quelli che si comportano da BULL. Però secondo me questo dipende anche dal fatto di essere singoli e di essere coppia .E' normale per un singolo comportarsi da Bull. Viceversa un marito che mette in gioco la propria moglie viene etichettato come Cuck.E la coppia per la presenza della donna , viene più notata rispetto al singolo .Quotato da soniabisex,ormai ci sono piu' cuck che bull
4 anni fa
Se avete creato il gruppo sono interessato contattatemi in privato.
4 anni fa
Anche noi siamo interessati ❤😉
4 anni fa
Buongiorno aggiungetemi se potete
4 anni fa
Come sempre contattarmi in privato . Grazie
4 anni fa
🤔🤔🤔🤔🤔🤔
4 anni fa
Ciao raga più nessuno interessato al gruppo?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.