Coppie che: vieni da noi e porta....

188 interventi
4 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 04.09.2014 -
...una stecca di sigarette, una cassa di birra, o peggio. Ci sta offrire qualcosa al bar ad un incontro per conoscersi di persona, prendere iniziativa di portare una bottiglia se invitato a casa, ma capita spesso che alcuni abbiano pretese "se non porti.....stai a casa" ed ovviamente me ne sto a casa che gente così non voglio proprio incontrarla.

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da newhere,
...una stecca di sigarette, una cassa di birra, o peggio. Ci sta offrire qualcosa al bar ad un incontro per conoscersi di persona, prendere iniziativa di portare una bottiglia se invitato a casa, ma capita spesso che alcuni abbiano pretese "se n [...]
Questo è un discorso trito e ritrito trattato centinaia di volte. C'è stato addirittura un thread da record di post che trattava l'argomento.
Se la coppia/singola che tu contatti ti chiede delle "rose", fai bene a non incontrarle e a segnalarle. Altrimenti agisci come faresti in una situazione normale con persone normali. Immagino che se tu vieni invitato da qualcuno non ti presenterai mai a mani vuote. Quindi vale la stessa cosa anche per gli incontri trasgressivi. E si, devi portari pure i preservativi.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
I preservativi mi sembrano il minimo...ma veramente ti hanno chiesto una stecca di sigarette? 😄 😄 😄 😄 😄
Non ci credo. 😄 😋
Siamo tornati all'epoca del baratto...
Non ci si può credere ahahahahaha😂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,
I preservativi mi sembrano il minimo...ma veramente ti hanno chiesto una stecca di sigarette? 😄 😄 😄 😄 😄
Non ci credo. 😄 😋
Siamo tornati all'epoca del baratto...
Non ci si può credere ahahahahaha😂
Cazzo posso capire di più se ti chiedono di pagare una camera in un hotel di lusso 😋...ma la stecca di sigarette è squallore distillato al suo stato più puro 😄 😄 😄
Beh anche la cassa di birra di lidl è profondamente disagiato! 😄

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Coolboy,
Alcuni singoli non capiscono che piuttosto che pagare 50/60 € di regalino per scoparsi la lei di certe coppie che fanno certe richieste, potrebbero mettere 20/30 € in più e si porterebbero a casa una mignotta che magari è anche molto più figa 😄 😄 : [...]
No comment.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da newhere,
...una stecca di sigarette, una cassa di birra, o peggio. Ci sta offrire qualcosa al bar ad un incontro per conoscersi di persona, prendere iniziativa di portare una bottiglia se invitato a casa, ma capita spesso che alcuni abbiano pretese "se n [...]
Lato singolo ti capisco: pretendere qualcosa non è mai indice di buona educazione.

Lato coppia: alcuni lui di coppia pensano che tu sia incapace di rapportarti ad una coppia, che tu non conosca il galateo, e così ti guidano/ordinano nel bon ton.
Bella guida.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Alcuni singoli non capiscono che piuttosto che pagare 50/60 € di regalino per scoparsi la lei di certe coppie che fanno certe richieste, potrebbero mettere 20/30 € in più e si porterebbero a casa una mignotta che magari è anche molto più figa 😄 😄 : [...]
Sempre lo stesso accostamento tra le lei di coppia è le puttane , sempre dai soliti è sempre provocazione voluta per invidia nei confronti di chi riesce dove non riescono
Che noia cool 😒
È talmente banale che non infastidisce nemmeno più

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Boh. Noi quando incontriamo un singolo al bar, pretendiamo di pagare la nostra quota.
Le volte che abbiamo ospitato un singolo a casa non abbiamo mai chiesto nulla, ma loro hanno sempre portato qualcosa da bere oppure dei dolci.
Certo e' che apriamo casa solo a persone che conosciamo personalmente da tempo e certe esternazioni di singoli in questo forum e in molte discussioni, ci dimostra che facciamo bene.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Boh. Noi quando incontriamo un singolo al bar, pretendiamo di pagare la nostra quota.
Le volte che abbiamo ospitato un singolo a casa non abbiamo mai chiesto nulla, ma loro hanno sempre portato qualcosa da bere oppure dei dolci.
Certo e' c [...]
💋 Meno male che non sono tutti così !
La banalità non sono quei nuovi che alzano il muro del pianto ,ma gli stessi tre che appena sentono l odore del sangue delle coppie corrono a commentare il duemillesimo post sulle coppie che pretendono !

