4 anni fa
Hai detto bene non andrebbero..
Però non puoi negare che "Repetita juvant!"
4 anni fa
Nelle mie esperienze, mai e ribadisco mai nessuna coppia, ha mai chiesto qualcosa in cambio. Però come detto sopra, è buona regola portare qualcosa con sé, anche fosse una sola bottiglia di buon vino. Esattamente come quando si è invitati a casa da amici... Anche nelle cene e nei aperitivi conoscitivi tendo sempre a pagare io, non che sia dovuto, ma per galanteria. E anche in questo caso, le coppie da me conosciute, hanno spesso rifiutato o perlomeno tentato...
4 anni fa
Non nego che ripeterlo è meglio e può far capire come comportarsi.Quotato da Giuly53,Hai detto bene non andrebbero..
Tuttavia è difficile far capire qualcosa a chi non sa o non vuol ascoltare.
Pier
4 anni fa
Ma infatti io sono convinto che la maggior parte dei frequentatori del sito, di qualunque categoria, siano persone perbene.
La minoranza purtroppo crea danni in tutti i sensi, ma è lo specchio della società civile.
Un approccio minimamente accorto dovrebbe aiutare molto a scansare i pericoli.
La minoranza purtroppo crea danni in tutti i sensi, ma è lo specchio della società civile.
Un approccio minimamente accorto dovrebbe aiutare molto a scansare i pericoli.
4 anni fa
Ne sono convinto anche io, la maggior parte dei frequentatori del sito sono persone per bene. Anche se nel mucchio alcune mele marce ci staranno, ma, come dici anche tu, non siamo un'isola felice della società in cui viviamo.Quotato da Giuly53,Ma infatti io sono convinto che la maggior parte dei frequentatori del sito, di qualunque categoria, siano persone perbene.
Un approccio minimamente accorto [...]
Non uso il termina civile, in quanto se fossimo civili non ci sarebbe marciume, ma questa è fantaciviltà da venire.
Pier
4 anni fa
Sveglia giuly , di post su questi episodi spiacevoli ne stanno aprendo tre al giorno , e ci partecipano con entusiasmo sempre gli stessi nick !Quotato da Giuly53,Ma infatti io sono convinto che la maggior parte dei frequentatori del sito, di qualunque categoria, siano persone perbene.
Se avessimo 10000 coppie mercenarie non sarebbe giustificato !
Le repetita a volte Juventus a chi ha sempre voglia di parlare male di qualcuno ...
Lo ho appena letto in queste pagine ! 🙂
4 anni fa
Concorderei in toto con questo postQuotato da pierpatty6151,@Giuly53 @ Francesconewage Quello che affermate è talmente ovvio e fondamentale per le persone rispettose degli altri, che non andrebbero neanche ricordate, sopratutto su un Forum / sito d'incontri.Quotato da Giuly53,Quotato da Francesconewage,L'argomento certamente è stato ampiamente discusso in forum.
Credo che sia decisamente semplice, a mio parere, si valuta di accettare una proposta d'incontro considerando sia l'esplicito che le percezioni, se esplicitamente mi è stato richiesto & [...]
Valgono le normali regole di buona creanza. Chi invita non pretende ma se ti presenti con un fiore, con un dolce o una bottiglia o un mix del tutto avrai fatto il minimo, no?
Vale anche per un semplice invito ad un tè o a cena. Perché dovrebbe essere diverso nel caso di incontro più intimo a casa?
Tuttavia se si sente la necessità di ribadire il minimo di educazione, probabilmente ci sono personagginii che non sanno comportarsi, o che si credono i più meglio del villaggio.
Pier
Se solo lo avesse scritto uno che ha sempre rispettato gli altri, le donne in primis, le coppie in secundis. Invece lo ha scritto chi le coppie e le donne non ha perso occasione per denigrarle. Con post che hanno fatto la storia, in negativo ovviamente, del forum
4 anni fa
Cit. Pier:Quotato da pierpatty6151,@Giuly53 @ Francesconewage Quello che affermate è talmente ovvio e fondamentale per le persone rispettose degli altri, che non andrebbero neanche ricordate, sopratutto su un Forum / sito d'incontri.Quotato da Giuly53,Quotato da Francesconewage,L'argomento certamente è stato ampiamente discusso in forum.
Credo che sia decisamente semplice, a mio parere, si valuta di accettare una proposta d'incontro considerando sia l'esplicito che le percezioni, se esplicitamente mi è stato richiesto & [...]
Valgono le normali regole di buona creanza. Chi invita non pretende ma se ti presenti con un fiore, con un dolce o una bottiglia o un mix del tutto avrai fatto il minimo, no?
Vale anche per un semplice invito ad un tè o a cena. Perché dovrebbe essere diverso nel caso di incontro più intimo a casa?
Tuttavia se si sente la necessità di ribadire il minimo di educazione, probabilmente ci sono personagginii che non sanno comportarsi, o che si credono i più meglio del villaggio.
Pier
Ne sono convinto anche io, la maggior parte dei frequentatori del sito sono persone per bene. Anche se nel mucchio alcune mele marce ci staranno, ma, come dici anche tu, non siamo un'isola felice della società in cui viviamo.
Non uso il termina civile, in quanto se fossimo civili non ci sarebbe marciume, ma questa è fantaciviltà da venire.
Pier
Deciditi , sono persone per bene o no?
E poi come lo sai come si comportano ...li frequenti ???
che si credono i più meglio ( dimensioni del pene a parte) é una tua opinione personale ot perché qui si parla di coppie che pretendono regalini in varia forma e non del carattere di chi interviene in forum 😄
Vai con no comment 💋
4 anni fa
Anche se ne aprissero 1000 non mi sembra che riescano ad influenzare più di tanto. Vedo che la ragionevolezza dei pareri prevale e tanto basta.Quotato da mishaemasha,Sveglia giuly , di post su questi episodi spiacevoli ne stanno aprendo tre al giorno , e ci partecipano con entusiasmo sempre gli stessi nick !Quotato da Giuly53,Ma infatti io sono convinto che la maggior parte dei frequentatori del sito, di qualunque categoria, siano persone perbene.
Se avessimo 10000 coppie mercenarie non sarebbe giustificato !
Le repetita a volte Juventus a chi ha sempre voglia di parlare male di qualcuno ...
Lo ho appena letto in queste pagine ! 🙂
Poi chi è scontento per qualcosa si trova sempre.
4 anni fa
Vai con no comment 💋 💋 💋
Lascio interpretare gli interventi di Coppia4050 e mishaemasha a chi ne ha voglia e tempo. Io non ne ho voglia.
Pier
Lascio interpretare gli interventi di Coppia4050 e mishaemasha a chi ne ha voglia e tempo. Io non ne ho voglia.
Pier
4 anni fa
La classica "guerra tra i poveri" 😒
Per qualcuno una cassa di birra è abbastanza da pensare al rapporto mercenario? Beh sarà messo molto male economicamente...
Basta accertarsi che le persone con cui vai non sono morte di fame e allora semmai dovessero chiedere un favore come appunto il vino o la birra sei sicuro che è perché magari non hanno fatto in tempo a prenderla non perché sono tanto disperati da vendere il proprio corpo per un po' di birra.
Per qualcuno una cassa di birra è abbastanza da pensare al rapporto mercenario? Beh sarà messo molto male economicamente...
Basta accertarsi che le persone con cui vai non sono morte di fame e allora semmai dovessero chiedere un favore come appunto il vino o la birra sei sicuro che è perché magari non hanno fatto in tempo a prenderla non perché sono tanto disperati da vendere il proprio corpo per un po' di birra.
4 anni fa
Bene , tra silenti e no comment direi di usare questo post di Francesco domani mattina quando apriranno un altro 3 d a titolo :
Coppie che vogliono la stanza col riscaldamento !
Coppie che non vanno con chi è sovrappeso!
Coppie che mi hanno detto : hai modo di portare un litro di rosso che ti abbiamo fatto il tacchino farcito?
Ritengo sia un format di equilibrio che si possa usare fino a quando la reda non decidesse di prendere le percentuali su questi giri miliardari 😄
Cit. Francesco:
L'argomento certamente è stato ampiamente discusso in forum.
Credo che sia decisamente semplice, a mio parere, si valuta di accettare una proposta d'incontro considerando sia l'esplicito che le percezioni, se esplicitamente mi è stato richiesto "un regalino " ho due opzioni segnalo l' utente perché è contro il regolamento o declino l'invito. Se invece ho la percezione che pretendano qualcosa ed ovviamente non mi sta bene, declino.
Tutto il resto fa parte del vivere quotidiano, se si viene invitati è buona norma non presentarsi a mani vuote. Se si ospita si cerca di accogliere nel migliore dei modi gli ospiti. Poi ovviamente ognuno mostra/porta se stesso( compreso educazione e modi di fare/essere)
Così veramente repetita juvant e Inter
Coppie che mi hanno detto : hai modo di portare un litro di rosso che ti abbiamo fatto il tacchino farcito?
Ritengo sia un format di equilibrio che si possa usare fino a quando la reda non decidesse di prendere le percentuali su questi giri miliardari 😄
Cit. Francesco:
L'argomento certamente è stato ampiamente discusso in forum.
Credo che sia decisamente semplice, a mio parere, si valuta di accettare una proposta d'incontro considerando sia l'esplicito che le percezioni, se esplicitamente mi è stato richiesto "un regalino " ho due opzioni segnalo l' utente perché è contro il regolamento o declino l'invito. Se invece ho la percezione che pretendano qualcosa ed ovviamente non mi sta bene, declino.
Tutto il resto fa parte del vivere quotidiano, se si viene invitati è buona norma non presentarsi a mani vuote. Se si ospita si cerca di accogliere nel migliore dei modi gli ospiti. Poi ovviamente ognuno mostra/porta se stesso( compreso educazione e modi di fare/essere)
Così veramente repetita juvant e Inter
4 anni fa
E Milan ❤🖤Quotato da mishaemasha,Bene , tra silenti e no comment direi di usare questo post di Francesco domani mattina quando apriranno un altro 3 d a titolo :
Coppie che mi hanno detto [...]
