Tutti i Post di abercombie
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: abercombie
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
Quotato da Salsafargo,Io ho seni piccini e per me è sempre stato un problema psicologico. Poi ho conosciuto Marco che mi ha chiesto di indossare soltanto reggiseni senza imbottiture. A parte la difficoltà di trovare in commercio reggiseni di taglia 1 con coppa a … a poco [...]
Dovrebbe essere contento il tuo Marco saranno piccoline… ma sono stuzzicanti
2 anni fa
credo che abbiamo sbirciato tutti le foto del tuo profilo. Si le ha piccoline ma compesate da due turgidi capezzoli 🙂Quotato da Magrissimi,Io ho la moglie senza tette ma con un culo meraviglioso, piccolo sodo e generoso….oltre ad avere un viso molto sexy ( ex modella ora mamma) qualche coppia come noi?
2 anni fa
Quotato da ITAVENE20013,Quele di mia moglie vi piacciono?
a dir poco eccezionali
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Mabell,Che ne dite se organizziamo una recita natalizia in versione ironico erotica? 😎
Grandeee!
Io faccio lo spirito santo 😇
Serve coppia cuck per fare Giuseppe e Maria
Richiamiamo cool che ci serve un Gesù
io non mi candido per fare una delle pecore ehhh ... vi avviso
😄 😄 😄
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
4 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da cptheother,Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
In psichiatria si
Su questo sito invece, e parliamo per esperienza diretta ed indiretta, spesso e volentieri è una misura necessaria, per poter meglio gestire il gioco con i suddetti singoli, altrimenti ingestibile visto l'enorme numero di rappresentanti la categoria e, di conseguenza, le innumerevoli richieste di contatto. Mettendo no singoli, eviti l'assalto ed hai maggior possibilità di cercarteli come piacciono a te. Il tutto senza dimenticare che tante coppie partecipano ai party privati e si ritrovano feed di singles che a loro volta erano a quel party. Insomma, nel 90% dei casi, non si tratta di un "disturbo associativo" quanto di una strategia necessaria.
Mi pare un ragionamento corretto. Alzi la mano quel singolo che non viene contattato da uomini (etero) che hanno visite del profilo da parte di uomini, e proposte dagli stessi. Se li ricevo io etero che ho 56 anni, mi metto nei panni di una coppia che penso riceva una media di messaggi e richieste molto più elevate. Un messaggio magari per fare i complimenti alla signora se nel suo profilo ci sono delle belle foto lo faccio, ma finisce li.
» Nell'argomento: Usate il preservativo!
4 anni fa
Quotato da Leileonessa,Vogliamo parlare dei prive? Sapete quante volte nei prive mi capitano coppie dove i lui con varie scuse nn vogliono usare il preservativo?
Nn si alza. (hai problemi di erezione non di preservativo)
Nn sono abituato. (c'è sempre una prima volta)
Nn ce l'ho (ce l'ho io)
Ma dico io che ci vai a fare in un prive se hai questi pr [...]
😄 per riderci sopra ehh.
» Nell'argomento: Usate il preservativo!
4 anni fa
Quotato da GangbangBologna,Sempre anche noi.comunque la richiesta evidentemente c'e' di coppie che non vogliono preservativo.
No no no senza preservativo io non lo do... eccheccazzz ... sicurezza mia, ma anche vostra. Che poi che cosa c'è di strano ad usarlo? e fai bene ad usarlo sempre
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....
4 anni fa
Sono anziano mi ci vuole tempo a capire🤣Quotato da mishaemasha,Quotato da abercombie,Quotato da Crossi,Almeno l’80% dei singoli si presenta ad un appuntamento con le mani in mano... non ci è mai fregato nulla! L’hanno già scritto la coppia furba di segnala, o non si fila per nulla. Queste sterili discussioni non le comprendo! Parola di una che vale me [...]
bohh sarò un uomo d’altro tempi, o forse è l’abitudine di una vita, ma arrivare a mani vuote è scortese a prescindere
E ci sono volute 8 pagine per scoprire questa banale verita!
4 anni fa
Quotato da Crossi,Almeno l’80% dei singoli si presenta ad un appuntamento con le mani in mano... non ci è mai fregato nulla! L’hanno già scritto la coppia furba di segnala, o non si fila per nulla. Queste sterili discussioni non le comprendo! Parola di una che vale me [...]
bohh sarò un uomo d’altro tempi, o forse è l’abitudine di una vita, ma arrivare a mani vuote è scortese a prescindere
4 anni fa
Pizza e fichi? 😎 😋Quotato da Mabell,Aiutoooo 😮, sembra simile a sesso e soldi e tegame? Più o meno...Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Catullo scriveva:
"Cenabis bene, mi Fabulle, apud me paucis, si tibi di favent, diebus, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam, non sine candida puella et vino et sale et omnibus cachinnis. Haec si, inquam, attuleris, venuste noster, cenab [...]
Catulle! Graziosus Misha dixit 💗 🐷 💗
Trad ( sto cazzo, caro catullo) 😄
Ma sta zitto, scemo, che il Pinko per potervi pagare una cena ha dovuto far finta di andare a spostare la macchina! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Doppia vaginale chi l'ha provata?
5 anni fa
il preservativo in uso e cambiato... mica siam qui a giocar a mi fotto la vitaQuotato da Coppia4050,Quotato da abercombie,provata con una compagna di giochi, stavamo facendo un DP e lui si è spostato forzando piano. Sensazione strana per me in un primo momento e per lei leggermente dolorosa finche non abbiamo preso il ritmo. A quel punto a lei è piaciuta [...]
Con buona pace della profilassi
» Nell'argomento: Leccare la lei dopo che io sono venuto dentro dinlei
5 anni fa
concordo in realtà il bello di fare un cumlinguns dopo che sei venuto è far venire lei.Quotato da attpass50,Io ho frequentato a lungo una donna multiorgasmica, che durante la scopata veniva due e anche tre volte di seguito. Io ovviamente una volta sola. Sempre lei voleva un altro orgasmo per cunnilingus. Come rifiutare? Quindi ho provato anche io molte vol [...]
5 anni fa
concordo una donna aperta non vuol dire che non ti stimoli anziQuotato da Marco77toscano,È molto eccitante sapere che si è fatta aprire ben bene. E poi anche se è così larga si sente ugualmente tutto mentre si scopa. Sinceramente una fica stretta a me non è che ecciti.
5 anni fa
Provalo, se trovi il ritmo e la tua lei si rilassa da un risultato eccezionaleQuotato da Marco77toscano,Lo farei e anche lei nella situazione adatta lo farebbe
5 anni fa
provata con una compagna di giochi, stavamo facendo un DP e lui si è spostato forzando piano. Sensazione strana per me in un primo momento e per lei leggermente dolorosa finche non abbiamo preso il ritmo. A quel punto a lei è piaciuta