Coppie che: vieni da noi e porta....

188 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Singleraffinato,
Quotato da Mabell,
Quotato da Singleraffinato,
Pensate che solo con i due tre interventi che ho fatto in questo fortissimo 3d (si dice così?) Oggi come per magia un singolo mi scrive dicendo che sto dalla parte delle coppie... e che essendo più bello di me non capisce come mai non becca... e la s [...]
Alcuni devono cambiare modi di fare e strategia. Pensano che chiamando troia una donna qui, questa apre subito le gambe. 😮 Loro pensano di fare bella figura e che sia un complimento poi diccono che qua non si scopa ma si domandano il perchè? 😮 Credo di no, danno la colpa al sito e ad altri utenti in quanto loro meritano la scopata a prescindere. Che ragionamenti... 😮
Certo ma qui rasentiamo la follia... e ho notato che dialogando in modo garbato questi escono di testa.... 😅😅 no davvero il disagio è tanto.... ora capisco perché se qualcuno è leggermente equilibrato gioca 😂😂
Ma no sono logge massoniche di singles che hanno collusioni con i servizi segreti deviati delle coppie ...oddio deviati suona male qui ! 😋 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,

...oddio deviati suona male qui ! 😋 😄

Dipende.
Deviamo fino al club sabato sera?
Vedi? Così suona già meglio. 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

Dipende.
Ma non mi fare parlare ...ma come viene a certe persone di nascere a Imperia 💋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mabell,
Quotato da newhere,
...una stecca di sigarette, una cassa di birra, o peggio. Ci sta offrire qualcosa al bar ad un incontro per conoscersi di persona, prendere iniziativa di portare una bottiglia se invitato a casa, ma capita spesso che alcuni abbiano pretese "se n [...]
Diciamo che nonnè carino chiedere a nessuno di portare qualcosa ma altrettanto non è carino presentarsi senza niente ma questo in generale anche fuori da questo mondo. Quando veniamo invitati da qualcuno portiamo sempre un pensiero, un dolce, qualche bottiglia però mai senza nulla. 🙂 Quando invitiamo succede altrettanto che gli altri portino qualcosa anche se diciamo di non portare nulla, poi dipende anche da che persone si frequenta.
Ma certo sorellina ! 💋
Oh,copia e incolla ,domani lo usiamo di nuovo , repetita juvant 😄 😄 😄
Non ho letto gli interventi, solo il post iniziale. Che coppia incolla? La pensate come me? Ti giuro che non ho letto ma è solo questione di buon senso non chiedere e neanche presentarsi senza niente io mi vergognerei a chiedere per come sono fatta. 😳
Esattamente , sesso soldi e tegame, ti suggerivo , dal momento che una manciata di persone qui si fionda sempre sull argomento , di conservare i tuoi post o quelli di Francesco e fare copia e incolla nei prossimi 200 3d sulle coppie che pretendono 💋

Giuly, semplicemente il vantaggio di essere quattro gatti fa si che si sa chi ironizza e chi azzuppa sempre nella stessa razza!

O pensi che siamo una coppia mercenaria e lo veniamo a dire qui 😄 😄 😄 😮
Mai pensato. Ma non credo ci fossero dubbi.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 09.01.2017 -
io credo che nn bisogni mai generalizzare.....in tutti i lati e in tutti i sensi.....chi chiede qualcosa.....con obbligo a mio parere nn va preso in considerazione....ma e' una mia idea...poi presentarsi a casa di qualcuno e nn arrivare a mani vuote e educazione e rispetto.....o offrire un caffe' o un aperitivo credo sia anche esso solo educazione...e ripeto in tutti lati e in tutti sensi....
Poi e' anche vero che sia noi singoli....che alcune coppie alle volte hanno comportamenti al limite della decenza...ma nn bisogna mai fare di tutta l 'erba un fascio......!

