4 anni fa
Prima incontravamo più raramente, ora però, con una stecca di marlboro light non ci faccio manco una settimana a volte!
Stasera mettiamo un last va! 😋 😋 😋 😋
https://www.annunci69.it/forum/sesso-e-soldi-hanno-un-legame_23796.html
Sempre i soliti discorsi! Invece di aprire nuovi 3 d fatevi una ripassata qui
Sempre i soliti discorsi! Invece di aprire nuovi 3 d fatevi una ripassata qui
4 anni fa
Soliti 🚫
4 anni fa
Vorrei smettere...nel caso datemi un idea ,che mi faccio portare ,pensavo una sopressata o pasta all uovo 🥚Quotato da La_metamorfosi_72,Tu almeno fumi 🙂Quotato da mishaemasha,Prima incontravamo più raramente, ora però, con una stecca di marlboro light non ci faccio manco una settimana a volte!
Sempre i [...]
😄 😄 😄
4 anni fa
Mai una coppia che mi chiede di portare un barattolone di nutella 😒
No Coppie!!!1!!!1!!
No Coppie!!!1!!!1!!
4 anni fa
Che alcune donne di coppia costano meno di una prostituta è già stato detto?
Ops, sì, è già stato detto.
Sempre in ritardo, mannaggia.
Ops, sì, è già stato detto.
Sempre in ritardo, mannaggia.
4 anni fa
Assolutamente si.Quotato da La_metamorfosi_72,
Credo che avere cura del linguaggio sia fondamentale. Il problema è la mancanza di rispetto che purtroppo si ripercuote sempre sul genere femminile. Onestamente non se ne può più di leggere certe cose
Ma suppongo che certi discorsi tipo "Non sono io quello che vorrebbe giocare ma è lei che VUOLE darmela perché meglio di me non c'è nessuno", continueremo purtroppo a leggerli. 😳
4 anni fa
Cap Lasciano il tempo che trovano ,perché in caso di contenzioso tra un uomo e una donna c’è sempre Uno e uno solo foro competente 😄
4 anni fa
Trapani?Quotato da mishaemasha,Cap Lasciano il tempo che trovano ,perché in caso di contenzioso tra un uomo e una donna c’è sempre Uno e uno solo foro competente 😄
(lavagna, sommessamente ma inesorabilmente)
4 anni fa
😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Cap Lasciano il tempo che trovano ,perché in caso di contenzioso tra un uomo e una donna c’è sempre Uno e uno solo foro competente 😄
4 anni fa
In tal caso non avrei battuto ciglioQuotato da alessiocince,Mai una coppia che mi chiede di portare un barattolone di nutella 😒
No Coppie!!!1!!!1!!
4 anni fa
.... ma solo se porti anche i biscotti alla Nutella. Dicono sia un delirio di lussuria 🙂😉Quotato da alessiocince,Mai una coppia che mi chiede di portare un barattolone di nutella 😒
No Coppie!!!1!!!1!!
4 anni fa
Oddio ...non è che poi rimane nove settimane e mezzo ?Quotato da Linguacce,.... ma solo se porti anche i biscotti alla Nutella. Dicono sia un delirio di lussuria 🙂😉Quotato da alessiocince,Mai una coppia che mi chiede di portare un barattolone di nutella 😒
No Coppie!!!1!!!1!!
L ospite dopo 3 ore puzza! 😄
4 anni fa
In effetti siamo in tema: una coppia di due biscotti con al centro una morbida crema alla nocciola.Quotato da Linguacce,.... ma solo se porti anche i biscotti alla Nutella. Dicono sia un delirio di lussuria 🙂😉Quotato da alessiocince,Mai una coppia che mi chiede di portare un barattolone di nutella 😒
No Coppie!!!1!!!1!!
Lussuria pura 😋
4 anni fa
Ma si, mi autodenuncio , la panna spray chi non là mai usata dopo il film?Quotato da alessiocince,In effetti siamo in tema: una coppia di due biscotti con al centro una morbida crema alla nocciola.Quotato da Linguacce,.... ma solo se porti anche i biscotti alla Nutella. Dicono sia un delirio di lussuria 🙂😉Quotato da alessiocince,Mai una coppia che mi chiede di portare un barattolone di nutella 😒
No Coppie!!!1!!!1!!
Lussuria pura 😋
5 euro e sancisci il legame tra soldi e sesso 😄 😄 😄
4 anni fa
[quote=masello]sinceramente sia nel sito che nella vita di tutti i giorni , mi comporto nella stessa maniera
Concordo pienamente con te, scrivi le stesse cose che dico io da sempre... mi sembra che ci siano troppi luoghi comuni sia da parte delle coppie e anche dei singoli... anche io mai avuto problemi per me sempre serate come se fossi con i miei amici
Concordo pienamente con te, scrivi le stesse cose che dico io da sempre... mi sembra che ci siano troppi luoghi comuni sia da parte delle coppie e anche dei singoli... anche io mai avuto problemi per me sempre serate come se fossi con i miei amici
4 anni fa
Singleraffinato, il fatto è che spesso sul forum vengono evidenziate delle eccezioni invece che le normalità.
"Le coppie non accettano singoli"
"Tutte le coppie?"
" No, non tutte" e allora che posti a fare?
"Rispondono maleducatamente ai messaggi"
"Tutti?"
"No, non tutti" idem come sopra
"Le coppie e singole se la tirano"
"Noi no"
"E' vero. Voi no e neppure....segue elenco interminabile..."
Io credo che alla fine, più che ricerca del lamento facile, ci sia la spasmodica ricerca di iniziare un qualche tread qualsiasi e ogni scusa è buona.
"Le coppie non accettano singoli"
"Tutte le coppie?"
" No, non tutte" e allora che posti a fare?
"Rispondono maleducatamente ai messaggi"
"Tutti?"
"No, non tutti" idem come sopra
"Le coppie e singole se la tirano"
"Noi no"
"E' vero. Voi no e neppure....segue elenco interminabile..."
Io credo che alla fine, più che ricerca del lamento facile, ci sia la spasmodica ricerca di iniziare un qualche tread qualsiasi e ogni scusa è buona.
4 anni fa
Infatti, qui è come in tutti i contesti...alla fine diventa per alcuni una lotta di genere... e facci caso certi discorsi arrivano sempre da chi non cerca o non vuole migliorarsi....
4 anni fa
Quotato da Singleraffinato,Infatti, qui è come in tutti i contesti...alla fine diventa per alcuni una lotta di genere... e facci caso certi discorsi arrivano sempre da chi non cerca o non vuole migliorarsi....
Un proverbio ligure recita:
- Chi è in mare naviga, chi è a terra giudica - 😄
4 anni fa
Forse hai ragione!Quotato da Singleraffinato,Infatti, qui è come in tutti i contesti...alla fine diventa per alcuni una lotta di genere... e facci caso certi discorsi arrivano sempre da chi non cerca o non vuole migliorarsi....
Tuttavia mi piacerebbe conoscere l'opinione di utenti "silenti". Capisco che se non si esprimono pubblicamente avranno le loro giuste ragioni, tuttavia sono convinto che hanno le loro opinioni su ogni argomento.
Pier
4 anni fa
In quanto silenti...difficile che postino le loro impressioni...Quotato da pierpatty6151,
Tuttavia mi piacerebbe conoscere l'opinione di utenti "silenti". Capisco che se non si esprimono pubblicamente avranno le loro giuste ragioni, tuttavia sono convinto che hanno le loro opinioni su ogni argomento.
Pier