Tutti i Post di piscinasnudi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: piscinasnudi
» Nell'argomento: Coppie regolari
6 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da Cream_andCoffee,Ma chi può dire che una coppia irregolare non abbia sentimenti amore e sopratutto complicità. .?? Ridicolo..
Ci sarà coppia e coppia a livello di irregolari. .ma escludere che alcuni non debbano avere dei sentimenti mi sembra fuori luogo..
E quest [...]
E poi, perché ipotecare il futuro? Ve lo dice una che da "irregolare" è diventata "regolare" (da un sacco di tempo, ormai) ed è l'augurio che faccio a tutti gli "irregolari" che si amano e che lo desiderano. 💗
Altrimenti è lo stesso: quello che due persone provano l'una per l'altra lo sanno soltanto loro, fermo restando che coloro che non ci vogliono giocare sono nel loro pieno diritto.
Pallina
ben detto, nessuno si deve innalzare giudice, e da moralisti che qui non ci fanno nulla.
6 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Strano..a me sembra invece che i moralismi vengono fatti a quelli che riufiutano qualcosa o qualcuno perché questi non rientrano nei loro (insindacabili) GUSTI.Quotato da piscinasnudi,Quotato da BLACKADDICTED,Abbiamo sempre rifiutato coppie irregolari. Per noi una coppia del genere non rientra proprio nel mondo degli scambisti (per come lo intendiamo noi). Manca l’amore e la complicità indispensabile, quindi non vedo nessun motivo per mettere in gioco la [...]
Andare con "coppie regolari" è lecito, ognuno decide secondo i suoi gusti, ci sono coppie scambiste che fanno di tutto e pure oltre, noi come coppia è fondamentale stare sempre vicini e mai perdersi di vista.. strano vero , abbiamo deciso di lasciare certi giochi solo per la coppia, strano sembra un comportamento da coppia innamorata..e strano la mia compagna vuole che goda con lei, e dopo aver giocato la vohlia di noi e ancora piu forte, wuindi non parlateci di amore perché rispetto a molte coppie regolati siamo decisamente superiori, e non venite a fare i moralisti in un sito di scambisti, andate in chiesa a farlo, ma qui é da ipocriti, poi come permesso sopra i gusti son gusti e su quello non si discute, noi non andiamo con singoli ma per questo non giudichiamo chi lo fa..collegate il cervello invece di fare i moralisti e dare sentenze..e spero che di coppie estremiste così ce ne siano poche..detto questo buon divertimento.
Moralismo non c’entra niente. Semplicemente vogliamo il meglio e quello che per noi non è “il meglio” viene rifiutato. Giusto? Non mi sembra che nel letto ci sia l’obbligo di darla con principi di “giustizia ed equità” ma solo in base al proprio “lui/lei MI va o non MI va”?
strano e la premessa che abbiamo fatto noi all'inizio, i gusti son gusti, ma no giudicate nessuno, non ne siete in grado,non azzarderei mai a dire che le coppie irregolari non sono innamorate o moralmente discutibili, perché allora ogni iscritto in questo sito lo è, o forse voi lo dite in giro che siete scambisti?non crediamo, quindi non fate i moralisti qui..
6 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Abbiamo sempre rifiutato coppie irregolari. Per noi una coppia del genere non rientra proprio nel mondo degli scambisti (per come lo intendiamo noi). Manca l’amore e la complicità indispensabile, quindi non vedo nessun motivo per mettere in gioco la [...]
Andare con "coppie regolari" è lecito, ognuno decide secondo i suoi gusti, ci sono coppie scambiste che fanno di tutto e pure oltre, noi come coppia è fondamentale stare sempre vicini e mai perdersi di vista.. strano vero , abbiamo deciso di lasciare certi giochi solo per la coppia, strano sembra un comportamento da coppia innamorata..e strano la mia compagna vuole che goda con lei, e dopo aver giocato la vohlia di noi e ancora piu forte, wuindi non parlateci di amore perché rispetto a molte coppie regolati siamo decisamente superiori, e non venite a fare i moralisti in un sito di scambisti, andate in chiesa a farlo, ma qui é da ipocriti, poi come permesso sopra i gusti son gusti e su quello non si discute, noi non andiamo con singoli ma per questo non giudichiamo chi lo fa..collegate il cervello invece di fare i moralisti e dare sentenze..e spero che di coppie estremiste così ce ne siano poche..detto questo buon divertimento.
