Tutti i Post di singolo_fotografo

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
singolo_fotografo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: singolo_fotografo

3 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2016
ahahahah

3 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
fantastico, ditelo a me che sono fotografo!!! guardarsi allo specchio o riprendersi ma anche riprendere, e' fantastico, scopa il cervello prima di scopare il corpo

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da singolo_fotografo,
Per essere gentili e dirla alla Miranda Priestly: ?Riprendersi (o essere ripresi) durante il sesso nel 2019? Avanguardia pura!?
spesso le coppie che trasgrediscono hanno iniziato proprio con questa fantasia

Guarda, possiamo parlarne tranquillamente qui, non vedo perché scrivermi un messaggio in privato!
Come puoi notare, non ho detto il contrario. Anzi, mi sembra una "trasgressione" (questa parola mi fa venire l'orticaria, ma vorrei evitare termini inutilmente aridi) così diffusa, su cui si saranno riversati fiumi di parole (a che pro, poi? Non mi pare una questione da sviscerare così a fondo) che aprire una discussione in merito, chiedendosi addirittura se qualche mente l'abbia mai concepita come "fantasia" (orticaria parte 2) mi sembra... ingenuo, per pensare bene. Per pensare male, una pessima strategia di autopromozione - visto il tuo nick, il tuo profilo, eccetera. Ma pensiamo bene, su!

Nessuna autopromozione, semplicemente amante del genere e il nik lo conferma

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Per essere gentili e dirla alla Miranda Priestly: “Riprendersi (o essere ripresi) durante il sesso nel 2019? Avanguardia pura!”
spesso le coppie che trasgrediscono hanno iniziato proprio con questa fantasia

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
coppie, questa fantasia vi e' mai balenata per la mente di essere ripresi mentre fate sesso?

6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
piazzola in autostrada, masturbata in un bar in piedi mentre facevamo colazione al bancone mensola, nelle scale condominiali sulla rampa tra un piano e l'altro, masturbata in auto in 4 dove una coppia di amici guidava e noi dietro, pompino nella saletta the di un baro ( eravamo soli senza altri clienti ed in attesa della cameriera).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni