6 anni fa
avete già le idee precise o siete ancora indecisi?
6 anni fa
Credo che farò due - tre - giorni a Follonica seconda settimana giugno
6 anni fa
Venite a Follonica con la speranza che c'è ancora movimento io e un po che non vado più .se qualcuno sa mi dica
6 anni fa
Vorremmo trascorrere un weekend lungo nel prossimo mese di giugno, qualche utile suggerimento? Thank’s 💋
6 anni fa
NON VENITE TUTTI IN SARDEGNA.... "non ce la faccio più!!!"... 🙂 🙂
6 anni fa
Sarebbero più graditi suggerimenti da coppie
6 anni fa
Ah ah ah ah .. io nn cambio idea ... Follonica
6 anni fa
Ancora non sappiamo se riusciremo quest'anno. Se si, sicuramente a Cap d'Agde le prime due settimane di settembre
6 anni fa
Tre soluzioni all'interno del villaggio: 1) campeggio tenda e/o bungalow che è la più economicaQuotato da Xtorodotato,Ma dai? Anch'io la seconda di settembre se trovo un compagno d'avventura. A proposito,non ho capito dove alloggiare tra le tante strutture, hai qualche consiglio? Non che mi ritrovo fuori zonaQuotato da lecap,Ancora non sappiamo se riusciremo quest'anno. Se si, sicuramente a Cap d'Agde le prime due settimane di settembre
2) hotel e/o residence che è la più cara
3) appartamenti (di solito li affittano sabato/sabato. Qui i prezzi variano a seconda della grandezza, lusso e posizione.
Per farti un'idea vai su google e digita: agence immobiliere village naturiste du cap d'agde.
Buone vacanze.
6 anni fa
Quasi quasi mi associo. . Io mai stato li .. il problema sono le ferie a settembre x me già quasi stabilite . Se posso cambia?
6 anni fa
io tenerife.............ultima settimana di agosto
6 anni fa
Andata. Ci saluteremo a cena ....en France. 🙂
6 anni fa
Maratea ad Agosto
6 anni fa
Ma perchè, ti hanno risposto maleducatamente?Hanno persino usato il condizionale in luogo dell'imperativoQuotato da BELLISSIMOSARDO,grazie per il signore.... ma a me l'educazione l'hanno insegnata.... a molti qui no 🙂Quotato da clickandroll,Ti scusi pure?sei un signore 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,Scusate ma non avevo capitoQuotato da cp2x2,Sarebbero più graditi suggerimenti da coppie
Sarebbe stato più opportuno spiegare loro che se si desiderano interventi solo da parte di alcune categorie,basta aprire un topic nella sezione specifica 😇
6 anni fa
Ah va bene, quindi la tua frase " ma a me l'educazione l'hanno insegnata.... a molti qui no" non era rivolta a loro, giusto?Quotato da BELLISSIMOSARDO,Nooo ho solo consigliato ad una coppia di venire ad Alghero e nella costa nord della sardegna... ma hanno detto che sarebbero più graditi suggerimenti da coppie.... ed io mi sono scusato per il suggerimento.... 😎Quotato da Coppia4050,Ma perchè, ti hanno risposto maleducatamente?Hanno persino usato il condizionale in luogo dell'imperativoQuotato da BELLISSIMOSARDO,grazie per il signore.... ma a me l'educazione l'hanno insegnata.... a molti qui no 🙂Quotato da clickandroll,Ti scusi pure?sei un signore 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,Scusate ma non avevo capitoQuotato da cp2x2,Sarebbero più graditi suggerimenti da coppie
Sarebbe stato più opportuno spiegare loro che se si desiderano interventi solo da parte di alcune categorie,basta aprire un topic nella sezione specifica 😇
6 anni fa
Maleducati no...poco carini si..Quotato da Coppia4050,Ma perchè, ti hanno risposto maleducatamente?Hanno persino usato il condizionale in luogo dell'imperativoQuotato da BELLISSIMOSARDO,grazie per il signore.... ma a me l'educazione l'hanno insegnata.... a molti qui no 🙂Quotato da clickandroll,Ti scusi pure?sei un signore 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,Scusate ma non avevo capitoQuotato da cp2x2,Sarebbero più graditi suggerimenti da coppie
D'altronde se si apre un 3d per vedere solo commenti di coppie c'e l' apposita area del forum..
Più efficace e senza la possibilità di far intervenire le altre categorie....
6 anni fa
Perfetto.Quotato da BELLISSIMOSARDO,
No era rivolta in generale.... il chiedere scusa sembra quasi passato di moda.... tutto sembra dovuto qui....
Io non vi vergogno di certo a chiedere scusa alle persone.... anche se non mi sembrava di aver dato un consiglio non richiesto.... ma ci sta.... nessun problema 😋
6 anni fa
Mica l'hanno aperto loro il threadQuotato da ETERNODOLCE,
Maleducati no...poco carini si..
D'altronde se si apre un 3d per vedere solo commenti di coppie c'e l' apposita area del forum..
Più efficace e senza la possibilità di far intervenire le altre categorie....
6 anni fa
Il nostro intervento in questo thred ha suscitato delle repliche, ragion per cui vorremmo chiarire che a seguito di quel messaggio, siamo stati contattati in privato da singoli che ci suggerivano di tutto e di più, ragion per cui abbiamo ritenuto opportuno specificare che erano gradite indicazioni da coppie e non ci pare di aver mancato di rispetto a chicchessia, tanto nei modi che nella forma; se poi qualcuno ha ragione di sentirsi offeso dal nostro comportamento, ne prendiamo atto ma non perderemo il sonno.
6 anni fa
Condividiamo la tua analisi, ma forse è sfuggito un passaggio, la nostra precisazione, peraltro garbata, fu dettata dai contatti privati ricevuti.