6 anni fa
Quotato da noifkk80,Quotato da CpErotos,Quotato da noifkk80,Unica differenZa il tempo?
Ci spiace x voi che avete capito molto poco dei feeling tra le coppie reali
Mi spiace ma qui, se leggete interventi precedenti, ci sono coppie regolari che parlano del proprio coniuge come di un 'dovere sociale' e che fanno scambio solo separato. Noi, da coppia regolare, troviamo che sia quantomeno strano.
Se così deve essere, W le coppie irregolari se quantomeno si amano.
La definizione coppia irregolare che si ama ci fa ridere molto e molto disgusto allo stesso tempo, se si amano xche nn stanno insieme ?
Altra categoria che escludiamo subito...le coppie che trasgrediscono solo x risolvere i loro problemi di coppia o porre rimedio a rapporti finiti o che giocano per il piacere di solo uno dei due .
Gente una coppia reale innamorata e felice di trasgredire insieme la si percepisce dopo 10 min di chicchiere avanti a un drink,xche doversi accontentare di un male minore? Siate esigenti con voi stessi e con gli altri e vedrete che vivrete solo esperienze uniche !
ma voi siete fuori di testa, ma chi vi credete per giudicare gli altri?vi credete migliori?ci sono coppie più innamorate e stabili di voi "normali" dare etichette denota una cattiva istruzione e tolleranza, mai giudicare senza sapere generalizzando, non potete mai sapere cosa ce dietro ad una copoia irregolare quali equilibri non si possono rompere senza rompere determinati affetti da proteggere sopra ogni cosa ..ci sono le coppie create per il gioco dove sentimenti non ce ne sono..
» Nell'argomento: Bene il gioco..ma arroganza, il non rispetto, finte coppie f
6 anni fa
ciao a tutti, anche a noi capitano continuamente coppie o presunte coppie scorrette, appuntamenti dati e bucati alla grande senza nemmeno un messaggio di scuse, scorrette fino all'ultimo, persone montate che si credono e poi vai a vedere in quanto a raffinatezza ed eleganza non meritano neanche di toccarti i piedi, o quelle scorrette che mettono foto di quando erano in pubertà, ma dai puoi anche essere ok ma si creano false aspettative, o quelli che mandi un messaggio e neanche rispondono, lo troviamo di una ignoranza unica, e come se per strada ti fermano e chiedi una informazione, ti guardano e si girano dall'altra parte, ma questo lo fanno solo perché sono protetti da una tastiera..purtroppo contro queste persone non si potrà fare mai nulla, continueranno a re iscriversi giusto per dare fastidio..in compenso ci sono tante belle coppie che meritano e vale la pena conoscerle..resistete 💋 💋
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
6 anni fa
Anche a noinoiace da morire il naturismo..e stupendo prendere il sole in libertà e dopo il bagno ci si asciuga in breve,andare innspiagge tessili e cosi brutto ormai..
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
6 anni fa
anche noi cerchiamo una coppia full bisex, abbiamo voglia di sperimentare giochi nuovi, peccato che dalle nostre parti ce ne siano poche e quasi nessuna incontrata..
» Nell'argomento: Coppie Laureate
6 anni fa
Quotato da pinkoepallina][quote=novelli14,Ciao a tutti/e, ci piacerebbe sapere o avere commenti da voi su come scopano le coppie Laureate e quelle di Elevata Cultura, sarebbe interessante capire come possa influire nel rapporto Sesso/Eros tutto questo visto che, sempre più' coppie, ci tengono a specificarlo nei loro profili.
Oh se c'e' qualcosa di nuovo da scoprire o imparare nel campo Eros noi siamo qua' per apprendere..... [...]
Credo che la laurea abbia poca attinenza con lo scopare. Ne ha, semmai, nella ricerca e nella scelta delle persone. O nell'essere scelti, ovviamente.
Sotto quest'ottica mi sembra evidente che la trattazione si sposti sotto il profilo dei gusti personali diventando, a mio parere, insindacabile.
Ci sono coloro per i quali l'uso sbagliato di un congiuntivo potrebbe costituire un deterrente ed altri che accetterebbero volentieri anche un invito tipo: "Ahò, che pacco de sorca (o che ber cazzo tosto) che tieni. Come me te scoperebbi ar sangue! Che ne pensassi?"
