Tutti i Post di Jamesally2017

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Jamesally2017
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jamesally2017

» Nell'argomento: Foto singoli
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2017
Forse mi sono spiegato male ma intendevo che comunque anche noi maschietti abbiamo voce in capitolo nella scelta dei singoli che devono anche coinvolgerci in quanto questo è sempre un gioco di coppia.
Di solito sono io che faccio preselezione per sottoporre poi all’attenzione della mia lei (che da l’ultima parola) i singoli appetibili sensuali e che potrebbero metterci a nostro agio e coinvolgerci entrambi.....inoltre da come si esprimono e presentano anche con foto in privato si capisce che tipo di uomo hai di fronte e se potrebbe corrispondere alla tua ricerca per soddisfare la propria lei in modo sensuale erotico sexy e intrigante....poi ognuno è libero di fare e comportarsi come meglio crede in base alle proprie esigenze

» Nell'argomento: Foto singoli
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 03.01.2017
Buonasera a tutti i singoli....
Vorrei dare un consiglio da uomo a uomo...
Cercate di mettere foto non solo delle parti intime fotografate in varie angolazioni ma cercate di mettere foto che valorizzino la vostra personalità e modo di essere quindi foto intere anche vestite ma che diano un po’ di sensualità e voglia di essere ammirati e piacenti....
Spero di essere stato esaustivamente chiaro e che rappresento la maggior parte dei lui delle coppie che per scegliere chi debba stare con la propria moglie abbia modo di farlo non solo per le misure del pene ma anche perché ci si mostra in maniera elegante e sensuale.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni