3 anni fa
Bello anche a me
3 anni fa
Scrivetemi in privato , se volete sapere il nome è come fare 👍
1 anno fa
a me puacer3bbeQuotato da allegria75,A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂
1 anno fa
Quotato da massi861,Vorrei che qualcuno fidato la corteggiasse anche a mia insaputa da parte di lei ma essere complice di lui e lui mi racconti tutto. E magari riuscisse a fare del buon sesso con lei
1 anno fa
Alla fine è stato creato questo gruppo?
1 anno fa
purtoppo non lo trovoQuotato da Cp55-54,il gruppo è creato su telegramma desidero ossessione e pubblico solo maritiQuotato da Cp55-54,ottimo
1 anno fa
Che Nick è su Telegram?Quotato da Cp55-54,. Qual è il nome del gruppoQuotato da martan][quote=allegria75,Il gruppo si trova su Kik [/quote
Ciao, molto interessante. Con quale nome?
1 anno fa
per i mariti realmente Cuckold, sborro nella figa di tua moglie senza problemi, ne complicazioni, solo per il piacere di farlo.
1 anno fa
Noi iscritti da pochi giorni al momento giochiamo solo con foto la fantasia c'è anche da parte di lei ma passare al reale per lei al momento è solo sogno 😎
1 anno fa
il gruppo dopo anni a chiuso, grazie milleQuotato da allegria75,Il gruppo si trova su Kik
1 anno fa
Io è una bel pò di tempo che me la immagino sedotta da un altro magari conosciuto per caso ed ik che lo assecondo
1 anno fa
Ciao ragazzi sarei interessato a qualche gruppo telegram di mariti se conoscete contattatemi un bacio a tutti
1 anno fa
Quotato da coppiadaria,Se volete mariti cuck possiamo fare un canale Telegram se vi fa piacere
noi ci stiamoQuotato da coppiadaria,Se volete mariti cuck possiamo fare un canale Telegram se vi fa piacere
1 anno fa
Io bull serio leale e conoscitore del ruolo! Sarei molto attivo sul canale
1 anno fa
Questa discussione è la certificazione che pure su A69 ci sono una marea di coppie virtuali con mariti sognatori dove la lei probabilmente neanche ne sa nulla .... 😒 😒
1 anno fa
Ho creato un gruppo telegram:
Vere cp cuckold in cerca di bull
Vere cp cuckold in cerca di bull
1 anno fa
Ok capito ... ma mi riferivo al fatto che stanno intervenendo tanti con profilo di coppia che sognano di vedere la moglie o compagna con un altro, quindi se la compagna non gioca perché si presentano come coppia??Quotato da coppiadaria,Solo per coppie con mariti cuck no singoli bullQuotato da airone99,Questa discussione è la certificazione che pure su A69 ci sono una marea di coppie virtuali con mariti sognatori dove la lei probabilmente neanche ne sa nulla .... 😒 😒
1 anno fa
Devo dire che mi affascina molto l'idea di un gruppo anche per parlare raccontarsi le proprie esperienze e fantasie sarebbe bello se esiste oppure già ci sono fatemelo sapere
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.