Tutti i Post di gallo_1967
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gallo_1967
» Nell'argomento: Singolo ospitale o non ospitale questo è il problema ?!?!
10 anni fa
Quotato da decisional,l'ospitalità è una delle più antiche e diffuse forme di virtù sociale dell’umanità,
o almeno così dicono................
quindi......... meglio un singolo ospitale; che poi sia gradita o meno è un altro discorso,
però, è un ottimo punto di partenz [...]
Certo hai ragione 🙂 ma se io ti ospito non a casa mia (che poi mia non è) , e a carico mio ti fai ancora problemi? In fondo è ospitalità pure questa o no? 😄
10 anni fa
Quotato da SessantanoveA,....come citato prima proprio questa sera sono andato al cinema erotico di SPD a Genova....
senza bisogno di ricerche particolari in rete ho trovato ben tre coppie e due singoli....
abbiamo giocato tutti insieme e lo spettacolo è stato bello di bru [...]
😄 indubbiamente hai ragione, io ti posso solo dire che qui in veneto sono pochissime le coppie e le singole che rispondono anche solo con un no grazie. Certamente la colpa è anche dei singoli insistenti ovvio. Ma veniamo al tema, certo devi trovare delle coppie che amano l'esibizionismo, allora al quel punto meglio un privé no? Mannaggia a me è quando sono andato a coabitare! 😋 ma purtroppo co sta crisi........ 😭
10 anni fa
Vediamo di non uscire dall'argomento, il singolo che non ospita ha effettivamente qualche difficoltà in più? 😄
10 anni fa
Sono d'accordo con te Darksideofmoon, indubbiamente hai ragione, anche perché giustamente la parola "singolo" indica il fatto che viva da sola, ma naturalmente non tutte le ciambelle riescono con il buco. Capisco che andare in un posto al di fuori della casa non è x così dire "carino" ma c'é chi come me x esempio non può fare altrimenti. 🙂
10 anni fa
Insomma, ghe vol i schei!
Grazie per la precisazione
Per gli schei non è un problema, molte coppie neanche in albergo vogliono andare, e allora? Il privé x il singolo è un dissanguamento o sbaglio? Adesso non so quanto fa pagare l'entrata ai singoli il Kristal? Certamente è giusto che le coppie cercano qualcuno ospitale vuoi x l'eventuale prole vuoi x altri problemi. Ma escludere a priori anche un albergo o affittacamere mi pare un pochino esagerato no? 😄 🐷
Grazie per la precisazione
Per gli schei non è un problema, molte coppie neanche in albergo vogliono andare, e allora? Il privé x il singolo è un dissanguamento o sbaglio? Adesso non so quanto fa pagare l'entrata ai singoli il Kristal? Certamente è giusto che le coppie cercano qualcuno ospitale vuoi x l'eventuale prole vuoi x altri problemi. Ma escludere a priori anche un albergo o affittacamere mi pare un pochino esagerato no? 😄 🐷
10 anni fa
Scusatemi tutti ho espresso male il quesito, quello che domando è il singolo che ha difficoltà a ospitare come me ed ha poche alternative, viene un po' discriminato da coppie e singole? Secondo me si! Pheromone la location discreta è un'affittacamere dove sono già stato con una singola.
Scusatemi ancora se ho espresso male la domanda.
Scusatemi ancora se ho espresso male la domanda.
10 anni fa
Ciao a tutti quelli che parteciperanno a questa conversazione, ma veniamo a noi. Allora molte coppie come molte singole cercano il singolo ospitale cosa non inusuale se si è "singolo". Io ad esempio non posso ma perché non ne ho la possibilità condividendo la casa con due amici x dividere le spese (visti i tempi). Avrei trovato una location molto discreta ma........
Oppure dovrei coinvolgere un amico di questo sito x giocare in tre o quattro. Cosa ne pensate? 😄
Oppure dovrei coinvolgere un amico di questo sito x giocare in tre o quattro. Cosa ne pensate? 😄
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
11 anni fa
Dunque ho letto con molto interesse la maggior parte dei post, e posso dire due cosette: La prima è che bisogna sempre leggere l'annuncio della coppia, se la coppia nel suo annuncio mette la dicitura "No Singoli, No singoli" che fai gli scrivi? Direi proprio di no! Credo sia una mancanza di rispetto nei confronti della coppia che ha fatto questa scelta. Poi vi sono i casi particolari, dove si richiede la tal misura del membro o il limite d'età o altro......io ho 45 anni non sono super e perciò mi autoescludo (arrivo a 20cm), però mi piacerebbe giocare con una coppia, anche se dalle mie parti (Vicenza) ce ne sono si molte, la maggior parte mette limiti e paletti 😒 che a volte possono pure esser giusti con la miriade di singoli che ci sono...........
Indubbiamente e parlo per esperienza personale sono iscritto da tre anni, ho scritto ha molte coppie, ma sino ad ora solo un' incontro conoscitivo e niente di più per ora ;) . Non meglio con le singole con cui ho avuto due incontri veramente ok e uno solo conoscitivo, quindi al momento la mia esperienza non è sicuramente delle migliori. Io cerco di propormi nella maniera più educata possibile, il mio profilo non sarà chissà che, ma dico il vero.
Quindi dov'è il problema? E dov'è la soluzione?
😄
Indubbiamente e parlo per esperienza personale sono iscritto da tre anni, ho scritto ha molte coppie, ma sino ad ora solo un' incontro conoscitivo e niente di più per ora ;) . Non meglio con le singole con cui ho avuto due incontri veramente ok e uno solo conoscitivo, quindi al momento la mia esperienza non è sicuramente delle migliori. Io cerco di propormi nella maniera più educata possibile, il mio profilo non sarà chissà che, ma dico il vero.
Quindi dov'è il problema? E dov'è la soluzione?
😄
» Nell'argomento: Last Minute
11 anni fa
Quotato da greececr,perlo per la mia regione. prima leggevamo i last per vedere cosa offrivano e abbiamo fatto caso che chi li lascia, sono gli stessi tutti i giorni almeno per l'80%.
poi tutti annunci del tipo:
Ho voglia di scopare libero dalle....alle, solo ospitali
ho voglia di leccare/inculare/scopare
ho le palle piene chi me le svuota................................e via dicendo.
francamente ormai li leggiamo solo per farci una risata e commentarli. non si legge mai niente che possa stimolare un minimo la fantasia, ok che i caratteri sono limitati ma in una riga se si vuole si può dire molto, o che ti faccia venire voglia di fare realmente un contatto, al massimo ti viene voglia di leggere il profilo per vedere se anche l'annuncio corrisponda ad un last da morto di figa.
Concordo perfettamente! 🙂 💋
» Nell'argomento: depilazione intima
11 anni fa
Quotato da sexboy69,Quotato da giuggiolino,Ma si possono usare creme depilatorie? Se si, quali, e vanno bene anche per la zona anale? 🙂
Puoi usare schiuma da barba e lamette, come per la barba.
Quotato da gallo_1967,Io mi depilo da poco diciamo circa tre/quattro mesi e devo dire che è davvero più bello e più grosso, uso principalmente lametta e schima da barba e va che è un piacere liscio liscio 😋
Non riesco però ad arrivare allo scoto è un po' difficile, 😋 consigli?
Perchè non riesci ad arrivare allo scroto? Che difficoltà hai? Ricoprilo completamente con un pò di schiuma da barba e poi lametta.
Quotato da dionisiaci,igiene è lavarsi con regolarità. Acqua e sapone, sapone ed acqua. Una vagina lavata con il pelo sarà sempre più pulita di una depilata e non lavata. Idem per il pistolino. A noi i maschietti depilati fanno semplicemente ribrezzo, sembrano polli spennati. E le signore, in particolare quelle sopra gli anta, con quei monti di venere pre-adolescenziali su corpi che naturalmente cominciano a mostrare i segni del tempo che passa, paiono ridicole (oltre che de-erotizzanti).
Comunque questi sono gusti personali sui quali, come saggiamente ricordavano i latini, è inutile discutere dal momento che ognuno ha i propri. Ma sul fatto che una persona rasata intimamente sia più "igienica" di una "naturale"... beh questa è proprio una fregnaccia. Se poi qualche maschietto ha problemi di dimensioni e pensa di sembrare "più lungo" rasandosi, veda un po' lui. Noi non abbiamo questi problemi. Un membro maschile lo si "sente" dentro. Pelo o non pelo. E se è corto non ci sono rasature che tengano.
🙂
Esatto dici bene. Il pelo eccita. L'ho scritto anche in un commento precedente: se proprio danno fastidio i peli in bocca e sulla lingua basta radersi solo le parti dove passa la lingua.
Non vedo sotto e ho paura di tagliarmi ahahahah! 🙂
11 anni fa
Quotato da modesto2,Credo che per il singolo sia sicuramente più difficile che vada a buon fine, cosa che non è per una coppia..
dura la vita da singolo...
Hai perfettamente ragione, per i singoli i last sono un incubo! 😭
11 anni fa
Ciao a tutti, avete mai messo un last minute? O avete risposto? Cosa ne pensate di questo strumento?
Io ho fatto due/tre last minute ma ho ricevuto una sola risposta e tardi per giunta........ 😋
Io ho fatto due/tre last minute ma ho ricevuto una sola risposta e tardi per giunta........ 😋
» Nell'argomento: depilazione intima
11 anni fa
Io mi depilo da poco diciamo circa tre/quattro mesi e devo dire che è davvero più bello e più grosso, uso principalmente lametta e schima da barba e va che è un piacere liscio liscio 😋