Tutti i Post di bobo60

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
bobo60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobo60

» Nell'argomento: IN CAM
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2011
[quote=zanier66]ci siamo trovati in questa chat quasi per gioco ora a distanza di dieci mesi volevamo sapere se esistono singoli con cui giocare in cam [/quotesono disponibile a giocare con voi su skype

» Nell'argomento: depilazione intima
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
mi eccita la topolina depilata pensate che quando mi depilo il mio giocattolo diventa duro 🙂

» Nell'argomento: depilazione intima
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da greececr,
vorremmo aprire una discussione sulla depilazione genitale. la stragrande maggioranza dei singoli che ci contattano la richiede alla lei o nell'annuncio o nei messaggi spediti. però vorrei chiedere perchè se la lei di coppia la richiede quasi tutti quelli che la vogliono non sono disposti a fare altrettanto. per noi le questioni sono sia igieniche che diciamo di sensibilità del pene. la prima è ovvia, un pene rasato è sicuramente più pulito di uno peloso, la seconda mi viene da dirvi, rasatevelo e provate a farvi leccare lo scroto, le prime volte vi aggrapperete al soffitto con le unghie.
secondo noi nel mondo dello scambismo e degli incontri l'essere rasati è quasi un requisito essenziale.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni