4 anni fa
Ma no sono logge massoniche di singles che hanno collusioni con i servizi segreti deviati delle coppie ...oddio deviati suona male qui ! 😋 😄Quotato da Singleraffinato,Certo ma qui rasentiamo la follia... e ho notato che dialogando in modo garbato questi escono di testa.... 😅😅 no davvero il disagio è tanto.... ora capisco perché se qualcuno è leggermente equilibrato gioca 😂😂Quotato da Mabell,Alcuni devono cambiare modi di fare e strategia. Pensano che chiamando troia una donna qui, questa apre subito le gambe. 😮 Loro pensano di fare bella figura e che sia un complimento poi diccono che qua non si scopa ma si domandano il perchè? 😮 Credo di no, danno la colpa al sito e ad altri utenti in quanto loro meritano la scopata a prescindere. Che ragionamenti... 😮Quotato da Singleraffinato,Pensate che solo con i due tre interventi che ho fatto in questo fortissimo 3d (si dice così?) Oggi come per magia un singolo mi scrive dicendo che sto dalla parte delle coppie... e che essendo più bello di me non capisce come mai non becca... e la s [...]
4 anni fa
Dipende.Quotato da mishaemasha,
...oddio deviati suona male qui ! 😋 😄
Deviamo fino al club sabato sera?
Vedi? Così suona già meglio. 😎
4 anni fa
Ma non mi fare parlare ...ma come viene a certe persone di nascere a Imperia 💋Quotato da lecap,Dipende.Quotato da mishaemasha,
4 anni fa
Mai pensato. Ma non credo ci fossero dubbi.Quotato da mishaemasha,Esattamente , sesso soldi e tegame, ti suggerivo , dal momento che una manciata di persone qui si fionda sempre sull argomento , di conservare i tuoi post o quelli di Francesco e fare copia e incolla nei prossimi 200 3d sulle coppie che pretendono 💋Quotato da Mabell,Non ho letto gli interventi, solo il post iniziale. Che coppia incolla? La pensate come me? Ti giuro che non ho letto ma è solo questione di buon senso non chiedere e neanche presentarsi senza niente io mi vergognerei a chiedere per come sono fatta. 😳Quotato da mishaemasha,Ma certo sorellina ! 💋Quotato da Mabell,Diciamo che nonnè carino chiedere a nessuno di portare qualcosa ma altrettanto non è carino presentarsi senza niente ma questo in generale anche fuori da questo mondo. Quando veniamo invitati da qualcuno portiamo sempre un pensiero, un dolce, qualche bottiglia però mai senza nulla. 🙂 Quando invitiamo succede altrettanto che gli altri portino qualcosa anche se diciamo di non portare nulla, poi dipende anche da che persone si frequenta.Quotato da newhere,...una stecca di sigarette, una cassa di birra, o peggio. Ci sta offrire qualcosa al bar ad un incontro per conoscersi di persona, prendere iniziativa di portare una bottiglia se invitato a casa, ma capita spesso che alcuni abbiano pretese "se n [...]
Oh,copia e incolla ,domani lo usiamo di nuovo , repetita juvant 😄 😄 😄
Giuly, semplicemente il vantaggio di essere quattro gatti fa si che si sa chi ironizza e chi azzuppa sempre nella stessa razza!
O pensi che siamo una coppia mercenaria e lo veniamo a dire qui 😄 😄 😄 😮
4 anni fa
io credo che nn bisogni mai generalizzare.....in tutti i lati e in tutti i sensi.....chi chiede qualcosa.....con obbligo a mio parere nn va preso in considerazione....ma e' una mia idea...poi presentarsi a casa di qualcuno e nn arrivare a mani vuote e educazione e rispetto.....o offrire un caffe' o un aperitivo credo sia anche esso solo educazione...e ripeto in tutti lati e in tutti sensi....
Poi e' anche vero che sia noi singoli....che alcune coppie alle volte hanno comportamenti al limite della decenza...ma nn bisogna mai fare di tutta l 'erba un fascio......!
Poi e' anche vero che sia noi singoli....che alcune coppie alle volte hanno comportamenti al limite della decenza...ma nn bisogna mai fare di tutta l 'erba un fascio......!
