Tutti i Post di 1rieccolo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 1rieccolo
» Nell'argomento: Racconto o cronaca?
4 anni fa
buon giorno a tutti...bhe io posso solo scrivere per quello che e' il mio pensiero......i racconti secondo me ....devono essere episodi di vita vissuta.....e poi chiaro magari essere arricchiti con qualche fantasia....o qualche particolare...ma principalmente essere la narrazione di cio' che e' realmente avvenuto
» Nell'argomento: Non tutti i singoli sono inaffidabili!
4 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Perché è anche per colpa di singoli come te che alle coppie passa la voglia di incontrarvi. Comportamento di pretesa, poco maturo e la convinzione che le coppie/donne vi debbano qualcosa.Quotato da Solotuo73,È un pò di tempo che mi domando xche x colpa di singoli stronzi ne dobbiamo pagare tutti....
Xche le coppie nn danno almeno una piccola possibilitá x conoscerci?comunque ho notato che nn va mai bene come ti poni in qualsiasi modo nei messaggi e quasi [...]
Penso che sia l'atteggiamento meno "virile" e più ascigapassera che io conosca.
RISPOSTA ...TOP-........
4 anni fa
[quote=Solotuo73][quote=lecap]1rieccolo, non credo che il problema sia quello di essere nascosti da una tastiera ma quello di riuscire a capire, dal profilo visitato, ciò che piace e quel che si aspetta il destinatario del proprio messaggio.
A scrivere "Ciao, come và?"
Penso solo che i più furbi siano bravi a scrivere cazzate x fare bella figura e poi all incontro dimostrano tutt altro e qui arriva il momento che le coppie nn si fidano più ene fanno di tutti un fascio. [/quote
IO NN SCRIVO CAZZATE........io scrivo il mio pensiero.....
io nn ho bisogno di mentire per fare nulla......
e accetto che posso piacere posso nn piacere ...posso essere simpatico posso essere antipatico....
e accetto anche un NO....SENZA PER QUESTO PESARE CHE LA COPPIA SIA SCORTESE SIA MALEDUCATA..O ALTRO....
A scrivere "Ciao, come và?"
Penso solo che i più furbi siano bravi a scrivere cazzate x fare bella figura e poi all incontro dimostrano tutt altro e qui arriva il momento che le coppie nn si fidano più ene fanno di tutti un fascio. [/quote
IO NN SCRIVO CAZZATE........io scrivo il mio pensiero.....
io nn ho bisogno di mentire per fare nulla......
e accetto che posso piacere posso nn piacere ...posso essere simpatico posso essere antipatico....
e accetto anche un NO....SENZA PER QUESTO PESARE CHE LA COPPIA SIA SCORTESE SIA MALEDUCATA..O ALTRO....
4 anni fa
CARISSIMI LECAP avete ragione......certo nn tutti leggono nn tutti capiscono....o nn tutti vogliono farlo......
il mio era solo un pensiero .....rivolto al fatto che nn solo noi singoli o alcuni di noi.....nn sono poi quello che dicono di essere....
il mio era solo un pensiero .....rivolto al fatto che nn solo noi singoli o alcuni di noi.....nn sono poi quello che dicono di essere....
4 anni fa
secondo me .....ci sono singoli....e singoli.......come ci sono coppie e coppie.......
penso che nella vita....normale come qui...ci siano i veri i falsi....i buoni i cattivi.......il problema che dietro una tastiera si ci riesce a nascondere...un po meglio che nella realta'....
nn bisgno fare di tutta l 'erba un fascio......
tengo a precisare che e' solo un mio pensiero........
penso che nella vita....normale come qui...ci siano i veri i falsi....i buoni i cattivi.......il problema che dietro una tastiera si ci riesce a nascondere...un po meglio che nella realta'....
nn bisgno fare di tutta l 'erba un fascio......
tengo a precisare che e' solo un mio pensiero........
» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Bhe ...in tempo di quarantena ...bella.iniziativa ahaha
» Nell'argomento: Cosa vi piace di questo sito ?
4 anni fa
Personalemte a pa rte che come gia' ribadito il sito e' gratis.....per il resto la cosa che lo rende interessante e' la quantita' di proposte differreti che si posso prendere in considerazione...
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....
4 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Pablopd,Quotato da mishaemasha,Quotato da lecap,Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
Ma porterei volentieri (e vorrei anche riceverete) simpatia, educazione e feeling 🙂
E poi la scelta del dono racconta un po'di noi: vedere cosa porta qualcuno (e se porta qualcosa) è un [...]
Concordo. Ma anche chiedere espressamente (da parte di chi ospita) non è che sia un gran biglietto da visita.
Noi come coppia non ci sogneremmo mai di chiedere e, di contro, siccome portiamo sempre qualcosa, se qualcuno chiedesse espressamente di sua iniziativa, avremmo una brutta impressione del nostro/nostro ospite/i.
M si. Pur di fare polemiche ce lo fanno dimenticare che tra gente normale nessuno chiede e tutti portano 💋
Sacripante si può dire? 😄
Ho sempre distribuito "bottiglie dell'amicizia" a prescindere, ho mandato quote di partecipazione a feste a cui non sono potuto andare... frequentarsi è un piacere se le persone sono giuste. Se poi si tromba meglio 😋
Siamo testimoni ugolari di questo 😄 😄 😄
ahahhaa
» Nell'argomento: Rimproverato: ma secondo voi avevo torto?
4 anni fa
Quotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
io francamente mi sarei comportato come te.......
nn amo essere invadente...e poi credo che se una coppia gradisce un singolo i mezzi per fargli capire le prorpie intenzioni le trova in un secondo......
4 anni fa
Quotato da Xandro68,Cibo e sesso da sempre un ottimo connubio... Niente è meglio come veicolo di socializzazione che questi due ingredienti... Se poi li unisci ad un buon vino...
👏👏👏
Cibo buon vino ottima compagnia e si chiude il cerchio con una buona dose di sesso !!
4 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,rassegnati...secondo alcune pseudo coppie....."unte dal signore"...sei un povero morto di fica... 🙂
Nn mi ritengo tale comunque
4 anni fa
ahahhahhahaaQuotato da mishaemasha,Quotato da lecap,Quotato da mishaemasha,Quotato da lecap,Quotato da mishaemasha,
...oddio deviati suona male qui ! 😋 😄
Dipende.
Deviamo fino al club sabato sera?
Vedi? Così suona già meglio. 😎
Ma non mi fare parlare ...ma come viene a certe persone di nascere a Imperia 💋
Beh, Imperia. Che parolone. Non proprio Imperia...un po' più a est. Hai presente La Spezia? Ecco, non proprio. Più su Genova anche se più defilati. Si potrebbe dire Savona per intenderci anche se più in direzione della Francia. Diciamo a metà strada ma comunque indiscutibilmente sulla costa.
Semplice, no? 😎
Mi gira la testa, mi faccio un po? di pesto e una cianfotta 🙂
Se però ci date le coordinate gps me ne cianfotto 😄 💋
4 anni fa
io credo che nn bisogni mai generalizzare.....in tutti i lati e in tutti i sensi.....chi chiede qualcosa.....con obbligo a mio parere nn va preso in considerazione....ma e' una mia idea...poi presentarsi a casa di qualcuno e nn arrivare a mani vuote e educazione e rispetto.....o offrire un caffe' o un aperitivo credo sia anche esso solo educazione...e ripeto in tutti lati e in tutti sensi....
Poi e' anche vero che sia noi singoli....che alcune coppie alle volte hanno comportamenti al limite della decenza...ma nn bisogna mai fare di tutta l 'erba un fascio......!
Poi e' anche vero che sia noi singoli....che alcune coppie alle volte hanno comportamenti al limite della decenza...ma nn bisogna mai fare di tutta l 'erba un fascio......!
» Nell'argomento: Singolo ospitale o non ospitale questo è il problema ?!?!
6 anni fa
Quotato da lecap,Quotato da 1rieccolo,Bhe credo che il singolo che possa ospitare sia più ben visto perché credo che le coppie vere almeno abbiamo altri problemi nel poter ospitare tipo prole o tipo magari occhi indiscreti.......
I motel o affittacamere secondo me sono molto poco da atm [...]
Nn ci metto no la mano sul fuoco avete ragione da quel lato li ... ma nn tutti i single e nn tutte le coppie sono uguali fortunatamente....... purtroppo furbi e poco corretti esistono da entrambo le parti..!
Il problema dei singoli è il timore che, passato il gioco, lui (il singolo) possa farsi bello con gli amici raccontando non solo il "peccato" ma anche i "peccatori".
Per questo molte coppie preferiscono club prive' distanti oppure con serate solo coppie.
Con questo non voglio accusare alcun singolo e neppure mettere in dubbio la loro discrezione ma...
