Coppie che: vieni da noi e porta....

188 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Cap , faccio notare a tutti che siete dei signori e avete omesso il meglio 😄
perche tua figlia minimo minimo un week end si magna almeno 300 euri ,se poi è come mia figlia che si mette sempre con bellissimi sud americani ma senza un centesi [...]
Senza offesa Misha, hai poco senso di osservazione.
Leggi bene sotto il nostro avatar di dove siamo:
Niente sudamericani senza soldi e week end a casa degli zii tutta spesata.
Mai scherzare sulle PALANCHE!!!!!!! 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Cotechino e purè?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,
Cap , faccio notare a tutti che siete dei signori e avete omesso il meglio 😄
perche tua figlia minimo minimo un week end si magna almeno 300 euri ,se poi è come mia figlia che si mette sempre con bellissimi sud americani ma senza un centesi [...]
Senza offesa Misha, hai poco senso di osservazione.
Leggi bene sotto il nostro avatar di dove siamo:
Niente sudamericani senza soldi e week end a casa degli zii tutta spesata.
Mai scherzare sulle PALANCHE!!!!!!! 😄
Ah ah ah , o mi date subito 500 sacchi o la faccio chiamare da mia figlia e vi rovino 😄 😄 😄 💋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non mi spaventano i ricatti!!!!!
(Mandami l'iban 😄 😄 😄 😄 😄)

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Xandro68,
Cotechino e purè?
Una sega!

No, scusa hai frainteso, non volevo essere scortese 😄
È il listino
Cotechino e puré = una sega!
Champagne e struffoli = un pompino ...e via così fino alla porchetta intera 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Catullo scriveva:
"Cenabis bene, mi Fabulle, apud me paucis, si tibi di favent, diebus, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam, non sine candida puella et vino et sale et omnibus cachinnis. Haec si, inquam, attuleris, venuste noster, cenabis bene; nam tui Catulli plenus sacculus est aranearum. Sed contra accipies meros amores seu quid suavius elegantiusve est: nam unguentum dabo, quod meae puellae donarunt Veneres Cupidinesque, quod tu cum olfacies, deos rogabis, totum ut te faciant, Fabulle, nasum".
Tradotto:
"Mio Fabullo, tra pochi giorni, se gli dei ti assistono, cenerai bene da me, se porterai con te una cena buona e grande, non senza una splendida fanciulla, e vino e (sale) arguzia, e tante risa. Dico, se porterai ciò, bello mio, cenerai bene; infatti, il borsellino del tuo Catullo è pieno di ragnatele. Ma riceverai in cambio sincero affetto, e quanto ci sia di più dolce e raffinato: infatti ti darò un profumo, che Venere e gli Amorini donarono alla mia fanciulla, che, quando tu odorerai, Fabullo, chiederai agli dei di diventare tutto naso".

E cosa doveva dire Fabullo che, invitato a cena, oltre il mangiare, doveva portargli anche una donna?
Battute a parte, su questo punto la penso come Catullo -il mio poeta preferito di tutti i tempi- che nei periodi "sì" non si faceva certamente guardare dietro, generoso come pochi, al punto di restare spesso senza un soldo.
Se c'è amicizia, simpatia, cordialità, voglia di stare insieme, attrazione ecc ecc il resto non ha importanza, chi paga, paga.
(In buona fede, senza nessuno che se ne approfitti, logico).
Pallina

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Bravo Misha.

Con l'offerta di cotechino e purè...si rischia di dare ragione alle coppie da "cassa di birra". 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Condividere il poeta preferito potrebbe essere un buon inizio?

Meglio non sognare...

Fine OT

IT

Strano che post assolutamente simili abbiano un diverso apprezzamento in funzione dell'autore.

Evidentemente l'accento con cui vengono pronunciate le parole daranno altro significato al significante.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il problema non sono le coppie mercenarie ,il problema è la concorrenza delle coppie poco professionali che ci mette in ginocchio ( appunto nel caso del cotechino in piedi è scomodo ) 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Catullo scriveva:
"Cenabis bene, mi Fabulle, apud me paucis, si tibi di favent, diebus, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam, non sine candida puella et vino et sale et omnibus cachinnis. Haec si, inquam, attuleris, venuste noster, cenab [...]
Catulle! Graziosus Misha dixit 💗 🐷 💗
Trad ( sto cazzo, caro catullo) 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Catullo scriveva:
"Cenabis bene, mi Fabulle, apud me paucis, si tibi di favent, diebus, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam, non sine candida puella et vino et sale et omnibus cachinnis. Haec si, inquam, attuleris, venuste noster, cenab [...]
Ma sta zitto, scemo, che il Pinko per potervi pagare una cena ha dovuto far finta di andare a spostare la macchina! 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Il problema non sono le coppie mercenarie ,il problema è la concorrenza delle coppie poco professionali che ci mette in ginocchio ( appunto nel caso del cotechino in piedi è scomodo ) 😄 😄 😄
Una donna inginocchiata di fronte a te non si sta sottomettendo, sta per prendere il comando delle operazioni, di te, del tuo corpo e della tua testa...sei semplicemente finito nella sua lussuriosa ragnatela... Speriamo che la donna in questione non sia imparentata con una vedova nera e che armata di forchetta e coltello non voglia festeggiare con il cotechino...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.11.2017 -
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,
Catullo scriveva:
Ma sta zitto, scemo, che il Pinko per potervi pagare una cena ha dovuto far finta di andare a spostare la macchina! 😋
Pallina
Aiutoooo 😮, sembra simile a sesso e soldi e tegame? Più o meno...
Pizza e fichi? 😎 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mabell,
Quotato da newhere,
...una stecca di sigarette, una cassa di birra, o peggio. Ci sta offrire qualcosa al bar ad un incontro per conoscersi di persona, prendere iniziativa di portare una bottiglia se invitato a casa, ma capita spesso che alcuni abbiano pretese "se n [...]
Diciamo che nonnè carino chiedere a nessuno di portare qualcosa ma altrettanto non è carino presentarsi senza niente ma questo in generale anche fuori da questo mondo. Quando veniamo invitati da qualcuno portiamo sempre un pensiero, un dolce, qualche bottiglia però mai senza nulla. 🙂 Quando invitiamo succede altrettanto che gli altri portino qualcosa anche se diciamo di non portare nulla, poi dipende anche da che persone si frequenta.
Ma certo sorellina ! 💋
Oh,copia e incolla ,domani lo usiamo di nuovo , repetita juvant 😄 😄 😄
Non ho letto gli interventi, solo il post iniziale. Che coppia incolla? La pensate come me? Ti giuro che non ho letto ma è solo questione di buon senso non chiedere e neanche presentarsi senza niente io mi vergognerei a chiedere per come sono fatta. 😳
Esattamente , sesso soldi e tegame, ti suggerivo , dal momento che una manciata di persone qui si fionda sempre sull argomento , di conservare i tuoi post o quelli di Francesco e fare copia e incolla nei prossimi 200 3d sulle coppie che pretendono 💋

Giuly, semplicemente il vantaggio di essere quattro gatti fa si che si sa chi ironizza e chi azzuppa sempre nella stessa razza!

O pensi che siamo una coppia mercenaria e lo veniamo a dire qui 😄 😄 😄 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Catullo scriveva:
Pallina
E che non succeda più 💗 💗 💗

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mabell,
Quotato da newhere,
...una stecca di sigarette, una cassa di birra, o peggio. Ci sta offrire qualcosa al bar ad un incontro per conoscersi di persona, prendere iniziativa di portare una bottiglia se invitato a casa, ma capita spesso che alcuni abbiano pretese "se n [...]
Diciamo che nonnè carino chiedere a nessuno di portare qualcosa ma altrettanto non è carino presentarsi senza niente ma questo in generale anche fuori da questo mondo. Quando veniamo invitati da qualcuno portiamo sempre un pensiero, un dolce, qualche bottiglia però mai senza nulla. 🙂 Quando invitiamo succede altrettanto che gli altri portino qualcosa anche se diciamo di non portare nulla, poi dipende anche da che persone si frequenta.
Ma certo sorellina ! 💋
Oh,copia e incolla ,domani lo usiamo di nuovo , repetita juvant 😄 😄 😄
Non ho letto gli interventi, solo il post iniziale. Che coppia incolla? La pensate come me? Ti giuro che non ho letto ma è solo questione di buon senso non chiedere e neanche presentarsi senza niente io mi vergognerei a chiedere per come sono fatta. 😳
Esattamente , sesso soldi e tegame, ti suggerivo , dal momento che una manciata di persone qui si fionda sempre sull argomento , di conservare i tuoi post o quelli di Francesco e fare copia e incolla nei prossimi 200 3d sulle coppie che pretendono 💋

Giuly, semplicemente il vantaggio di essere quattro gatti fa si che si sa chi ironizza e chi azzuppa sempre nella stessa razza!

O pensi che siamo una coppia mercenaria e lo veniamo a dire qui 😄 😄 😄 😮
Honcapito. Sai che uno mi ha chiesto oggi sul palco: Quanto un incontro? 😮
Diciamo che fanno confusione alcuni e neanche sanno su che sito si trovano ed in che mondo. Vedi un pò. Non ho neanche risposto ma censurato si...
Ma guarda mi sto scoraggiando , tra mogli che non fanno i pompini , gente che si sega quando dormono e altre amenità è chiaro che sti poverini vengono qui e pensano che siamo tutti puttane e cornuti !

Non sono del settore 😄 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Pensate che solo con i due tre interventi che ho fatto in questo fortissimo 3d (si dice così?) Oggi come per magia un singolo mi scrive dicendo che sto dalla parte delle coppie... e che essendo più bello di me non capisce come mai non becca... e la solita frase... dalle tue parti è più facile.... quando gli ho detto di scriverlo qui... il piccino aveva timore che lo bannassero... chissà come mai... e soprattutto che problema hai se perdi tempo a scrivermi in privato?? 😂😂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Mabell,
Quotato da Singleraffinato,
Pensate che solo con i due tre interventi che ho fatto in questo fortissimo 3d (si dice così?) Oggi come per magia un singolo mi scrive dicendo che sto dalla parte delle coppie... e che essendo più bello di me non capisce come mai non becca... e la s [...]
Alcuni devono cambiare modi di fare e strategia. Pensano che chiamando troia una donna qui, questa apre subito le gambe. 😮 Loro pensano di fare bella figura e che sia un complimento poi diccono che qua non si scopa ma si domandano il perchè? 😮 Credo di no, danno la colpa al sito e ad altri utenti in quanto loro meritano la scopata a prescindere. Che ragionamenti... 😮
Certo ma qui rasentiamo la follia... e ho notato che dialogando in modo garbato questi escono di testa.... 😅😅 no davvero il disagio è tanto.... ora capisco perché se qualcuno è leggermente equilibrato gioca 😂😂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pensate che solo con i due tre interventi che ho fatto in questo fortissimo 3d (si dice così?) Oggi come per magia un singolo mi scrive dicendo che sto dalla parte delle coppie... e che essendo più bello di me non capisce come mai non becca... e la s [...]
Ah ah ah , digli di non stare dalla parte delle coppie e di continuare con le seghe

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

...un singolo ... e che essendo più bello di me non capisce come mai non becca...
A me fanno morire quelli che nel profilo scrivono:
"dicono bello..."
-Chi te lo dice che sei bello? -
- La mia mamma, le mie zie, mia nonna... - 😋