la distanza

3 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 17.02.2012 -
pazzie ne ho fatte in vita mia per donne, compagne, fidanzate. sono specializzato in complicarmi la vita sentimentale e non solo con storie a distanza: città, regione, nazione. c'è stato un periodo in cui avevo fatto l'abbonamento weekend sul freccia rossa. ecco, può bastare così. nel giuoco che almeno le cose siano semplici. poi per carità li ho fatti anch'io qualche centinaia di chilometri per un incontro con una coppia o una singola. ma starò invecchiando, e male, ma ora direi che mi affatica solo il pensiero di dovermi organizzare per tempo per farmi più di duecento chilometri per un incontro. poi se mi sono organizzato per un incontro con uma thurman...vado anche in bici.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Il bello ed allo stesso tempo il brutto di siti come questo è la possibilità di farti conoscere gente che in real...non avresti mai potuto conoscere.
Ne parlavo sere fa con la lei di una coppia che sta a...più di 500 km da me.
Non possiamo vederci molto spesso ma...proprio grazie ad un sito simile abbiamo avuto la possibilità di conoscerci.
Ove e quando c'è stato intrigo non mi sono mai posto problemi di distanza ed il dispiacere di potersi vedere poco o
di doversi organizzare...è stato compensato dal piacere stesso di vedersi che altrimenti non avremmo mai avuto.
Quasi tutte le coppie o le singole con cui oltre il gioco ho condiviso un'amicizia vera...sono lontanissime da me
ma come detto non si può avere tutto ed il piacere di vedersi...fa superare ogni distanza.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
A me piace viaggiare per incontrare chi mi interessa poi sono punti di vista, e magari non avendo famiglia e figli per me e più facile non mi sembra una cosa impossibile ma con un minimo di organizzazione si può fare...

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Tony11,
Il bello ed allo stesso tempo il brutto di siti come questo è la possibilità di farti conoscere gente che in real...non avresti mai potuto conoscere.
Ne parlavo sere fa con la lei di una coppia che sta a...più di 500 km da me.
Non possiamo vederci [...]
però c'è anche il rovescio della medaglia, gente che si conosce on line ma che sarebbe stato meglio non conoscere, a me è capitato