relazione di coppia

2 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da Moana1987,
Quotato da dodo,
Mi dice che non ha voglia...... Il problema persiste dall inizio della relazione. Ogni volta una scusa e passa 20-30 giorni
Magari parlale di questo mondo.. stuzzicala un pò 🙂 al posto che iscriverti come singolo a sua insaputa (presumo) 🙂
Magari la intriga.. e potete mettere un pò di pepe nella vostra relazione 🙂
Non penso sia una buona idea...potrebbe scoprire che con un altro la voglia le viene!!! 😋
Siamo contro l'eutanasia? 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 17.02.2012 -
Di solito, e parlo di esperienzaia mia, quando la voglia è così saltuaria...è sempre stato sintomo di qualcosa che non andava, che fosse lei a trovare modo di rimandare o io che non sentissi come irrimandabile la voglia...ecco poi le storie sono sempre naufragate di lì a poco...(aggiungere i per fortuna)

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da dodo,
Come mai ad alcune donne non viene la voglia di fare l'amore o scopare se non di rado? In questo caso sbaglia qualcosa l'uomo???
Probabilmente SI! O forse anche è una caratteristica della donna! E verificato questo, è un grave errore l'aver scelto la donna che non fa al caso nostro. Per questo se non si è già immolati sull'altare dell'amore, rimane un'unica soluzione: cambiare donna. Se questo non è realizzabile, buon viso e cattiva sorte adeguarsi alla situazione e, se si è capaci, trovare altrove le gioie sessuali di cui si necessità. Brutto a dirsi e fare ma è la pura realtà.