Io sono, al solito, per i miei rilassantissimi 50 giorni da orsacchiotta, operando le mie scelte con i miei parametri e lasciando i loro agli altri, che in fin dei conti se andassero a declamare poesie di Prevért ("Cet Amour" è fantastica, a proposito) o a farsi la più carrettiera delle trombate, mi lascerebbero esattamente al punto in cui sono.
Pallina[/quote
Quotato da pinkoepallina][quote=novelli14,Ciao a tutti/e, ci piacerebbe sapere o avere commenti da voi su come scopano le coppie Laureate e quelle di Elevata Cultura, sarebbe interessante capire come possa influire nel rapporto Sesso/Eros tutto questo visto che, sempre più' coppie, ci tengono a specificarlo nei loro profili.
Oh se c'e' qualcosa di nuovo da scoprire o imparare nel campo Eros noi siamo qua' per apprendere..... [...]
pensiamo che alle volte un Po di rustico ci stia bene anzi rende tutto gioso, l'importante che il tutto non aver con la.maleducazione, cosa che con persone non troppo acculturate potrebbe capitare, noi abbiamo cultura universitaria, non lo mettiamo nell'annuncio perché sembrerebbe che ce la tiriamo, sicuramente ricerchiamo nelle coppie una certa finezza, eleganza e linguaggio appropriato..ma prima.ci parliamo e dopo decidiamo se scatta il feeling.
» Nell'argomento: Coppie Laureate
6 anni fa
per nostra esperienza avere una cultura universitaria non è sinonimo di coppia corretta, però ce da dire che avere una cultura universitaria da non confondere con cultura generale, vuol dire pelare con persone che teoricamente sovrebbero essere corrette ed avere un dialogo di un certo livello, naturalmente non e garanzia di correttezza ed educazione..crediamo che certe coppie scrivano cultura universitaria o laureate per ribadire che non sononpersone grezze o rozze, nonnperche vogliano vantarsi, naturalmente non si può fare di tutta l'erba un fascio. Buona trasgressione a tutti con intelligenza. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: COPPIE REGOLARI E CP AMANTI ...
6 anni fa
Quotato da Coppia76a75c,Ciao a tutti. Per quanto ci riguarda abbiamo avuto modo di incontrare sia coppie regolari che non. E ci sono state esperienze sia bellissime che un po meno belle indipendentemente dal loro status. Solitamente escludoamo coppie create per l occasione [...]
pure per noi è stata la stessa cosa, abbiamo avuto esperienze positive e negative da ambo le parti, sia da ufficiali che non, ma mai abbiamo preso posizione dicendo questo genere no, mai fare di tutta l'erba un fascio, ma valutare la coppia nella.sua interezza, se ce feeling si prosegue secondo le le volontà e limiti di tutti, il.rispetto e sempre al primo posto.
6 anni fa
Quotato da WelcomeBack,Noi crediamo che il rispetto per tutti sia alla base di questo bel gioco e che questo sia proprio l’ultimo posto dove fare del moralismo spiccio. Godete e siate felici 🙂
quotiamo in pieno, son tutti falsi moralismi..
6 anni fa
bellissimo il finale, chi ha aperto la discussione con moralismo vari è stato bannato perché fasullo, ma vi rendete conto di chi avete preso le parti??roba da matti, noi crediamo che la coppia vada valutata volta per volta, a mettere etichette si fa presto, ma la storia insegna che a fare cosi porta solo alla rovina, pensate alle leggi razziali, al pensiero che solo una genere sia buono e gli altri pessimi..meditate prima di aprire bocca senza collegare il cervello.
6 anni fa
secondo il tuo raggionamento non sei innamorato?visto che proponete anche scambio separato..anzi direi che non te ne frega nulla, perche io non lascerei mai sola la mia compagna con un'altro, ne lei da solo con un'altra..a quel punto e proprio disinteressarsi..per noi e un gioco di coppia, da fare in coppia e godere del godimento altrui, giocare vuol dire interagire am tornare sempre assieme dopo..il mio piacere finale lo do sempre e solo a lei..perche LEI è la MIA COMPAGNA..
6 anni fa
Quotato da ioelui4748,Quotato da coppiaoaks,Quotato da pinkoepallina,Quotato da dinapi1969,condividiamo la vostra idea di coppia regolare, siamo dell'dea che le coppie per scambiare devono essere sposate infatti una coppia del genere cerca lo scambio per evadere ogni tanto dalla routine quotidiana e per arricchire l'immaginazione che con gli anni impoverisce, trattandosi di coppie che ci tengono alla loro unioneQuotato da ioelui4748,Ho visto che parlare della regolarità della coppia da fastidio ad alcuni, probabilmente perché loro sanno di essere coppia non regolare, o di aver fallito in passato come coppia. Comunque io non ho niente contro le coppie irregolari, ma posso dire ch [...]
Non voglio assolutamente criticare il vostro criterio di scelta delle coppie, perché ognuno ha il proprio ed è insindacabile.
Solo una domanda, ma ditemi la verità: quanti certificati di matrimonio avete visto con i vostri occhi?
Io, in dieci anni di trasgressione, nessuno.
Pallina
In effetti le Coppie sposate sono pochissime....noi troviamo spessissimo coppie entrambi separati e molte volte non vivono nemmeno assieme,ma ognuno per fatti suoi.
No che sia importante.,ma fa riflettere.
Per me è difficile capire le coppie irregolari cosa cercano qui. Le coppie regolari cercano emozioni, ma una coppia irregolare che non trova più emozione l'uno per l'altro, cosa stanno insieme per fare? Quando sei sposato stai insieme con la moglie o il marito per la famiglia, per la vita in generale, perché la vita ha tante cose belle oltre al sesso, ma una coppia di amanti che non prova più emozioni, per cosa continuano frequentarsi?
cazzate ne abbiamo sentito, ma dire che una coppia di amanti non prova sentimenti e veramente grossa..se due sono amanti e cercano trasgressione è la stessa identica cosa di due che sono sposati, abbiamo trovato coppie di amanti innamoratissimi cosi come abbiamo trovato coppie sposate dove lui poi cercava da solo, fare di tutta laerba un fascio non e mai bello, ce chi non vuole coppie di amanti per questioni di tempi che non coincidono e questo lo si può capire, ma dire che si escludono perche si mette in discussiine la loro rettitudine e al quanto discutibile detto da chi frequenta un sito di scambisti, le cosiddette persone morali pensano che il mondo degli scambisti sia frequentato da schifosi a cui non frega nulla del proprio partner...voi siete cosi?perché e cosi che vi vedono gli altri, che vi siete sposati a fare se dopo andate con altri?questo e quello chr vi direbbero..quindi non giudicate le coppie di amanti perche magari dietro si celano altri aspetti, come matrimoni piatti e situazioni complicate condite da altre problematiche da cui e difficile uscire..
» Nell'argomento: Depilazione... Basta per favore!
6 anni fa
Quotato da Naugthycouple7686,Cari PaneSalame. Ci pungete sul vivo. Noi siamo abituati all'estero, dove la depilazione e' un must. Questa crociata a favore del pelo 'naturale' e 'salutare' la potevate fare solo voi, che dalle foto messe, specie come profilo, risultate essere bell [...]
verissimo!!!noi ci chiedevamo,ma chi e favore del pelo sul pube, e le ascelle?le gambe?la natura ha tutto un perché, i peli pubici ci sono solo ad indicare la maturità sessuale, altre ragioni non ne hanno, infatti nasciamo senza peli quando contrariamente dovremo averne per protezione..cazzo riflettete prima di aprire la bocca, ha senso solo se piace, ma non cercate altre ragioni assurde..
» Nell'argomento: I comportamenti scorretti delle coppie
6 anni fa
Quotato da Lybery,Buon giorno, a noi è capitato di aver inviato forto nostre al altra coppia, senza il viso chiaramente, e averle viste, successivamente, pubblicate sul profilo di un'altra coppia. Abbiamo scritto alla redazione il fatto, ma tutt'ora [...]
rifate la stessa foto con il foglio del vostro nick, e comunque dovreste fare il nome di qiesta coppia..
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
6 anni fa
premesso che è queatione di gusti, ma chiedo a quelli che dicono assolutamente al naturale, ma le ascelle le depilate?e le gambe?e i baffi? perche le.ascelle si e la figa no?avrebbe piu senso non depilare le ascelle visto che non le si lecca..e le gambe?fa cosi rustico
» Nell'argomento: analisi del sangue
6 anni fa
Quotato da Cream_andCoffee,Ahajaja 🙂 🙂 🙂ti prego no dai..scusate se rido..ma non sono riuscito a farne a meno...Quotato da piscinasnudi,Quotato da Cream_andCoffee,personalmente parlando..per il momento non abbiamo fatto ancora incontri..ma non è una cosa che abbiamo escluso dai nostri pensieri..anzi..aspettiamo l'opportunità giusta perché è una cosa che entrambi vorremmo provare..Quotato da piscinasnudi,comunque come al solito si è snaturato largomento del forumu, si chiedeva cosa se ne pensasse di giocare solo ed esclusivamente solo presentando analisi, che questo modo di fare rovinava la magia dell'incontro..risoondete a questo, voi come [...]
