Foto singoli

6 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.01.2017 -
Buonasera a tutti i singoli....
Vorrei dare un consiglio da uomo a uomo...
Cercate di mettere foto non solo delle parti intime fotografate in varie angolazioni ma cercate di mettere foto che valorizzino la vostra personalità e modo di essere quindi foto intere anche vestite ma che diano un po’ di sensualità e voglia di essere ammirati e piacenti....
Spero di essere stato esaustivamente chiaro e che rappresento la maggior parte dei lui delle coppie che per scegliere chi debba stare con la propria moglie abbia modo di farlo non solo per le misure del pene ma anche perché ci si mostra in maniera elegante e sensuale.....

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Jamesally2017,
Cercate di mettere foto non solo delle parti intime fotografate in varie angolazioni ma cercate di mettere foto che valorizzino la vostra personalità e modo di essere quindi [...]
👋👋👋👋👋 sono pienamente d accordo con te... Io preferisco più una donna in perizoma anziché con foto in primo piano della sua passera....mi toglie il gusto di scoprirla... 😜😜

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Cercate di mettere foto non solo delle parti intime fotografate in varie angolazioni ma cercate di mettere foto che valorizzino la vostra personalità e modo di essere quindi [...]
Concordo con te tranne che nel passaggio (cito): "...la maggior parte dei lui delle coppie che per scegliere chi debba stare con la propria moglie..." Io non scelgo proprio un bel niente. Scegliamo assieme o sceglie la mia lei.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.01.2017 -
Forse mi sono spiegato male ma intendevo che comunque anche noi maschietti abbiamo voce in capitolo nella scelta dei singoli che devono anche coinvolgerci in quanto questo è sempre un gioco di coppia.
Di solito sono io che faccio preselezione per sottoporre poi all’attenzione della mia lei (che da l’ultima parola) i singoli appetibili sensuali e che potrebbero metterci a nostro agio e coinvolgerci entrambi.....inoltre da come si esprimono e presentano anche con foto in privato si capisce che tipo di uomo hai di fronte e se potrebbe corrispondere alla tua ricerca per soddisfare la propria lei in modo sensuale erotico sexy e intrigante....poi ognuno è libero di fare e comportarsi come meglio crede in base alle proprie esigenze

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Premettiamo che un album con immagini del solo attrezzo ripreso da varie angolazioni, ci lascia (la lascia per la precisione) alquanto indifferenti. Io credo che album, qualità della presentazione scritta e tipologia di messaggi valgano 1000 volte di più che degli addominali scolpiti.
In breve (ma non voglio offendere nessuno) meglio una persona brillante e simpatica anche se un po' poco tonica che un truzzo palestrato.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Beh ragazzi (mi sto rivolgendo a tutti gli intervenuti), è ovvio che una persona bella (uomo o donna che sia e indipendentemente da questo sito/ambiente) abbia più possibilità.
Anche le coppie o meglio le lei di coppia, se possono giocare con un singolo piacevolmente apprezzabile, sono contente.
Io dico solo che come ci sono nella vita reale, uomini poco belli che hanno successo con le donne, la stessa cosa può accadere qui.
La mia lei, per esempio, quando assieme scorriamo l'album di qualcuno che ci ha scritto o è passato a vedere il ns profilo e vede 5 foto del solo pisello...non lo prende in considerazione.
Non dico che la sua (di mia moglie) sia una regola assoluta...ma a lei un profilo pieno di "voglio scoparti" "te la leccherei fino a farti piacere" associato a un book fotografico solo "pisellare", fa cadere ogni interesse.
Secondo me l'autore (e sua moglie) di questo tread la pensano come noi.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 09.01.2017 -
avete ragione......e concocordo con il vostro pensiero...ma spesso ci sono coppie che richiedono espressamente foto di parti intime........io naturalmente nn le metto e nn ne mando....pero.........