delusione .......

39 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ogni azione ha la sua conseguenza , arroganza genera arroganza e rispetto genera rispetto , che ognuno sia libero di scegliere l'azione , ma consapevole che ne deve accettare anche la conseguenza

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@henry Sinceramente non vedo alcun motivo per non essere un po? arrogante e presuntuosa nei rapporti con i maschi. Per anni mi è andata benissimo e non trovo alcun motivo per cambiare e di colpo diventare modesta e disponibile con tutti.
Si si mi do delle arie ma questa cosa mi ha salvato le chiappe parecchie volte. 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@henry Sinceramente non vedo alcun motivo per non essere un po? arrogante e presuntuosa nei rapporti con i maschi. Per anni mi è andata benissimo e non trovo alcun motivo per cambiare e di colpo diventare modesta e disponibile con tutti.
Si si mi [...]
Ma nessuno in questo mondo te lo vieta , ci mancherebbe , solamente sii consapevole che a volte verrai ripagata alla stessa maniera , e dovrai accettarlo riportando il tuo pensiero sul suo comportamento , altrimenti è solo incoerenza e opportunismo che generano altre conseguenze poco piacevoli 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Si si mi [...]
Ma nessuno in questo mondo te lo vieta , ci mancherebbe , solamente sii consapevole che a volte verrai ripagata alla stessa maniera , e dovrai accettarlo riportando il tuo pensiero sul suo comportamento , altrimenti è solo incoerenza e opportunismo che generano altre conseguenze poco piacevoli 😄
Usa la logica please. Se sono arrogante e presuntuosa nei confronti di qualcuno è perché in fondo di questa persona mi frega ben poco. Infatti se ci tengo, di colpo e in maniera del tutto spontanea divento simpatica e disponibile. Tutti questo giusto per spiegarti che siamo “stronze” solo con i maschi che tanto non avrebbero alcuna speranza di avvicinarsi 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Si si mi [...]
Usa la logica please. Se sono arrogante e presuntuosa nei confronti di qualcuno è perché in fondo di questa persona mi frega ben poco. Infatti se ci tengo, di colpo e in maniera del tutto spontanea divento simpatica e disponibile. Tutti questo giusto per spiegarti che siamo ?stronze? solo con i maschi che tanto non avrebbero alcuna speranza di avvicinarsi 😄 😄
Black , la realtà dei fatti è che tu , io , e tutti gli altri qua, siamo foto e scritte , nulla di più ( intendo chiaramente per chi non si conosce nel reale) , e il peso ipotetico della persona lo si ha da quello che scrive , non ci sono altri dati , e da ragazza intelligente dovresti sapere che le parole sono le armi più pericolose tanto che alcune volte ti si possono ritorcere contro .

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Si si mi [...]
Usa la logica please. Se sono arrogante e presuntuosa nei confronti di qualcuno è perché in fondo di questa persona mi frega ben poco. Infatti se ci tengo, di colpo e in maniera del tutto spontanea divento simpatica e disponibile. Tutti questo giusto per spiegarti che siamo ?stronze? solo con i maschi che tanto non avrebbero alcuna speranza di avvicinarsi 😄 😄
Black , la realtà dei fatti è che tu , io , e tutti gli altri qua, siamo foto e scritte , nulla di più ( intendo chiaramente per chi non si conosce nel reale) , e il peso ipotetico della persona lo si ha da quello che scrive , non ci sono altri dati , e da ragazza intelligente dovresti sapere che le parole sono le armi più pericolose tanto che alcune volte ti si possono ritorcere contro .
non vale questo pensiero nella prima parte me lo hai rubato sui copia e incolla ahahahaha 💋
Azz , pure la multa dalla SIAE ora , lo sapevo che dovevo farmi i fatti miei 😭 😭

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da coppiaFULLBSX,
infatti....😊😆 ...Noi crocifiggiamo solo i preferiti...OPS tu sei uno di quelli!!😆😆
Uhm...perché non mi entusiasmo? 😮 😋
Zitto e allarga le braccia.... 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Forse se la gente si facesse i cazzi suoi invece di pensare alla vita degli altri sembrerebbe meno il dopolavoro poste coi pensionati che guardano i lavori .... e comunque noi Roby c’è lo siamo già scopato ora tocca agli altri !