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Poi ci sono quelle che ti dicono: "Vieni da noi e porta.......... un amico!" 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Le coppie, ma non solo loro, pensano che siccome si concedono allora sia giusto che sia il singolo a dover pagare.
Peccato che dal rapporto ne ricavano, o meglio dovrebbero ricavarne, appagamento tutti quanti, pertanto è sbagliata la logica di base per cui tu offri perché ti faccio godere.
Poi chiaramente entra in ballo un discorso di eleganza e cavalleria, ma deve essere un gesto spontaneo non imposto.
Concordo che se mi chiedi di pagare la camera o di offrire il ristorante, meglio stare a casa, nulla però impone che spontaneamente io non mi proponga al dunque di offrire

4 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 04.09.2014 -
Quotato da lecap,
Certo e' c [...]
Come ho già scritto all'inizio ci sta che mi offra personalmente di pagare il conto al bar o di portare una bottiglia da stappare se invitato a casa.
Quotato da Appagante91,
Quotato da newhere,
Lato singolo ti capisco: pretendere qualcosa non è mai indice di buona educazione.

Lato coppia: alcuni lui di coppia pensano che tu sia incapace di rapportarti ad una coppia, che tu non conosca il galateo, e così ti guidano/ordinano nel bon ton.
Mi hanno chiesto seriamente "una stecca di sigarette o non venire proprio" questo è tutt'altro che bon ton
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da newhere,
Questo è un discorso trito e ritrito trattato centinaia di volte. C'è stato addirittura un thread da record di post che trattava l'argomento.
Se la coppia/singola che tu contatti ti chiede delle "rose", fai bene a non incontrarle e a segnalarle. Altrimenti agisci come faresti in una situazione normale con persone normali. Immagino che se tu vieni invitato da qualcuno non ti presenterai mai a mani vuote. Quindi vale la stessa cosa anche per gli incontri trasgressivi. E si, devi portari pure i preservativi.
Nella vita normale nessuno ti invita a casa pretendendo qualcosa.......e SI me li porto io ovviamente i preservativi, ma forse commentate tanto per far numero senza leggere o capire il post

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da newhere,
Quotato da lecap,
Certo e' c [...]
Come ho già scritto all'inizio ci sta che mi offra personalmente di pagare il conto al bar o di portare una bottiglia da stappare se invitato a casa.
Quotato da Appagante91,
Quotato da newhere,

Mi hanno chiesto seriamente "una stecca di sigarette o non venire proprio" questo è tutt'altro che bon ton
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da newhere,
Nella vita normale nessuno ti invita a casa pretendendo qualcosa.......e SI me li porto io ovviamente i preservativi, ma forse commentate tanto per far numero senza leggere o capire il post
Ora io chiedo: su 10 coppie contattate, quante ti hanno chiesto una stecca di sigarette?
Se fossero 6/7 potresti aver ragione, ma se è stata una sola sei stato semplicemente sfortunato a beccare due mercenari, cioè una prostituta ed il suo pappa.
Pure a buon prezzo... ma che è stato, durante il Black Friday? 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da masello,
sinceramente sia nel sito che nella vita di tutti i giorni , mi comporto nella stessa maniera
cerco di essere una persona galante
quando incontro una coppia, se c'è possibilità e tempo, porto sempre qualcosa da bere 😉
per quan [...]
Non credo sia fortuna quanto buon senso sul chi contattare

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me una coppia ha chiesto 50 Euro per lavare le lenzuola in lavanderia 😒

ho consigliato loro di trovare una lavanderia meno cara 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da masello,

...quando incontro una coppia, se c'è possibilità e tempo, porto sempre qualcosa da bere 😉

Questo concetto non l'ho capito.
E'
1) se ho possibilità e tempo, incontro
oppure
2) se ho possibilità e tempo porto qualcosa?

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Il Cristiano Lionel Ronaldo Messi della fica...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da Coolboy,
Questo intervento fa accapponare la pelle. Complimenti per l’alta considerazione che hai del genere femminile
Ci sono persone che cercano l'intrigo e altre che cercano un buco qualsiasi dove cercare di infilare l'orpello.
Ognuno è libero di comportarsi come crede ma, ancor più (per fortuna!), lo sono anche le coppie e singole che infischiandosene dei vari muri del pianto, scelgono i vari partners di gioco tra coloro che dimostrano di essere in sintonia.
Il tread "singoli di successo" non credo sia stato postato per caso. 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Personalmente sia quando invito che quando sono ospitato mai ho chiesto e neppure mi è stato chiesto qualcosa come fosse un dovere. Capita di portare o ricevere da bere o stuzzichini. Se la conoscenza avviene in un locale mi è capitato di offrire o che mi sia stato offerto… allo stesso modo con cui ci si rapporta tra amici.