6 anni fa
Ogni azione ha la sua conseguenza , arroganza genera arroganza e rispetto genera rispetto , che ognuno sia libero di scegliere l'azione , ma consapevole che ne deve accettare anche la conseguenza
6 anni fa
@henry Sinceramente non vedo alcun motivo per non essere un po? arrogante e presuntuosa nei rapporti con i maschi. Per anni mi è andata benissimo e non trovo alcun motivo per cambiare e di colpo diventare modesta e disponibile con tutti.
Si si mi do delle arie ma questa cosa mi ha salvato le chiappe parecchie volte. 😄
Si si mi do delle arie ma questa cosa mi ha salvato le chiappe parecchie volte. 😄
6 anni fa
Ma nessuno in questo mondo te lo vieta , ci mancherebbe , solamente sii consapevole che a volte verrai ripagata alla stessa maniera , e dovrai accettarlo riportando il tuo pensiero sul suo comportamento , altrimenti è solo incoerenza e opportunismo che generano altre conseguenze poco piacevoli 😄Quotato da BLACKADDICTED,@henry Sinceramente non vedo alcun motivo per non essere un po? arrogante e presuntuosa nei rapporti con i maschi. Per anni mi è andata benissimo e non trovo alcun motivo per cambiare e di colpo diventare modesta e disponibile con tutti.
Si si mi [...]
6 anni fa
Usa la logica please. Se sono arrogante e presuntuosa nei confronti di qualcuno è perché in fondo di questa persona mi frega ben poco. Infatti se ci tengo, di colpo e in maniera del tutto spontanea divento simpatica e disponibile. Tutti questo giusto per spiegarti che siamo “stronze” solo con i maschi che tanto non avrebbero alcuna speranza di avvicinarsi 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ma nessuno in questo mondo te lo vieta , ci mancherebbe , solamente sii consapevole che a volte verrai ripagata alla stessa maniera , e dovrai accettarlo riportando il tuo pensiero sul suo comportamento , altrimenti è solo incoerenza e opportunismo che generano altre conseguenze poco piacevoli 😄Quotato da BLACKADDICTED,@henry Sinceramente non vedo alcun motivo per non essere un po? arrogante e presuntuosa nei rapporti con i maschi. Per anni mi è andata benissimo e non trovo alcun motivo per cambiare e di colpo diventare modesta e disponibile con tutti.
Si si mi [...]
6 anni fa
Black , la realtà dei fatti è che tu , io , e tutti gli altri qua, siamo foto e scritte , nulla di più ( intendo chiaramente per chi non si conosce nel reale) , e il peso ipotetico della persona lo si ha da quello che scrive , non ci sono altri dati , e da ragazza intelligente dovresti sapere che le parole sono le armi più pericolose tanto che alcune volte ti si possono ritorcere contro .Quotato da BLACKADDICTED,Usa la logica please. Se sono arrogante e presuntuosa nei confronti di qualcuno è perché in fondo di questa persona mi frega ben poco. Infatti se ci tengo, di colpo e in maniera del tutto spontanea divento simpatica e disponibile. Tutti questo giusto per spiegarti che siamo ?stronze? solo con i maschi che tanto non avrebbero alcuna speranza di avvicinarsi 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ma nessuno in questo mondo te lo vieta , ci mancherebbe , solamente sii consapevole che a volte verrai ripagata alla stessa maniera , e dovrai accettarlo riportando il tuo pensiero sul suo comportamento , altrimenti è solo incoerenza e opportunismo che generano altre conseguenze poco piacevoli 😄Quotato da BLACKADDICTED,@henry Sinceramente non vedo alcun motivo per non essere un po? arrogante e presuntuosa nei rapporti con i maschi. Per anni mi è andata benissimo e non trovo alcun motivo per cambiare e di colpo diventare modesta e disponibile con tutti.
Si si mi [...]
