Singolo ospitale o non ospitale questo è il problema ?!?!

18 interventi
10 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2010 -
Ciao a tutti quelli che parteciperanno a questa conversazione, ma veniamo a noi. Allora molte coppie come molte singole cercano il singolo ospitale cosa non inusuale se si è "singolo". Io ad esempio non posso ma perché non ne ho la possibilità condividendo la casa con due amici x dividere le spese (visti i tempi). Avrei trovato una location molto discreta ma........
Oppure dovrei coinvolgere un amico di questo sito x giocare in tre o quattro. Cosa ne pensate? 😄

10 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2010 -
Scusatemi tutti ho espresso male il quesito, quello che domando è il singolo che ha difficoltà a ospitare come me ed ha poche alternative, viene un po' discriminato da coppie e singole? Secondo me si! Pheromone la location discreta è un'affittacamere dove sono già stato con una singola.
Scusatemi ancora se ho espresso male la domanda.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Non è che il siongolo non ospitale è discriminato, e che spesso le coppie non ospitano, per mille motivi alcuni facilmente capibili, quindi visto che in fondo ad una coppia che vuol trasgredire basta che vadi in un prive, di solito è il singolo che deve proporre altre opzioni, vuoi hotel , motel o quant'altro è una semplice questine di praticita

10 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2010 -
Insomma, ghe vol i schei!
Grazie per la precisazione

Per gli schei non è un problema, molte coppie neanche in albergo vogliono andare, e allora? Il privé x il singolo è un dissanguamento o sbaglio? Adesso non so quanto fa pagare l'entrata ai singoli il Kristal? Certamente è giusto che le coppie cercano qualcuno ospitale vuoi x l'eventuale prole vuoi x altri problemi. Ma escludere a priori anche un albergo o affittacamere mi pare un pochino esagerato no? 😄 🐷

10 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2010 -
Sono d'accordo con te Darksideofmoon, indubbiamente hai ragione, anche perché giustamente la parola "singolo" indica il fatto che viva da sola, ma naturalmente non tutte le ciambelle riescono con il buco. Capisco che andare in un posto al di fuori della casa non è x così dire "carino" ma c'é chi come me x esempio non può fare altrimenti. 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Dipende poi sempre dal alberghetto...senza fare publicita se ci invitano in un motel in una suitte a tema dalle parti di Casei Gerola magari accettiamo, naturalmente se ci passa a prendere abbiam gia avuto l'esperienza di aspettare al casello autostradale un singolo che ha spento cel ed è sparito.... e non voliam ripetere esperienza ,poi parlan di coppie bidonare

10 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2010 -
Vediamo di non uscire dall'argomento, il singolo che non ospita ha effettivamente qualche difficoltà in più? 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Si ha difficoltà in più, deve restringere la ricerca tra le rarissime coppie che ospitano singoli, coppie amanti car sex ecc

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
qualche tempo fa qui sul forum si parlava di coppie che preferiscono solo gli hotel o i locali per questioni di sicurezza.
ad ogni modo si, se non ospiti è dura. quindi? partiamo con il muro del pianto?

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da pheromone,
Ideona: uno si compra un camper e si presenta all'appuntamento col mezzo! 😄
A ottobre siam stati su un motorhome..bellina la cosa 😄

10 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2010 -
Quotato da SessantanoveA,
....come citato prima proprio questa sera sono andato al cinema erotico di SPD a Genova....
senza bisogno di ricerche particolari in rete ho trovato ben tre coppie e due singoli....
abbiamo giocato tutti insieme e lo spettacolo è stato bello di bru [...]
😄 indubbiamente hai ragione, io ti posso solo dire che qui in veneto sono pochissime le coppie e le singole che rispondono anche solo con un no grazie. Certamente la colpa è anche dei singoli insistenti ovvio. Ma veniamo al tema, certo devi trovare delle coppie che amano l'esibizionismo, allora al quel punto meglio un privé no? Mannaggia a me è quando sono andato a coabitare! 😋 ma purtroppo co sta crisi........ 😭

10 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2010 -
Quotato da decisional,
l'ospitalità è una delle più antiche e diffuse forme di virtù sociale dell’umanità,
o almeno così dicono................
quindi......... meglio un singolo ospitale; che poi sia gradita o meno è un altro discorso,
però, è un ottimo punto di partenz [...]
Certo hai ragione 🙂 ma se io ti ospito non a casa mia (che poi mia non è) , e a carico mio ti fai ancora problemi? In fondo è ospitalità pure questa o no? 😄

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2015 -
Usate i day-use e buonanotte, dai! 50 euro e avete stanze da 200...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da gallo_1967,
Scusatemi tutti ho espresso male il quesito, quello che domando è il singolo che ha difficoltà a ospitare come me ed ha poche alternative, viene un po' discriminato da coppie e singole? Secondo me si! Pheromone la location discreta è un'affittacamere [...]
Un singolo che non può ospitare come te, deve rapportarsi con le coppie e/o singole che possono ospitare.
In più, non tutte le coppie tra cui anche noi, da quanto letto in alcuni profili, accettano incontri in hotel/motel e residences.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Memento07,
Credo sia semplicemente una questione di gusti...a qualcuno piace una cosa...a qualcun altro no. Il fatto di essere in questo sito non preclude il fatto che ci si debba accoppiare l'uno con gli altri come non ci fosse un domani. Ci si legge, [...]

6 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 09.01.2017 -
Bhe credo che il singolo che possa ospitare sia più ben visto perché credo che le coppie vere almeno abbiamo altri problemi nel poter ospitare tipo prole o tipo magari occhi indiscreti.......
I motel o affittacamere secondo me sono molto poco da atmosfera e neppure io ci vado... i prive’per noi singoli purtroppo sono un esborso economico nn da ridere .....
Diciamo che è sempre complicato far coincidere esigenze di tutti ma la fretta su tutto è cattiva consigliera quindi se si vuole incontrare o conoscere l opportunità. E il posto prima poi si trovano...!unico neo ma è una mia impressione sono le coppie che discriminano la troppa vicinanaza ... credo lo facciano per proteggersi a giusta ragione..... ma il tutto facilita le cose ... no? Basta comunque capire con chi si ha a che fare.. per evitare problemi ..!!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da 1rieccolo,
Bhe credo che il singolo che possa ospitare sia più ben visto perché credo che le coppie vere almeno abbiamo altri problemi nel poter ospitare tipo prole o tipo magari occhi indiscreti.......
I motel o affittacamere secondo me sono molto poco da atm [...]
Il problema dei singoli è il timore che, passato il gioco, lui (il singolo) possa farsi bello con gli amici raccontando non solo il "peccato" ma anche i "peccatori".
Per questo molte coppie preferiscono club prive' distanti oppure con serate solo coppie.
Con questo non voglio accusare alcun singolo e neppure mettere in dubbio la loro discrezione ma...
...tu (e tutti i singoli intervenuti qui) ce la metteresti/mettereste la mano sul fuoco che sono tutti elegantemente discreti?

6 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da 1rieccolo,
I motel o affittacamere secondo me sono molto poco da atm [...]
Nn ci metto no la mano sul fuoco avete ragione da quel lato li ... ma nn tutti i single e nn tutte le coppie sono uguali fortunatamente....... purtroppo furbi e poco corretti esistono da entrambo le parti..!

Il problema dei singoli è il timore che, passato il gioco, lui (il singolo) possa farsi bello con gli amici raccontando non solo il "peccato" ma anche i "peccatori".
Per questo molte coppie preferiscono club prive' distanti oppure con serate solo coppie.
Con questo non voglio accusare alcun singolo e neppure mettere in dubbio la loro discrezione ma...
...tu (e tutti i singoli intervenuti qui) ce la metteresti/mettereste la mano sul fuoco che sono tutti elegantemente discreti?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Sicuramente da ambo le parti.
Ma il ragionamento di una coppia (di molte coppie) è:
"Entrando in un club prive (ad esempio, ma potrebbe essere a un appuntamento conoscitivo) possiamo trovare persone che conosciamo".
Nel caso di una coppia...difficile raccontino perché, giocoforza, ammetterebbero pubblicamente di appartenere anch'essi al mondo trasgressivo.
Un singolo (un certo tipo di singolo, per la precisione) potrebbe fare la comare successivamente con amici e conoscenti comuni.