La mia autostima gongola 😎
4 anni fa
Esatto, mi pare che siamo tutti grandi e vaccinati, tra l'altro molti decisamente istruiti ed in grado di riconoscere a naso, se il pesce è avariato o anche solamente vecchio. A me non è mai capitato, perché le coppie che frequento e con cui mi relaziono, devono avere determinati requisiti. Mi auguro che lo stesso lo pensino loro di me. Semmai trovassi sul mio cammino qualcuno pretenzioso, certo che verrebbe da me escluso a priori...
Sono certo che qui la maggioranza la pensi esattamente come me. Purtroppo, come nella vita reale, basta anche solo un episodio, per generalizzare...
Sono certo che qui la maggioranza la pensi esattamente come me. Purtroppo, come nella vita reale, basta anche solo un episodio, per generalizzare...
4 anni fa
9629 tuti più o meno così 😄Quotato da sipuofareseciva,si. meglio, decisamente meglio, il "no comment", il "peter ban" non fa per noi... 🙂 😎Quotato da pierpatty6151,Vai con no comment 💋 💋 💋
Pier
Peter ban è carino anche se la proprietà dei bann è pertinente a chi viene bannato ,nessuno escluso
4 anni fa
Ma certo sorellina ! 💋Quotato da Mabell,Diciamo che nonnè carino chiedere a nessuno di portare qualcosa ma altrettanto non è carino presentarsi senza niente ma questo in generale anche fuori da questo mondo. Quando veniamo invitati da qualcuno portiamo sempre un pensiero, un dolce, qualche bottiglia però mai senza nulla. 🙂 Quando invitiamo succede altrettanto che gli altri portino qualcosa anche se diciamo di non portare nulla, poi dipende anche da che persone si frequenta.Quotato da newhere,...una stecca di sigarette, una cassa di birra, o peggio. Ci sta offrire qualcosa al bar ad un incontro per conoscersi di persona, prendere iniziativa di portare una bottiglia se invitato a casa, ma capita spesso che alcuni abbiano pretese "se n [...]
Oh,copia e incolla ,domani lo usiamo di nuovo , repetita juvant 😄 😄 😄
4 anni fa
Ragazzi (mi rivolgo a tutti indistintamente), riuscite a stare un pochino zitti?
Nostra figlia ci ha appena detto che andrà via per il week end sabato mattina alle nove e avendo casa libera, dovessimo invitare qualcuno...devo fare la lista delle cose che mancano e che devo chiedere agli eventuali invitati.
Dunque...vediamo un po'...mumble, mumble mumble...:
1) bottiglia di whisky (possibilmente di malto e invecchiato)
2) 3 stecche di Camel (anch'io vorrei smettere di fumare ma, vista l'occasione....)
3) una forma di Parmigiano Reggiano (tanto si conserva)
4) Un magnum di champagne Cristal (siamo pur sempre vicini a capodanno e prima o poi verrà utile)
5) Torta fresca e/o pasticcini vari
6) Buono vacanza, per due persone ovviamente, in Thailandia (data libera)
7) Acqua minerale...no, grazie. Non sono così venale quella ce la metto io.
😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇
Nostra figlia ci ha appena detto che andrà via per il week end sabato mattina alle nove e avendo casa libera, dovessimo invitare qualcuno...devo fare la lista delle cose che mancano e che devo chiedere agli eventuali invitati.
Dunque...vediamo un po'...mumble, mumble mumble...:
1) bottiglia di whisky (possibilmente di malto e invecchiato)
2) 3 stecche di Camel (anch'io vorrei smettere di fumare ma, vista l'occasione....)
3) una forma di Parmigiano Reggiano (tanto si conserva)
4) Un magnum di champagne Cristal (siamo pur sempre vicini a capodanno e prima o poi verrà utile)
5) Torta fresca e/o pasticcini vari
6) Buono vacanza, per due persone ovviamente, in Thailandia (data libera)
7) Acqua minerale...no, grazie. Non sono così venale quella ce la metto io.
😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇
4 anni fa
Ah ecco, si, grazie:
8) Pollo ruspante. 😎
8) Pollo ruspante. 😎
4 anni fa
Cap , faccio notare a tutti che siete dei signori e avete omesso il meglio 😄
perche tua figlia minimo minimo un week end si magna almeno 300 euri ,se poi è come mia figlia che si mette sempre con bellissimi sud americani ma senza un centesimo sono di più!
Ma da chi avrà preso quella disgraziata 💗 💗 💗 💗
perche tua figlia minimo minimo un week end si magna almeno 300 euri ,se poi è come mia figlia che si mette sempre con bellissimi sud americani ma senza un centesimo sono di più!
Ma da chi avrà preso quella disgraziata 💗 💗 💗 💗
4 anni fa
Che pure le devi dare un po? di granone ...e allora diciamolo che è una meretrice !Quotato da sipuofareseciva,in mancanza...una gallina che fa le uova d' oro....