6 anni fa
Azz , pure la multa dalla SIAE ora , lo sapevo che dovevo farmi i fatti miei 😭 😭Quotato da charlize,non vale questo pensiero nella prima parte me lo hai rubato sui copia e incolla ahahahaha 💋Quotato da Henry_Dante,Black , la realtà dei fatti è che tu , io , e tutti gli altri qua, siamo foto e scritte , nulla di più ( intendo chiaramente per chi non si conosce nel reale) , e il peso ipotetico della persona lo si ha da quello che scrive , non ci sono altri dati , e da ragazza intelligente dovresti sapere che le parole sono le armi più pericolose tanto che alcune volte ti si possono ritorcere contro .Quotato da BLACKADDICTED,Usa la logica please. Se sono arrogante e presuntuosa nei confronti di qualcuno è perché in fondo di questa persona mi frega ben poco. Infatti se ci tengo, di colpo e in maniera del tutto spontanea divento simpatica e disponibile. Tutti questo giusto per spiegarti che siamo ?stronze? solo con i maschi che tanto non avrebbero alcuna speranza di avvicinarsi 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ma nessuno in questo mondo te lo vieta , ci mancherebbe , solamente sii consapevole che a volte verrai ripagata alla stessa maniera , e dovrai accettarlo riportando il tuo pensiero sul suo comportamento , altrimenti è solo incoerenza e opportunismo che generano altre conseguenze poco piacevoli 😄Quotato da BLACKADDICTED,@henry Sinceramente non vedo alcun motivo per non essere un po? arrogante e presuntuosa nei rapporti con i maschi. Per anni mi è andata benissimo e non trovo alcun motivo per cambiare e di colpo diventare modesta e disponibile con tutti.
Si si mi [...]
6 anni fa
Zitto e allarga le braccia.... 😎Quotato da LukasQuarzberg,Uhm...perché non mi entusiasmo? 😮 😋Quotato da coppiaFULLBSX,infatti....😊😆 ...Noi crocifiggiamo solo i preferiti...OPS tu sei uno di quelli!!😆😆
6 anni fa
Forse se la gente si facesse i cazzi suoi invece di pensare alla vita degli altri sembrerebbe meno il dopolavoro poste coi pensionati che guardano i lavori .... e comunque noi Roby c’è lo siamo già scopato ora tocca agli altri !
Comunque va detto di Roby che non è super ,uomo super sta per supernormale, una persona serena in generale e nei confronti del sesso !
Ed e per questo che stava in quella stanza con noi al contrario del suo amico che era in fila a scoparsi la coppia pilota con lui che faceva le parole incrociate e lei spiaggiata sul letto come una medusa!
Bleah, questo succede agli erotomani compulsivi! che schifo e ribrezzo!
Comunque va detto di Roby che non è super ,uomo super sta per supernormale, una persona serena in generale e nei confronti del sesso !
Ed e per questo che stava in quella stanza con noi al contrario del suo amico che era in fila a scoparsi la coppia pilota con lui che faceva le parole incrociate e lei spiaggiata sul letto come una medusa!
Bleah, questo succede agli erotomani compulsivi! che schifo e ribrezzo!
6 anni fa
Non conosciamo uomosuper (come non conosciamo voi, Lukas e tanti altri) e probabilissimamente non lo conosceremo mai data la distanza. Molti utenti del forum, per la verità, non si incontreranno mai pur interagendo tra loro.Quotato da mishaemasha,Forse se la gente si facesse i cazzi suoi invece di pensare alla vita degli altri sembrerebbe meno il dopolavoro poste coi pensionati che guardano i lavori .... e comunque noi Roby c?è lo siamo già scopato ora tocca agli altri !
Comunque va detto [...]
È innegabile però che in ogni forum nascono delle empatie su cosa e come si scrive, sulle idee e opinioni personali, su come ci si approccia sui vari argomenti.
Perciò (mi riferisco a tutto il forum e non al singolo tread) indipendentemente da trasgressioni, ci son persone con cui si prenderebbe volentieri un caffè o una pizza perché sicuri sarebbe una piacevole conoscenza.
6 anni fa
Quotato da lecap,Non conosciamo uomosuper e probabilissimamente non lo conosceremo mai data la distanza. Molti utenti del forum, per la verità, non si incontreranno mai pur interagendo tra loro.Quotato da mishaemasha,Forse se la gente si facesse i cazzi suoi invece di pensare alla vita degli altri sembrerebbe meno il dopolavoro poste coi pensionati che guardano i lavori .... e comunque noi Roby c’è lo siamo già scopato ora tocca agli altri !
Comunque va detto [...]
È innegabile però che in ogni forum nascono delle empatie su cosa e come si scrive, sulle idee e opinioni personali, su come ci si approccia sui vari argomenti.
Perciò (mi riferisco a tutto il forum e non al singolo tread) indipendentemente da trasgressioni, ci son persone con cui si prenderebbe volentieri un caffè o una pizza perché sicuri sarebbe una piacevole conoscenza.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Noi incontriamo poco, e abbiamo conservato bellissime amicizie anche con chi non abbiamo scopato, siamo fatti così, ma la cosa importante da sancire è che il motivo per cui qualcuno sta qui non deve interessare agli altri !
Se, domani mattina io urtassi con la fronte sullo spigolo del cancello di casa e di punto in bianco mi convincessi che il sesso è peccato mortale se non ai fini di procreare nessuno avrebbe il diritto di sindacare come e perché stiamo qui!