Comunque va detto di Roby che non è super ,uomo super sta per supernormale, una persona serena in generale e nei confronti del sesso !
Ed e per questo che stava in quella stanza con noi al contrario del suo amico che era in fila a scoparsi la coppia pilota con lui che faceva le parole incrociate e lei spiaggiata sul letto come una medusa!
Bleah, questo succede agli erotomani compulsivi! che schifo e ribrezzo!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Forse se la gente si facesse i cazzi suoi invece di pensare alla vita degli altri sembrerebbe meno il dopolavoro poste coi pensionati che guardano i lavori .... e comunque noi Roby c?è lo siamo già scopato ora tocca agli altri !

Comunque va detto [...]
Non conosciamo uomosuper (come non conosciamo voi, Lukas e tanti altri) e probabilissimamente non lo conosceremo mai data la distanza. Molti utenti del forum, per la verità, non si incontreranno mai pur interagendo tra loro.
È innegabile però che in ogni forum nascono delle empatie su cosa e come si scrive, sulle idee e opinioni personali, su come ci si approccia sui vari argomenti.
Perciò (mi riferisco a tutto il forum e non al singolo tread) indipendentemente da trasgressioni, ci son persone con cui si prenderebbe volentieri un caffè o una pizza perché sicuri sarebbe una piacevole conoscenza.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,
Forse se la gente si facesse i cazzi suoi invece di pensare alla vita degli altri sembrerebbe meno il dopolavoro poste coi pensionati che guardano i lavori .... e comunque noi Roby c’è lo siamo già scopato ora tocca agli altri !

Comunque va detto [...]
Non conosciamo uomosuper e probabilissimamente non lo conosceremo mai data la distanza. Molti utenti del forum, per la verità, non si incontreranno mai pur interagendo tra loro.
È innegabile però che in ogni forum nascono delle empatie su cosa e come si scrive, sulle idee e opinioni personali, su come ci si approccia sui vari argomenti.
Perciò (mi riferisco a tutto il forum e non al singolo tread) indipendentemente da trasgressioni, ci son persone con cui si prenderebbe volentieri un caffè o una pizza perché sicuri sarebbe una piacevole conoscenza.
perfetto
Noi incontriamo poco, e abbiamo conservato bellissime amicizie anche con chi non abbiamo scopato, siamo fatti così, ma la cosa importante da sancire è che il motivo per cui qualcuno sta qui non deve interessare agli altri !
Se, domani mattina io urtassi con la fronte sullo spigolo del cancello di casa e di punto in bianco mi convincessi che il sesso è peccato mortale se non ai fini di procreare nessuno avrebbe il diritto di sindacare come e perché stiamo qui!
Io non rompo il cazzo agli altri e pretendo che non c’è lo rompano a noi 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E anche qui mollo stamattina per rispetto a chi suda leggendo dopo però avere copiaincollato il tuo post provocatorio per chi legge
Saluti anche qui alla @redazione:
Pensa a te caro non a quello che non fanno gli altri
CIT Charlize :

Meno male che qualche volta qualche coppia ci ricorda che l'importante è. ....
A forza de chiacchiera' a volte sembra un circolo culturale per pensionati del sesso

