delusione .......

39 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh Roby ,ci vuole anche un pizzico di casualità nella vita, chi lo avrebbe detto che dopo tante chiacchiere ci saremmo riconosciuti per caso in un prive?
Noi ci torneremmo anche domani sera in quella stanza delle torture 💋
E vengo al dunque....tu eri con un amico comune che da lontano fa più figura ma.....ricordati i due atteggiamenti il suo e il tuo e non è un caso che ci siamo trovati noi tre !lui manco preso in considerazione con la pressione che aveva !
Tu devi essere certo di te e se gli altri non si accorgono di quanto e piacevole passare del tempo con te?.sono loro gli strani e tu quello normale 💋 💋 💋 💋
Alla faccia del tutto e subito noi abbiamo avuto il tutto e inaspettatamente,la cosa più bella 💗
Saluti da masha so che dormi ,speriamo che sia una buana sveglia ⏰ per te domani questo post dei tuoi amici
Misha e masha

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Finalmente un post originale e mai visto prima
La Redazione dovrebbe pubblicare almeno un muro di pianto dei singoli e uno delle coppie a settimana così si evitano i doppioni infrasettimanali 😄
Per quanto riguarda il peggioramento di questo mondo... io penso che spesso si lancino troppo facilmente parole come “arroganza, mancanza di rispetto, pretese esagerate, voler imporre le regole,rovinare questo mondo” laddove la frase più semplice e onesta sarebbe “vorrei incontrare di più e non ci riesco”.
Da coppia posso dirti che qualunque persona entri a casa nostra e nel nostro letto DEVE TASSATIVAMENTE accettare le regole da noi stabilite. Niente strappi a queste regole altrimenti tanti saluti.
Mi sembra giusto. Le regole servono a tutelare la nostra coppia.
Da donna posso dirti che su A69 facciamo l’indigestione di complimenti e attenzioni maschili quindi se non ricevi “grazie” ai complimenti non dovresti stupirti.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Stavolta è un muro del pianto di uno che cucca ,siamo testimoni e attori ,e che non cerca solo è necessariamente sesso, potremmo definirlo un singolo di successo quindi prima di liquidare la cosa leggiamo bene.
Chi non è interessato può voltare pagina 🙂
Buongiorno Roby ... che ti hanno fatto tu non sei un piagnone 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da uomosuper,
Ciao.. noto che da un annetto a questa parte .. questo STUPENDO mondo è peggiorato..
sono quasi12 anni che lo frequento . ho fatto bellissimi incontri con gente stupenda... da un po' di tempo è cambiato tutto .. gente che ha solo pretese [...]
In effetti, hai ragione.
Dire "grazie" a un complimento, come dire "No grazie, spiacenti" a qualche proposta (purché garbata ed educata ovviamente) che per un modo o l'altro non interessa, non costa nulla.
Anche noi abbiamo notato in qualche profilo di coppie molta arroganza più che indicazioni su cosa si cerca.
Il mondo è bello perché è vario...fai spallucce e passa oltre. 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@uomosuper Come vedi mi sono focalizzata su due aspetti di cui ti sei lamentato. La presunta arroganza di chi vuole imporre le proprie regole al singolo e non rispondere ai complimenti.
Entrambe le cose sono il sacrosanto diritto delle coppie. La prima serve a tutelare il rapporto di coppia e la donna e chi non rispetta le regole della coppia deve stare alla larga, la seconda è una scelta libera di ogni donna. Può rispondere “grazie” ma non è obbligata a farlo.
E come camminare per strada e non rispondere ai complimenti. Io non rispondo mai e pretendo che questa scelta venga rispettata perché non devo niente a nessuno specie a uno sconosciuto....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da BLACKADDICTED,
@uomosuper Come vedi mi sono focalizzata su due aspetti di cui ti sei lamentato. La presunta arroganza di chi vuole imporre le proprie regole al singolo e non rispondere ai complimenti.
Entrambe le cose sono il sacrosanto diritto delle coppie. La pr [...]
vedete.. non è che mi sono lamentato .. forse mi sono espresso male.. trovo delusione . nell atteggiamento di alcune persone ..sia chiaro di tutte le categorie.. per strada ci sta che ad un complimento ci si possa estraniare ad una risposta .. ma qui sito.. di incontri mi sembra almeno educato .. rispondere grazie . ci vuole solo un secondo .. roby
Non c’entra assolutamente niente l’educazione.
Piuttosto è “maleducato” pretendere una risposta da sconosciuti. Il mio “grazie” che concedo a qualcuno è sempre una libera scelta no un’obbligo.
In più utenti non vip hanno pochi messaggi al giorno. Secondo te li devono sprecare rispondendo “grazie”?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@uomosuper Le donne di A69 non sono addette al call center per cui non devono appiccicarsi il sorriso falso sulla bocca e dire “grazie,grazie,grazie” anche se non se la sentono.
Il mio “grazie” vale molto e lo concedo a chi voglio io non perché “devo per forza farlo”. Questa non è maleducazione e il rispetto per me stessa.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da xnoi,
Dico la mia........Il problema più grande è l'assoluta mancanza di originalità nei messaggi che i singoli scrivono.
Ragazzi un po' di intrigo , un messaggio non è solo un Ciao, ma ci vuole ben altro, e capire se quello che si propo [...]

Sabato quando tornavo a casa si è avvicinato a me un uomo con un visibile handicap mentale. Prima è partito con “ciao,bella” e quando non riceveva risposta è arrivato a “vuoi scopare con me, vuoi scopare con me”. Ovviamente ha ricevuto un vaffa ma a pensarci bene molti singoli mentalmente sanissimi, qua si comportano proprio così, stessa originalità nei messaggi, stesso approccio.... 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Roby....lascia perdere è un ordine! 💗

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

..ma a pensarci bene molti singoli mentalmente sanissimi, qua si comportano proprio così, stessa originalità nei messaggi, stesso approccio.... 😄
Molti però non significa TUTTI.
Mi spiego meglio: a noi è capitato di fare amicizia con dei (evito appositamente di numerarli con "pochi", "molti", "alcuni") singoli che non abbiamo mai incontrato di persona.
Forse li incontreremo (indipendentemente da trasgressioni) o forse non capiterà l'occasione.
Boh....probabilmente la colpa è solo nostra che intendiamo la nostra presenza qui per conoscere (e confrontarci) con altre persone e non per fare esclusivamente la...lotta grecoromana.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lecap,

..ma a pensarci bene molti singoli mentalmente sanissimi, qua si comportano proprio così, stessa originalità nei messaggi, stesso approccio.... 😄
Mi spiego meglio: a noi è capitato di fare amicizia con dei (evito appositamente di numerarli con "pochi", "molti", "alcuni") singoli che non abbiamo mai incontrato di persona.
Forse li incontreremo (indipendentemente da trasgressioni) o forse non capiterà l'occasione.
Boh....probabilmente la colpa è solo nostra che intendiamo la nostra presenza qui per conoscere (e confrontarci) con altre persone e non per fare esclusivamente la...lotta grecoromana.
Certo, molti non significa tutti ma per colpa di quei “molti” è perfettamente comprensibile se alle coppie passa la voglia di rispondere ai messaggi anche se sono soltanto complimenti.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lecap,

