Tutti i Post di imlooking4u

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
imlooking4u
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: imlooking4u

» Nell'argomento: è da sfigati...
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 17.02.2012
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da imlooking4u,
non credo che esista una forma universalmente perfetta di costituzione. quella uscita dalla lotta di liberazione, è una delle più libertarie, bilanciate e democratiche. sicuramente figlia del tempo in cui venne pensata e scritta. non credo ancora per [...]

Ti appoggio ma rettifico l'ultimo slogan....

altrimenti la redazione redarguisce per i toni troppo seri del thread...
se mi appoggi son contento...ma come dire...preferirei il viceversa... 😮 😋

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
non credo che esista una forma universalmente perfetta di costituzione. quella uscita dalla lotta di liberazione, è una delle più libertarie, bilanciate e democratiche. sicuramente figlia del tempo in cui venne pensata e scritta. non credo ancora permeata del dualismo usa vs. urss che di li a qualche anno sarebbe stato così evidente, ma compromesso tra le due anime, democristiana e comunista, che la redassero. e quello che mi rincuora scritta da personaggi di un calibro che attualmente sulla scena politica neanche lontanamente si possono immaginare. sicuramente perfettibile, e sicuramente da adattare ai tempi che si sono evoluti. ma è così necessario stravolgerla? è così necessario il tanto acclamato presidenzialismo? sarebbe la cura di tutti i mali? non credo. in fin dei conti, forzando la mano, anche se il nostro è un sistema bicamerale, con il forzato personalismo della politica è dal '94 che nella pratica siamo in un clima presidenziale. ma è così tanto migliore? cioè, mi dovrei sentire più rappresentato da una forma di rappresentanza in cui delego completamente ad una sola persona e al suo rapido potere decisionale? in america, in francia o in gran bretagna, dove la politica è bipolare (anche in senso clinico) la partecipazione alle votazioni, se tale può essere considerato un'indice di partecipazione, è la metà se non un terzo di quella italiana. e la democrazia diretta da rete 2.0 del m5s è migliore? basta fare un giro sul loro sito per vedere le aberrazioni che la rete può produrre. basti vedere le pubbliche esecuzioni di questi giorni. in definitiva molti dubbi e poche risposte. se non w la fi'a.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Che l'opinione pubblica conti più dei tribunali, questo mi farebbe paura. Soprattutto in un paese come l'Italia, ben diverso da quelli di tradizione anglosassone. Il confine è labile ma netto, un conto è la pubblica opinione che non riesco a non vedere forcaiola un altro è il io so, io conosco i nomi dei responsabili di PPP memoria

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Hai ragione, le sentenze si rispettano. Sempre. Che sia quella del caso dell'egiziana o quella dell'eternit, o quella di quel ragazzo di Roma che si è riempito di botte da solo in carcere fino a suicidarsi

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Qui chi diceva che credeva che quella ragazza fosse veramente la nipote del presidente di uno stato nordafricano è riuscito a stare al governo per un altro paio d'anni con la smorfia di chi pensa: ve l'ho buttato nero baugigi anche questa volta e vi è piaciuto di molto

» Nell'argomento: relazione di coppia
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Di solito, e parlo di esperienzaia mia, quando la voglia è così saltuaria...è sempre stato sintomo di qualcosa che non andava, che fosse lei a trovare modo di rimandare o io che non sentissi come irrimandabile la voglia...ecco poi le storie sono sempre naufragate di lì a poco...(aggiungere i per fortuna)

» Nell'argomento: la distanza
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
pazzie ne ho fatte in vita mia per donne, compagne, fidanzate. sono specializzato in complicarmi la vita sentimentale e non solo con storie a distanza: città, regione, nazione. c'è stato un periodo in cui avevo fatto l'abbonamento weekend sul freccia rossa. ecco, può bastare così. nel giuoco che almeno le cose siano semplici. poi per carità li ho fatti anch'io qualche centinaia di chilometri per un incontro con una coppia o una singola. ma starò invecchiando, e male, ma ora direi che mi affatica solo il pensiero di dovermi organizzare per tempo per farmi più di duecento chilometri per un incontro. poi se mi sono organizzato per un incontro con uma thurman...vado anche in bici.

» Nell'argomento: depilazione intima
11 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
d'accoordissimo. io ho iniziato quasi per gioco, con una mia ex, anni fa e ora anche se non nel resto del corpo, la depilazione intima è quasi una necessità, in primis per me. da quando ho scoperto l'estasi da attenzioni per lo scroto...io ne guadagno in godimento, e il minimo mi sembra farlo trovare pulito e senza peletti fastidiosi... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni