Marito a casa

32 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.05.2021 -
Capita spesso che , la lei che frequento da 5 anni, venga a casa senza lui. Lo rendiamo partecipe con foto o videochiamate.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2019 -
Mai provato ma il piacere di provare l'avrei

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
È CAPITATO UNA VOLTA IL SINGOLO L’HA PORTATO A CENA E POI IN MOTEL , IO HO ASPETTATO A CASA E DEVO DIRE UNA SITUAZIONE BELLISSIMA CON I SEGNI DELLO SPERMA SUL CORPO!!!!!!

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
si succede qualche volta , non sempre i singoli si possono mettere al corrente della nostra situazione, se un tipo fa la corte a mia moglie e dopo lei si intriga e lo vuole lo fa da sola , non può mica rischiare di dirgli che sono cuck e che poi esca la storia , meglio farlo da sola , se esce che ci è andata a letto è solo un tradimento come tanti altri, tradimento di tante donne e tanti uomini , ma il marito cuck per chi non capisce potrebbe essere deriso. Poi alla donna piace anche qualche volta fare sesso senza avere il marito dietro che fa foto o filma o si sega.
Me ne sto a casa e aspetto che mi riporti la torta alla crema, , sono sensazioni uniche anche queste

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
A me è capitato una volta di uscire con la lei di coppia da soli mentre il lui era in ufficio.
Avevamo avuto un paio di incontri a 3. Sono stati loro a propormelo.

2 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 16.02.2020 -
Quotato da Miladybx,
È vero che ci ho impiegato un po' di tempo perché all'inizio il mio cornutello mi faceva scenate di gelosia ma alla fine ha capito che il mio cuore (e solo quello) è tutto suo e si è abituato e ora godiamo tutti e tre della mia sce [...]
stupendo 💗 🐷

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
Capitato una sola volta, bella esperienza

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Qualche volta io viaggio molto per lavoro e allora lascio che la mia adorable mogliettina si tolga uno sfizio quando torno poi le faccio la festa con rinnovato entusiasmo 😅

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 12.06.2017 -
E una situazione che capita spesso.
Io mi sento molto eccitato mentre lei si prepara per uscire e io mi preparo la cena.
Al rientro mi fa leccare tutto

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Miladybx,
Io non me lo aspettavo. Fino a un paio di anni fa incontravamo insieme coppie e singole. Ora mi ha detto che lui gode a stare a casa immaginando cosa faccio e al ritorno mi salta letteralmente addosso
credo che la cosa non ti dispiaccia affatto 🐷

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
con una coppia che ho frequentato per parecchio tempo, alla fine uscivamo solo io e lei, ma il marito da casa voleva ricevere messaggi e foto mentre facevamo sesso e noi lo accontentavamo

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Capitato alcune volte che io ero al lavoro e lei si vedeva con qualche amico a casa davanti alla cam e io mi godevo lo spettacolo

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
È un gioco molto molto eccitante.. Emozioni uniche... Fatto un paio di volte con coppie amiche.. Con il marito live dal cell...