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Almeno l’80% dei singoli si presenta ad un appuntamento con le mani in mano... non ci è mai fregato nulla! L’hanno già scritto la coppia furba di segnala, o non si fila per nulla. Queste sterili discussioni non le comprendo! Parola di una che vale meno di una mignotta

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
rassegnati...secondo alcune pseudo coppie....."unte dal signore"...sei un povero morto di fica... 🙂
Cerca di non fare di tutta un erba un fascio e se devi dire qualcosa di nero a qualcuno abbi una volta il coraggio di dire il nome !

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

Dipende.
Beh, Imperia. Che parolone. Non proprio Imperia...un po' più a est. Hai presente La Spezia? Ecco, non proprio. Più su Genova anche se più defilati. Si potrebbe dire Savona per intenderci anche se più in direzione della Francia. Diciamo a metà strada ma comunque indiscutibilmente sulla costa.
Semplice, no? 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

Dipende.
Beh, Imperia. Che parolone. Non proprio Imperia...un po' più a est. Hai presente La Spezia? Ecco, non proprio. Più su Genova anche se più defilati. Si potrebbe dire Savona per intenderci anche se più in direzione della Francia. Diciamo a metà strada ma comunque indiscutibilmente sulla costa.
Semplice, no? 😎
Mi gira la testa, mi faccio un po? di pesto e una cianfotta 🙂
Se però ci date le coordinate gps me ne cianfotto 😄 💋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
😄 😄 😄 💋

4 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

Dipende.
Semplice, no? 😎
Mi gira la testa, mi faccio un po? di pesto e una cianfotta 🙂
Se però ci date le coordinate gps me ne cianfotto 😄 💋
ahahhahhahaa

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.11.2017 -
Quotato da Crossi,
Almeno l’80% dei singoli si presenta ad un appuntamento con le mani in mano... non ci è mai fregato nulla! L’hanno già scritto la coppia furba di segnala, o non si fila per nulla. Queste sterili discussioni non le comprendo! Parola di una che vale me [...]
bohh sarò un uomo d’altro tempi, o forse è l’abitudine di una vita, ma arrivare a mani vuote è scortese a prescindere

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da abercombie,
Quotato da Crossi,
Almeno l’80% dei singoli si presenta ad un appuntamento con le mani in mano... non ci è mai fregato nulla! L’hanno già scritto la coppia furba di segnala, o non si fila per nulla. Queste sterili discussioni non le comprendo! Parola di una che vale me [...]
bohh sarò un uomo d’altro tempi, o forse è l’abitudine di una vita, ma arrivare a mani vuote è scortese a prescindere
Per fortuna 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da abercombie,
Quotato da Crossi,

E ci sono volute 8 pagine per scoprire questa banale verita!

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da abercombie,
Quotato da Crossi,

E ci sono volute 8 pagine per scoprire questa banale verita!
Sono anziano mi ci vuole tempo a capire🤣

4 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 09.01.2017 -
rassegnati...secondo alcune pseudo coppie....."unte dal signore"...sei un povero morto di fica... 🙂
Nn mi ritengo tale comunque

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 1rieccolo,
Nn mi ritengo tale comunque

L importante è questo, già lo ho detto a sipuofare ma non ha capito !
Ci tiene a mantenere alto il livello di scontro evidentemente 🙂
Boh!

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
sei pregato di non coinvolgermi quando si parla di "scontro" o "bannature"....argomenti che non gradisco 🙂
Ma quando impari!!!!
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
sei pregato di non coinvolgermi quando si parla di "scontro" o "bannature"....argomenti che non gradisco 🙂
Rilassati ho risposto a rieccolo che la pensa uguale a me !
Tu la pensi al contrario è sei coinvolto per questo ! Le bannature Le hai schiaffate tu ora ,io non ho letto ne scritto di questo 😄
Libertà di pensiero e parola per te e me ,
il concetto è che se una coppia avversa ai singoli dice la sua non è giusto parlare di alcune coppie unte dal signore ....significa coinvolgere le altre coppie come la nostra che non la pensano così !
E mi chiedo come mai ! 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Ma quando impari!!!!
Pier
Cosa?