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

Comunque va detto [...]
Non conosciamo uomosuper e probabilissimamente non lo conosceremo mai data la distanza. Molti utenti del forum, per la verità, non si incontreranno mai pur interagendo tra loro.
perfetto
Noi incontriamo poco, e abbiamo conservato bellissime amicizie anche con chi non abbiamo scopato, siamo fatti così, ma la cosa importante da sancire è che il motivo per cui qualcuno sta qui non deve interessare agli altri !
Se, domani mattina io urtassi con la fronte sullo spigolo del cancello di casa e di punto in bianco mi convincessi che il sesso è peccato mortale se non ai fini di procreare nessuno avrebbe il diritto di sindacare come e perché stiamo qui!
Giustissimo!
Però, pur non sindacando gli eventuali (Dio non voglia) tuoi/vostri nuovi ragionamenti sulle finalità dell'atto sessuale solo a fini di procreazione....possiamo mandare a quel paese lo spigolo del cancello reo di tale "tragedia"? 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CpErotos,
Noi non abbiamo una lunga esperienza come quella di @superuomo, quindi non possiamo fare il paragone. Non per metterla in sociologia, ma notiamo come più in generale la gente si sia un po' incattivita e che la maleducazione sia stata in qual [...]
infatti quotiamo....sai quanti che al primo contatto dicono a me (la lei).."Ciao bella"..."bellissima "..."Come stai"...Come se parlassero con una singola...Un assoluta MANCANZA DI RISPETTO verso la coppia,allora a questo punto cancello immediatamente il messaggio. ....
Beh...a questi tipi di messaggi non rispondiamo neppure noi.
Idem quando perfetti sconosciuti che come primo messaggio ti scrivono: "Ciao, come va?"
Insomma, va bene rispondere ma come può un singolo sperare di apparire interessante quando dimostra di non saper cosa dire?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da CpErotos,
Noi non abbiamo una lunga esperienza come quella di @superuomo, quindi non possiamo fare il paragone. Non per metterla in sociologia, ma notiamo come più in generale la gente si sia un po' incattivita e che la maleducazione sia stata in qual [...]
infatti quotiamo....sai quanti che al primo contatto dicono a me (la lei).."Ciao bella"..."bellissima "..."Come stai"...Come se parlassero con una singola...Un assoluta MANCANZA DI RISPETTO verso la coppia,allora a questo punto cancello immediatamente il messaggio. ....
Idem quando perfetti sconosciuti che come primo messaggio ti scrivono: "Ciao, come va?"
Insomma, va bene rispondere ma come può un singolo sperare di apparire interessante quando dimostra di non saper cosa dire?
😮 😮 😮 Opperbacco, perbacco e poi perbacco! Ciao come va? Magari! 😭
Ma, ragazzi, non state seguendo un 3D che si intitola "Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito" ?
Pensate che c'è chi giustifica un ipotetico tipo qualsiasi, mai visto e conosciuto, mai contattato che al primo messaggio vi approccia così: "Mettiamo subito una cosa in chiaro, scrivo quello che mi pare e non quello che tu (rivolgendosi solo alla lei, ndr) vuoi sentirti dire".
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da CpErotos,
Magari è un medico , incaricato dall'Asl , che sancisce lo stato di salute dei residenti 😮 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da lecap,
Quotato da CpErotos,
😮 😮 😮 Opperbacco, perbacco e poi perbacco! Ciao come va? Magari! 😭
Ma, ragazzi, non state seguendo un 3D che si intitola "Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito" ?
Pensate che c'è chi giustifica un ipotetico tipo qualsiasi, mai visto e conosciuto, mai contattato che al primo messaggio vi approccia così: "Mettiamo subito una cosa in chiaro, scrivo quello che mi pare e non quello che tu (rivolgendosi solo alla lei, ndr) vuoi sentirti dire".
Pallina
Pallina boing 💋 ciaoo
Ciao Superino! 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

Comunque va detto [...]
perfetto
Giustissimo!
Però, pur non sindacando gli eventuali (Dio non voglia) tuoi/vostri nuovi ragionamenti sulle finalità dell'atto sessuale solo a fini di procreazione....possiamo mandare a quel paese lo spigolo del cancello reo di tale "tragedia"? 😄 😄 😄
Ah ah ah 💋
Non succederà mai , le corna fanno anche da guard rail per la cabeza 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Non siamo alle elementari quindi non siamo qui per prendere lezioni di “gentilezza,obbedienza e modestia”.
Il bello è che una lei arrogante e che se la tira alla grande, nel momento in cui “ te la da” di colpo diventa simpaticissima, meravigliosa, [...]
🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da LACIGUAPA,
Ti posso assicurare che se una singola rispondesse a tutti i messaggi che le arrivano questo diventerebbe un lavoro part-time. [...]
Confermo. È un lavoro part-time rispondere a tutti e in certi casi ti trovi ad avere a che fare con dei datori che brandiscono una frusta (e neanche bene... Ops. ;) ) e sventolano il cartellino marca-tempo.

Poi, ci sono i piagnoni.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
@Conte... le foto “penose”...
Così istighi il Bergonzoni che alberga in me ;)