Io non rompo il cazzo agli altri e pretendo che non c’è lo rompano a noi 💋
6 anni fa
E anche qui mollo stamattina per rispetto a chi suda leggendo dopo però avere copiaincollato il tuo post provocatorio per chi legge
Saluti anche qui alla @redazione:
Pensa a te caro non a quello che non fanno gli altri
CIT Charlize :
Meno male che qualche volta qualche coppia ci ricorda che l'importante è. ....
A forza de chiacchiera' a volte sembra un circolo culturale per pensionati del sesso
Saluti anche qui alla @redazione:
Pensa a te caro non a quello che non fanno gli altri
CIT Charlize :
Meno male che qualche volta qualche coppia ci ricorda che l'importante è. ....
A forza de chiacchiera' a volte sembra un circolo culturale per pensionati del sesso
6 anni fa
Giustissimo!Quotato da mishaemasha,Quotato da lecap,Non conosciamo uomosuper e probabilissimamente non lo conosceremo mai data la distanza. Molti utenti del forum, per la verità, non si incontreranno mai pur interagendo tra loro.Quotato da mishaemasha,Forse se la gente si facesse i cazzi suoi invece di pensare alla vita degli altri sembrerebbe meno il dopolavoro poste coi pensionati che guardano i lavori .... e comunque noi Roby c’è lo siamo già scopato ora tocca agli altri !
Comunque va detto [...]
Perciò (mi riferisco a tutto il forum e non al singolo tread) indipendentemente da trasgressioni, ci son persone con cui si prenderebbe volentieri un caffè o una pizza perché sicuri sarebbe una piacevole conoscenza.perfetto
Noi incontriamo poco, e abbiamo conservato bellissime amicizie anche con chi non abbiamo scopato, siamo fatti così, ma la cosa importante da sancire è che il motivo per cui qualcuno sta qui non deve interessare agli altri !
Se, domani mattina io urtassi con la fronte sullo spigolo del cancello di casa e di punto in bianco mi convincessi che il sesso è peccato mortale se non ai fini di procreare nessuno avrebbe il diritto di sindacare come e perché stiamo qui!
Però, pur non sindacando gli eventuali (Dio non voglia) tuoi/vostri nuovi ragionamenti sulle finalità dell'atto sessuale solo a fini di procreazione....possiamo mandare a quel paese lo spigolo del cancello reo di tale "tragedia"? 😄 😄 😄
6 anni fa
Beh...a questi tipi di messaggi non rispondiamo neppure noi.Quotato da coppiaFULLBSX,infatti quotiamo....sai quanti che al primo contatto dicono a me (la lei).."Ciao bella"..."bellissima "..."Come stai"...Come se parlassero con una singola...Un assoluta MANCANZA DI RISPETTO verso la coppia,allora a questo punto cancello immediatamente il messaggio. ....Quotato da CpErotos,Noi non abbiamo una lunga esperienza come quella di @superuomo, quindi non possiamo fare il paragone. Non per metterla in sociologia, ma notiamo come più in generale la gente si sia un po' incattivita e che la maleducazione sia stata in qual [...]
Idem quando perfetti sconosciuti che come primo messaggio ti scrivono: "Ciao, come va?"
Insomma, va bene rispondere ma come può un singolo sperare di apparire interessante quando dimostra di non saper cosa dire?
6 anni fa
😮 😮 😮 Opperbacco, perbacco e poi perbacco! Ciao come va? Magari! 😭Quotato da lecap,Beh...a questi tipi di messaggi non rispondiamo neppure noi.Quotato da coppiaFULLBSX,infatti quotiamo....sai quanti che al primo contatto dicono a me (la lei).."Ciao bella"..."bellissima "..."Come stai"...Come se parlassero con una singola...Un assoluta MANCANZA DI RISPETTO verso la coppia,allora a questo punto cancello immediatamente il messaggio. ....Quotato da CpErotos,Noi non abbiamo una lunga esperienza come quella di @superuomo, quindi non possiamo fare il paragone. Non per metterla in sociologia, ma notiamo come più in generale la gente si sia un po' incattivita e che la maleducazione sia stata in qual [...]
Idem quando perfetti sconosciuti che come primo messaggio ti scrivono: "Ciao, come va?"
Insomma, va bene rispondere ma come può un singolo sperare di apparire interessante quando dimostra di non saper cosa dire?
Ma, ragazzi, non state seguendo un 3D che si intitola "Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito" ?
Pensate che c'è chi giustifica un ipotetico tipo qualsiasi, mai visto e conosciuto, mai contattato che al primo messaggio vi approccia così: "Mettiamo subito una cosa in chiaro, scrivo quello che mi pare e non quello che tu (rivolgendosi solo alla lei, ndr) vuoi sentirti dire".
Pallina
6 anni fa
Magari è un medico , incaricato dall'Asl , che sancisce lo stato di salute dei residenti 😮 😄Quotato da lecap,Beh...a questi tipi di messaggi non rispondiamo neppure noi.Quotato da coppiaFULLBSX,infatti quotiamo....sai quanti che al primo contatto dicono a me (la lei).."Ciao bella"..."bellissima "..."Come stai"...Come se parlassero con una singola...Un assoluta MANCANZA DI RISPETTO verso la coppia,allora a questo punto cancello immediatamente il messaggio. ....Quotato da CpErotos,Noi non abbiamo una lunga esperienza come quella di @superuomo, quindi non possiamo fare il paragone. Non per metterla in sociologia, ma notiamo come più in generale la gente si sia un po' incattivita e che la maleducazione sia stata in qual [...]
6 anni fa
Ciao Superino! 😋Quotato da uomosuper,Pallina boing 💋 ciaooQuotato da pinkoepallina,😮 😮 😮 Opperbacco, perbacco e poi perbacco! Ciao come va? Magari! 😭Quotato da lecap,Beh...a questi tipi di messaggi non rispondiamo neppure noi.Quotato da coppiaFULLBSX,infatti quotiamo....sai quanti che al primo contatto dicono a me (la lei).."Ciao bella"..."bellissima "..."Come stai"...Come se parlassero con una singola...Un assoluta MANCANZA DI RISPETTO verso la coppia,allora a questo punto cancello immediatamente il messaggio. ....Quotato da CpErotos,Noi non abbiamo una lunga esperienza come quella di @superuomo, quindi non possiamo fare il paragone. Non per metterla in sociologia, ma notiamo come più in generale la gente si sia un po' incattivita e che la maleducazione sia stata in qual [...]
Ma, ragazzi, non state seguendo un 3D che si intitola "Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito" ?
Pensate che c'è chi giustifica un ipotetico tipo qualsiasi, mai visto e conosciuto, mai contattato che al primo messaggio vi approccia così: "Mettiamo subito una cosa in chiaro, scrivo quello che mi pare e non quello che tu (rivolgendosi solo alla lei, ndr) vuoi sentirti dire".
Pallina
Pallina
6 anni fa
Ah ah ahQuotato da lecap,Giustissimo!Quotato da mishaemasha,Quotato da lecap,Non conosciamo uomosuper e probabilissimamente non lo conosceremo mai data la distanza. Molti utenti del forum, per la verità, non si incontreranno mai pur interagendo tra loro.Quotato da mishaemasha,Forse se la gente si facesse i cazzi suoi invece di pensare alla vita degli altri sembrerebbe meno il dopolavoro poste coi pensionati che guardano i lavori .... e comunque noi Roby c’è lo siamo già scopato ora tocca agli altri !
Comunque va detto [...]
Perciò (mi riferisco a tutto il forum e non al singolo tread) indipendentemente da trasgressioni, ci son persone con cui si prenderebbe volentieri un caffè o una pizza perché sicuri sarebbe una piacevole conoscenza.perfetto
Però, pur non sindacando gli eventuali (Dio non voglia) tuoi/vostri nuovi ragionamenti sulle finalità dell'atto sessuale solo a fini di procreazione....possiamo mandare a quel paese lo spigolo del cancello reo di tale "tragedia"? 😄 😄 😄
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Non succederà mai , le corna fanno anche da guard rail per la cabeza 💋 💋 💋
6 anni fa
🙂Quotato da BLACKADDICTED,Non siamo alle elementari quindi non siamo qui per prendere lezioni di “gentilezza,obbedienza e modestia”.
Il bello è che una lei arrogante e che se la tira alla grande, nel momento in cui “ te la da” di colpo diventa simpaticissima, meravigliosa, [...]
6 anni fa
Confermo. È un lavoro part-time rispondere a tutti e in certi casi ti trovi ad avere a che fare con dei datori che brandiscono una frusta (e neanche bene... Ops. ;) ) e sventolano il cartellino marca-tempo.Quotato da LACIGUAPA,Ti posso assicurare che se una singola rispondesse a tutti i messaggi che le arrivano questo diventerebbe un lavoro part-time. [...]
Poi, ci sono i piagnoni.
6 anni fa
@Conte... le foto “penose”...
Così istighi il Bergonzoni che alberga in me ;)
Così istighi il Bergonzoni che alberga in me ;)