depilazione intima

46 interventi
11 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
E' una delle tre regole che impongo ai ragazzi che si avvicinano al gruppo di cui faccio parte. Resto sempre stupito di come alcuni cadano dalle nuvole. La settimana scorsa ho dovuto prendere da parte un ragazzetto giovane alla sua prima esperienza e passargli schiuma da barba e una lametta nuova, il bello è che poi si è trovato pure bene 🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2010 -
io mi depilo ormai da anni alle donne piace e anche a me vedermelo bello pulito sembra pure piu grosso 😋

11 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 17.02.2012 -
d'accoordissimo. io ho iniziato quasi per gioco, con una mia ex, anni fa e ora anche se non nel resto del corpo, la depilazione intima è quasi una necessità, in primis per me. da quando ho scoperto l'estasi da attenzioni per lo scroto...io ne guadagno in godimento, e il minimo mi sembra farlo trovare pulito e senza peletti fastidiosi... 🙂

11 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2011 -
Quotato da greececr,
vorremmo aprire una discussione sulla depilazione genitale. la stragrande maggioranza dei singoli che ci contattano la richiede alla lei o nell'annuncio o nei messaggi spediti. però vorrei chiedere perchè se la lei di coppia la richiede quasi tutti quelli che la vogliono non sono disposti a fare altrettanto. per noi le questioni sono sia igieniche che diciamo di sensibilità del pene. la prima è ovvia, un pene rasato è sicuramente più pulito di uno peloso, la seconda mi viene da dirvi, rasatevelo e provate a farvi leccare lo scroto, le prime volte vi aggrapperete al soffitto con le unghie.
secondo noi nel mondo dello scambismo e degli incontri l'essere rasati è quasi un requisito essenziale.

11 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da greececr,
vorremmo aprire una discussione sulla depilazione genitale. la stragrande maggioranza dei singoli che ci contattano la richiede alla lei o nell'annuncio o nei messaggi spediti. però vorrei chiedere perchè se la lei di coppia la richiede quasi tutti quelli che la vogliono non sono disposti a fare altrettanto. per noi le questioni sono sia igieniche che diciamo di sensibilità del pene. la prima è ovvia, un pene rasato è sicuramente più pulito di uno peloso, la seconda mi viene da dirvi, rasatevelo e provate a farvi leccare lo scroto, le prime volte vi aggrapperete al soffitto con le unghie.
secondo noi nel mondo dello scambismo e degli incontri l'essere rasati è quasi un requisito essenziale.
Quotiamo in pieno: più igiene, più bellezza, più sensibilità e....sembra anche più grosso . Quindi....depilatevi !
Giustissimo molta più igiene molta più bellezza ma essenzialmente molta ma molta più sensibilità.....

11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 06.09.2012 -
Che fortuna io ho incontrato sempre donne che non piaceva addirittura una mi ha detto che non dovevo presentarmi piú con quel pollo spennato un' altra mi ha detto che detestava le persone
che seguono la moda 😄 😳

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2005 -
Mi depilo completamente da quasi 25 anni l'ho sempre trovato eccitante pulito e soddisfacente per entrambi. Non mi è mai capitato un partner che non apprezzasse. Ormai sono sempre di più le persone che lo fanno ed oltre ad essere molto igienico, aumenta le sensazioni sia fisiche che visive lo consiglio a tutti.
🐷 😎

11 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Depilato e bello, ed è pure meglio da entrambe le parti...
Parlo da maschio, in primis mi depilo perchè mi sento meglio, mi fa star bene con me stesso, e poi sinceramente a me la peluria fa un pò schifetto, quindi se mi fa schifo perche io la dovrei tenere???
Mi depilo bene lo scroto e l'asta, mentre sopra nel pube, ci faccio dei disegni tipo il cuore, triangoli, a volte tolgo tutto, na volta riuscii a fare anche una specie di sole, ora ho un trapezio...
Poi si provano miglior sensazioni quando mi toccano, specialmente lo scroto o quando ci passa la lingua ;-)

Mentre nel partner trovo che l'assenza di peli, porta ad una miglior visione di quella meraviglia che han le donne tra le gambe, e poi ne cambia anche l'odore, son convinto che i peli alla fine si impregnano di pipì, insomma e tutt'un altra cosa... peli peletti ci possono star, ma peluria folta se la vedo manco mi avvicino!!

11 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da lacethongit,
io uso il slkepil voi?
io vado di lametta

11 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
anche per le ascelle la uso, stranamente la crema depilatoria mi irrita mentre la lametta no. Il rasoio elettrico lo uso solo per la barba.. non mi piace usarlo per altre parti

11 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2011 -
mi eccita la topolina depilata pensate che quando mi depilo il mio giocattolo diventa duro 🙂

11 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 08.05.2012 -
IO LO RASO ORMAI DA PIU' DI UN ANNO MI TROVO BENISSIMO PIU' IN VISTA IN TUTTO IL SUO SPLENDORE,PIU' PULIZIA,IN EFFETTI PIU' ADATTO AL POMPONO ED A LECCARLO

11 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2010 -
Io mi depilo da poco diciamo circa tre/quattro mesi e devo dire che è davvero più bello e più grosso, uso principalmente lametta e schima da barba e va che è un piacere liscio liscio 😋
Non riesco però ad arrivare allo scoto è un po' difficile, 😋 consigli?

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
igiene è lavarsi con regolarità. Acqua e sapone, sapone ed acqua. Una vagina lavata con il pelo sarà sempre più pulita di una depilata e non lavata. Idem per il pistolino. A noi i maschietti depilati fanno semplicemente ribrezzo, sembrano polli spennati. E le signore, in particolare quelle sopra gli anta, con quei monti di venere pre-adolescenziali su corpi che naturalmente cominciano a mostrare i segni del tempo che passa, paiono ridicole (oltre che de-erotizzanti).
Comunque questi sono gusti personali sui quali, come saggiamente ricordavano i latini, è inutile discutere dal momento che ognuno ha i propri. Ma sul fatto che una persona rasata intimamente sia più "igienica" di una "naturale"... beh questa è proprio una fregnaccia. Se poi qualche maschietto ha problemi di dimensioni e pensa di sembrare "più lungo" rasandosi, veda un po' lui. Noi non abbiamo questi problemi. Un membro maschile lo si "sente" dentro. Pelo o non pelo. E se è corto non ci sono rasature che tengano.
🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.10.2009 -
....Concordo con tutti,.....io lo faccio tutti i giorni sotto la doccia con il rasoio ,una botta e vai, mai avuto problemi.
Il sesso depilato, sia maschile che femminile, è tutto un altro mondo......igiene, sensibilita e vista ci guadagnano sicuramente..........

...............va che è un piacere.................................................... 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Noi abbiamo iniziato proprio in concomitanza dell'uscita del album di Grignani, ti raserò "L'aiuola";
abbiamo preso alla lettera e da allora entrambi teniamo sempre la siepe rasata (lui solo nell'intimo) per il piacere innanzitutto nostro.
Nei rapporti con gli altri ci fa piacere non dover sputacchiare peli, però non lo poniamo come condizione.

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Non v'è miglior mano della propria per praticare la rasatura con rasoio, hai la completa percezione di quanto stai facendo, pertanto avanzi con la giusta pressione e ti fermi al momento giusto in caso di eventuale irritazione o taglietto (può accadere), notiamo molte foto eseguite subito dopo la rasatura e NON È UN BEL VEDERE QUELLE PUSTOLINE D'IRRITAZIONE (se invece sono pustole d'altro genere ALLA LARGA)
Noi non approfondiamo nemmeno e scartiamo a priori alla sola vista delle "pustole"

Per quanto concerne il farsi depilare (uomo) da un'appartenente al sesso femminile, TUTTE BALLE CHE TI POSSA DIVENTARE DURO
il solo pensiero che una lama piuttosto che la ceretta o quant'altro possano in qualche modo causarti un benché minimo dolore, ecco la proboscide se ne sta quatta quatta ben rintanata e non ne vuole sapere.
Non si è più "MACHI" nel lasciare certe dichiarazioni a meno di usare l'amido come si faceva per stirare i colletti delle camicie (adesso la famosa pillolina)
Certo ci saranno quelli che sostengono di poter fare anche i buchi nel cemento con il loro "strumento" ma sono quelli che in altri post lamentano di non riuscire ad incontrare "nessuno".
Pertanto mai "nessuno" potrà smentire la veridicità delle loro grandi gesta.

11 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2010 -
Quotato da sexboy69,
Quotato da giuggiolino,
Ma si possono usare creme depilatorie? Se si, quali, e vanno bene anche per la zona anale? 🙂
Puoi usare schiuma da barba e lamette, come per la barba.
Quotato da gallo_1967,
Io mi depilo da poco diciamo circa tre/quattro mesi e devo dire che è davvero più bello e più grosso, uso principalmente lametta e schima da barba e va che è un piacere liscio liscio 😋
Non riesco però ad arrivare allo scoto è un po' difficile, 😋 consigli?
Perchè non riesci ad arrivare allo scroto? Che difficoltà hai? Ricoprilo completamente con un pò di schiuma da barba e poi lametta.
Quotato da dionisiaci,
igiene è lavarsi con regolarità. Acqua e sapone, sapone ed acqua. Una vagina lavata con il pelo sarà sempre più pulita di una depilata e non lavata. Idem per il pistolino. A noi i maschietti depilati fanno semplicemente ribrezzo, sembrano polli spennati. E le signore, in particolare quelle sopra gli anta, con quei monti di venere pre-adolescenziali su corpi che naturalmente cominciano a mostrare i segni del tempo che passa, paiono ridicole (oltre che de-erotizzanti).
Comunque questi sono gusti personali sui quali, come saggiamente ricordavano i latini, è inutile discutere dal momento che ognuno ha i propri. Ma sul fatto che una persona rasata intimamente sia più "igienica" di una "naturale"... beh questa è proprio una fregnaccia. Se poi qualche maschietto ha problemi di dimensioni e pensa di sembrare "più lungo" rasandosi, veda un po' lui. Noi non abbiamo questi problemi. Un membro maschile lo si "sente" dentro. Pelo o non pelo. E se è corto non ci sono rasature che tengano.
🙂
Esatto dici bene. Il pelo eccita. L'ho scritto anche in un commento precedente: se proprio danno fastidio i peli in bocca e sulla lingua basta radersi solo le parti dove passa la lingua.
Non vedo sotto e ho paura di tagliarmi ahahahah! 🙂

11 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da francobello81,
Ma quando vi ricrescono i peli non avete dolore?
è come per la barba. se la pelle è idratata nessun fastidio, puo' capitare un poco di prurito le prime volte se si è usata la lametta perchè il pelo in ricrescita risulta tagliato.. .ma basta un poco di crema e non senti assolutamente nulla.

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
chi propone la bizzarra equazione tra il mantenimento del pelo pubico che madre natura ci ha regalato come possibile ricettacolo di parassiti propone il medesimo discorso anche per i capelli? Cari depilatori per motivi igienici fatevi questa domanda. E, già che ci siete, documentatevi sulla naturale funzione protettiva del pelo rispetto agli organi che contorna. Non solo relativamente alle aree pubiche. Sopracciglia , etc..
Lo ripetiamo. Un conto è seguire una moda ed avere dei gusti personali. Su questi ambiti ognuno è padrone a casa propria. Un altro è scrivere frescacce su pretese esigenze igieniche. Il corpo, dotato o privato di peli che sia, è mantenuto pulito e a norma igienica dai frequenti lavaggi. Il resto è solo un fattore di estetica e di moda. Del resto a una persona che si lava poco i capelli consigliereste di rasarseli come un sergente dei marines o di lavarseli più spesso? Francamente certi discorsi "igienisti" non stanno né in cielo né in terra. Vi piace seguire la moda della depilazione intima? Benissimo, seguitela senza problemi ma non tirate in ballo motivazioni igieniche che non c'entrano niente.