...tu (e tutti i singoli intervenuti qui) ce la metteresti/mettereste la mano sul fuoco che sono tutti elegantemente discreti?
» Nell'argomento: Singolo ospitale o non ospitale questo è il problema ?!?!
6 anni fa
Bhe credo che il singolo che possa ospitare sia più ben visto perché credo che le coppie vere almeno abbiamo altri problemi nel poter ospitare tipo prole o tipo magari occhi indiscreti.......
I motel o affittacamere secondo me sono molto poco da atmosfera e neppure io ci vado... i prive’per noi singoli purtroppo sono un esborso economico nn da ridere .....
Diciamo che è sempre complicato far coincidere esigenze di tutti ma la fretta su tutto è cattiva consigliera quindi se si vuole incontrare o conoscere l opportunità. E il posto prima poi si trovano...!unico neo ma è una mia impressione sono le coppie che discriminano la troppa vicinanaza ... credo lo facciano per proteggersi a giusta ragione..... ma il tutto facilita le cose ... no? Basta comunque capire con chi si ha a che fare.. per evitare problemi ..!!
I motel o affittacamere secondo me sono molto poco da atmosfera e neppure io ci vado... i prive’per noi singoli purtroppo sono un esborso economico nn da ridere .....
Diciamo che è sempre complicato far coincidere esigenze di tutti ma la fretta su tutto è cattiva consigliera quindi se si vuole incontrare o conoscere l opportunità. E il posto prima poi si trovano...!unico neo ma è una mia impressione sono le coppie che discriminano la troppa vicinanaza ... credo lo facciano per proteggersi a giusta ragione..... ma il tutto facilita le cose ... no? Basta comunque capire con chi si ha a che fare.. per evitare problemi ..!!
» Nell'argomento: delusione .......
6 anni fa
Quotato da lecap,Quotato da uomosuper,Ciao.. noto che da un annetto a questa parte .. questo STUPENDO mondo è peggiorato..
sono quasi12 anni che lo frequento . ho fatto bellissimi incontri con gente stupenda... da un po' di tempo è cambiato tutto .. gente che ha solo pretese [...]
diciamo che entrambi avete dette delle verita',,,,,,,,,pero' e' anche vero pche il mondo e bello perche' e vario...........e putroppo nn tutti siamo uguali e abbiamo gli stessi pensieri
In effetti, hai ragione.
Dire "grazie" a un complimento, come dire "No grazie, spiacenti" a qualche proposta (purché garbata ed educata ovviamente) che per un modo o l'altro non interessa, non costa nulla.
Anche noi abbiamo notato in qualche profilo di coppie molta arroganza più che indicazioni su cosa si cerca.
Il mondo è bello perché è vario...fai spallucce e passa oltre. 🙂
» Nell'argomento: Foto singoli
6 anni fa
avete ragione......e concocordo con il vostro pensiero...ma spesso ci sono coppie che richiedono espressamente foto di parti intime........io naturalmente nn le metto e nn ne mando....pero.........Quotato da Jamesally2017,Buonasera a tutti i singoli....
Vorrei dare un consiglio da uomo a uomo...
Cercate di mettere foto non solo delle parti intime fotografate in varie angolazioni ma cercate di mettere foto che valorizzino la vostra personalità e modo di essere quindi [...]
» Nell'argomento: avete già scelto la località per le vacanze estive 2018??
6 anni fa
io tenerife.............ultima settimana di agosto
» Nell'argomento: moglie del cornuto
6 anni fa
Bromuro o altro... secondo me si perde il senso del gioco...
nn si può piacere a tutti da ambo le parti .... per mille motivi che possono anche he nn essere fisico o di apparenza....!
Io sono fiero di aver anche ricevuto dei no... dopo una chiacchierata o un caffè....!
Io personalmente nn giudico le persone per le foto ... per molti motivi quindi preferisco sempre avere un contatto diretto..... che nn sempre è capito....
P.s. E il mio personale pensiero....
nn si può piacere a tutti da ambo le parti .... per mille motivi che possono anche he nn essere fisico o di apparenza....!
Io sono fiero di aver anche ricevuto dei no... dopo una chiacchierata o un caffè....!
Io personalmente nn giudico le persone per le foto ... per molti motivi quindi preferisco sempre avere un contatto diretto..... che nn sempre è capito....
P.s. E il mio personale pensiero....
» Nell'argomento: moglie del cornuto
6 anni fa
Io credo che certe affermazioni o certi titolo siano solo di rovina a chi immagina il gioco in modo diverso......