Credo che chi qualora si presentasse con analisi alla mano che determina un ottimo stato di salute ci farebbe sentire un po più sicuri..ciò nn toglie che adotteremmo le dovute precauzioni lo stesso..x quanto riguarda il rompere la magia personalmente ci ho riflettuto molto..e penso che trovarmi di fronte all'inizio di giochi con un referto davanti agli occhi..mi darebbe l'idea di fare una cosa 'sporca" ..scusate il termine..mascherata da u foglio che dice qua si corrono dei rischi a fare ste cos3..ma con noi no.e quindi si..la magia mi risulterebbe rovinata.. 😒
finalmente una risposta sensata e a tema...certo che sapere che chi si incontra e pure controllato da una sorta di tranquillità, anche se non si puo mai essere certi al 100%, in questo mondo si deve essere responsabili, se si fanno certe scelte e bene per se e per gli altri controllarsi, ma da qui a dire "lecco la lei con celophan sopra la figa" mi sembra esagerato..perche e questo che ci hanno proposto.
Un preservativo sulla lingua no.?..magari alla fragola... 🙂 🙂
Allora incontriamoci dentro un sacco di cellophane. .oppure come ha detto qualcuno..
Guardiamoci negli occhi..e ognuno faccia da se.. aggiungo io.. 🙂😋
per farlo cosi troviamo piu soddisfazione in un ditalino e una pugnetta...
6 anni fa
Quotato da Cpperfidia,Vi portiamo nel 💗....Lo sapete ????Quotato da piscinasnudi,Quotato da Cpperfidia,Lasciatelo dire.....Sei anche meglio di Robert Deniro 😊😁😜💋💋💋🌹Quotato da piscinasnudi,Quotato da CpLuMaCa,Noi rispondiamo sempre ma è una pratica poco diffusa nel sito. Varie volte ci è capitato di mandare un saluto senza venire ricambiati, basta spendere un minuto del proprio tempo, è una questione di educazione. Così come incontriamo i maleducati in fi [...]
a noi capita spesso che ci chiedano foto a raffica, se poi gli dico che si preferisce scambiarr due chiacchiere di persona ti insultano pure, con uno che voleva solo foto adducendo al fatto che loro ci avevano mandato delle loro, gli ho.inviato una foto di robert deniro dicendo che ero io, e lui ma stai scherzando? e gli ho risposto "perche non ti fidi? io mi fido della tua" be sono spariti!!!
ora arrossisco, tu invece a charlize..pero è vero..sembro piu bred... 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 siete mitici ragazzi..quando volete ci siamo.. 💋 💋 💋
il giorno che vi abbiamo conosciuto siamo stati benissimo come se ci conoscessimo da sempre, peccato per il poco tempo, speriamo di recuperare...baci..
6 anni fa
Quotato da Cpperfidia,Lasciatelo dire.....Sei anche meglio di Robert Deniro 😊😁😜💋💋💋🌹Quotato da piscinasnudi,Quotato da CpLuMaCa,Noi rispondiamo sempre ma è una pratica poco diffusa nel sito. Varie volte ci è capitato di mandare un saluto senza venire ricambiati, basta spendere un minuto del proprio tempo, è una questione di educazione. Così come incontriamo i maleducati in fi [...]
a noi capita spesso che ci chiedano foto a raffica, se poi gli dico che si preferisce scambiarr due chiacchiere di persona ti insultano pure, con uno che voleva solo foto adducendo al fatto che loro ci avevano mandato delle loro, gli ho.inviato una foto di robert deniro dicendo che ero io, e lui ma stai scherzando? e gli ho risposto "perche non ti fidi? io mi fido della tua" be sono spariti!!!
ora arrossisco, tu invece a charlize..pero è vero..sembro piu bred... 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 siete mitici ragazzi..quando volete ci siamo.. 💋 💋 💋