Certo, molti non significa tutti ma per colpa di quei “molti” è perfettamente comprensibile se alle coppie passa la voglia di rispondere ai messaggi anche se sono soltanto complimenti.
Nessuno ti critica, per lo meno non noi due.
Ognuno è giusto si comporti e regoli come preferisce.
Personalmente noi non consentiamo assolutamente che comportamenti di alcuni (fossero anche moltissimi) possano impedirci di fare nuove amicizie.
Perciò (escludendo messaggi banali o volgari) rispondiamo sempre. A volte, come detto, si fa amicizia s scherzando o cambiandoci pareri, altre volte il tutto termina con un paio di messaggi o poco più. Di sicuro non abbiamo mai perso la messa per una risposta.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si ma a volte si perde tempo , io non mangio il baccalà e non mi interesso se tutti i baccalà sono freschi o solo qualcuno
Lascio stare il baccalà
Punto 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da uomosuper,
Ciao.. noto che da un annetto a questa parte .. questo STUPENDO mondo è peggiorato..
sono quasi12 anni che lo frequento . ho fatto bellissimi incontri con gente stupenda... da un po' di tempo è cambiato tutto .. gente che ha solo pretese [...]
diciamo che entrambi avete dette delle verita',,,,,,,,,pero' e' anche vero pche il mondo e bello perche' e vario...........e putroppo nn tutti siamo uguali e abbiamo gli stessi pensieri
In effetti, hai ragione.
Dire "grazie" a un complimento, come dire "No grazie, spiacenti" a qualche proposta (purché garbata ed educata ovviamente) che per un modo o l'altro non interessa, non costa nulla.
Anche noi abbiamo notato in qualche profilo di coppie molta arroganza più che indicazioni su cosa si cerca.
Il mondo è bello perché è vario...fai spallucce e passa oltre. 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da qualkemakkia,
Esatto mishamasha...grazie a dio si può scegliere se sbbuffarsi di baccalà oppure no...si possono lasciare tranquillamente a divertirsi tra baccalà 🙂
Esclusi i presenti eh, anche se il nostro amico Roby ha fatto un 3 d che è un po’ da baccalà è una persona simpaticissima e molto tranquilla! 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Io non credo che il punto della questione siano gli influencers, ammesso e non concesso che ce ne siano qui dentro, e neppure di gusti sul o sui baccalà.
L'autore del tread ragionava su risposte scostanti ricevute e/o su profili che chiamarli indisponenti è un eufemismo.
Le coppie che non vogliono interagire con i singoli hanno tutti i diritti per non farlo... rispondere a malo modo (non mi riferisco a nessuno degli intervenuti) a eventuali messaggi garbati mi pare una boria gratuita.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Io non credo che il punto della questione siano gli influencers, ammesso e non concesso che ce ne siano qui dentro, e neppure di gusti sul o sui baccalà.
L'autore del tread ragionava su risposte scostanti ricevute e/o su profili che chiamar [...]
La pensiamo uguale 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da qualkemakkia,
sisi infatti era sulla maleducazione che si basava il tutto. in effetti basterebbe un no grazie. è normalissimo possa non scattare la chimica, ma dal respingere con gentilezza al tirarserla da unici fighi al mondo ce ne passa...e tirarsela è comunque [...]
Non rispondere al messaggio di uno sconosciuto non è ne maleducazione ne “tirarsela”.
Noi per esempio non rispondiamo mai a coppie che non hanno letto l’annuncio oppure ignorano del tutto le nostre richieste...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ciò che mi fa sempre ridere ( e parlo in generale) è quel voler per forza insegnare le persone a: non tirarsela, non avere l’autostima alta chiamata erroneamente “la puzza sotto il naso”, a essere sempre gentili e disponibili.
Se per esempio io nella vita di tutti i giorni non sono disponibile e gentile con tutti e sono piuttosto arrogante ( e ne sono felice) di conseguenza sarò uguale anche sul sito.
La solita storia “dell’educazione e cortesia” è “un’arma” spesso usata contro chi semplicemente non ci da quello che desideriamo.
Infatti questo si manifesta perfettamente nella frase: “ Che gente maleducata, io scrivo e loro non rispondono nemmeno con un GRAZIE”... È l’ego in cerca di attenzioni perché l’indifferenza totale (che si manifesta quando non si riceve alcuna risposta) a volte fa male...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non siamo alle elementari quindi non siamo qui per prendere lezioni di “gentilezza,obbedienza e modestia”.
Il bello è che una lei arrogante e che se la tira alla grande, nel momento in cui “ te la da” di colpo diventa simpaticissima, meravigliosa, insomma “issima” 😄 Succede sempre così...