4 anni fa
Almeno l’80% dei singoli si presenta ad un appuntamento con le mani in mano... non ci è mai fregato nulla! L’hanno già scritto la coppia furba di segnala, o non si fila per nulla. Queste sterili discussioni non le comprendo! Parola di una che vale meno di una mignotta
4 anni fa
Cerca di non fare di tutta un erba un fascio e se devi dire qualcosa di nero a qualcuno abbi una volta il coraggio di dire il nome !Quotato da sipuofareseciva,rassegnati...secondo alcune pseudo coppie....."unte dal signore"...sei un povero morto di fica... 🙂
4 anni fa
Beh, Imperia. Che parolone. Non proprio Imperia...un po' più a est. Hai presente La Spezia? Ecco, non proprio. Più su Genova anche se più defilati. Si potrebbe dire Savona per intenderci anche se più in direzione della Francia. Diciamo a metà strada ma comunque indiscutibilmente sulla costa.Quotato da mishaemasha,Ma non mi fare parlare ...ma come viene a certe persone di nascere a Imperia 💋Quotato da lecap,Dipende.Quotato da mishaemasha,
Semplice, no? 😎
4 anni fa
Mi gira la testa, mi faccio un po? di pesto e una cianfotta 🙂Quotato da lecap,Beh, Imperia. Che parolone. Non proprio Imperia...un po' più a est. Hai presente La Spezia? Ecco, non proprio. Più su Genova anche se più defilati. Si potrebbe dire Savona per intenderci anche se più in direzione della Francia. Diciamo a metà strada ma comunque indiscutibilmente sulla costa.Quotato da mishaemasha,Ma non mi fare parlare ...ma come viene a certe persone di nascere a Imperia 💋Quotato da lecap,Dipende.Quotato da mishaemasha,
Semplice, no? 😎
Se però ci date le coordinate gps me ne cianfotto 😄 💋
4 anni fa
😄 😄 😄 💋
4 anni fa
ahahhahhahaaQuotato da mishaemasha,Mi gira la testa, mi faccio un po? di pesto e una cianfotta 🙂Quotato da lecap,Beh, Imperia. Che parolone. Non proprio Imperia...un po' più a est. Hai presente La Spezia? Ecco, non proprio. Più su Genova anche se più defilati. Si potrebbe dire Savona per intenderci anche se più in direzione della Francia. Diciamo a metà strada ma comunque indiscutibilmente sulla costa.Quotato da mishaemasha,Ma non mi fare parlare ...ma come viene a certe persone di nascere a Imperia 💋Quotato da lecap,Dipende.Quotato da mishaemasha,
Semplice, no? 😎
Se però ci date le coordinate gps me ne cianfotto 😄 💋
4 anni fa
bohh sarò un uomo d’altro tempi, o forse è l’abitudine di una vita, ma arrivare a mani vuote è scortese a prescindereQuotato da Crossi,Almeno l’80% dei singoli si presenta ad un appuntamento con le mani in mano... non ci è mai fregato nulla! L’hanno già scritto la coppia furba di segnala, o non si fila per nulla. Queste sterili discussioni non le comprendo! Parola di una che vale me [...]
4 anni fa
Per fortuna 🙂Quotato da abercombie,bohh sarò un uomo d’altro tempi, o forse è l’abitudine di una vita, ma arrivare a mani vuote è scortese a prescindereQuotato da Crossi,Almeno l’80% dei singoli si presenta ad un appuntamento con le mani in mano... non ci è mai fregato nulla! L’hanno già scritto la coppia furba di segnala, o non si fila per nulla. Queste sterili discussioni non le comprendo! Parola di una che vale me [...]
4 anni fa
Quotato da abercombie,bohh sarò un uomo d’altro tempi, o forse è l’abitudine di una vita, ma arrivare a mani vuote è scortese a prescindereQuotato da Crossi,Almeno l’80% dei singoli si presenta ad un appuntamento con le mani in mano... non ci è mai fregato nulla! L’hanno già scritto la coppia furba di segnala, o non si fila per nulla. Queste sterili discussioni non le comprendo! Parola di una che vale me [...]
E ci sono volute 8 pagine per scoprire questa banale verita!
4 anni fa
Sono anziano mi ci vuole tempo a capire🤣Quotato da mishaemasha,Quotato da abercombie,bohh sarò un uomo d’altro tempi, o forse è l’abitudine di una vita, ma arrivare a mani vuote è scortese a prescindereQuotato da Crossi,Almeno l’80% dei singoli si presenta ad un appuntamento con le mani in mano... non ci è mai fregato nulla! L’hanno già scritto la coppia furba di segnala, o non si fila per nulla. Queste sterili discussioni non le comprendo! Parola di una che vale me [...]
E ci sono volute 8 pagine per scoprire questa banale verita!
4 anni fa
Nn mi ritengo tale comunqueQuotato da sipuofareseciva,rassegnati...secondo alcune pseudo coppie....."unte dal signore"...sei un povero morto di fica... 🙂
4 anni fa
Quotato da 1rieccolo,Nn mi ritengo tale comunqueQuotato da sipuofareseciva,rassegnati...secondo alcune pseudo coppie....."unte dal signore"...sei un povero morto di fica... 🙂
L importante è questo, già lo ho detto a sipuofare ma non ha capito !
Ci tiene a mantenere alto il livello di scontro evidentemente 🙂
Boh!
4 anni fa
Ma quando impari!!!!Quotato da sipuofareseciva,sei pregato di non coinvolgermi quando si parla di "scontro" o "bannature"....argomenti che non gradisco 🙂
Pier
4 anni fa
Rilassati ho risposto a rieccolo che la pensa uguale a me !Quotato da sipuofareseciva,sei pregato di non coinvolgermi quando si parla di "scontro" o "bannature"....argomenti che non gradisco 🙂
Tu la pensi al contrario è sei coinvolto per questo ! Le bannature Le hai schiaffate tu ora ,io non ho letto ne scritto di questo 😄
Libertà di pensiero e parola per te e me ,
il concetto è che se una coppia avversa ai singoli dice la sua non è giusto parlare di alcune coppie unte dal signore ....significa coinvolgere le altre coppie come la nostra che non la pensano così !
E mi chiedo come mai ! 😄
4 anni fa
Cosa?Quotato da pierpatty6151,Ma quando impari!!!!Quotato da sipuofareseciva,sei pregato di non coinvolgermi quando si parla di "scontro" o "bannature"....argomenti che non gradisco 🙂
Pier