11 anni fa
La pulizia non è solo eliminazione della sporcizia, il pelo corto qualche millimetro evita di migrare in bocca alla /al partner evitando una spiacevole sensazione. Chiaro che i nostri nonni avevano abitudini differenti ma, almeno personalmente, trovo che questa non giustifichi l'incuria vista la gamma di soluzioni che abbiamo a disposizione. Il pelo inoltre ha la funzione di trattenere il sudore, almeno nel periodo estivo e indipendentemente dalla frequenza delle docce la differenza si percepisce e questo spiega perché in ambito sportivo la depilazione è abituale. Poi chiaro che non pretendo di far cambiare idea a nessuno ma liquidare la cosa come "è una moda" è un poco superficiale. Diciamo è "una nuova abitudine" è più corretto.
11 anni fa
Noi ci depiliamo.....è più bello e più igienico. .... ci piacciono le coppie depilate come noi ed è specificato nel nostro annuncio. 🐷 😇
11 anni fa
beh una sensazione spiacevole cosa c'entra con l'igiene? A me, sono la lei della coppia, dà un fastidio infernale la barba dell'uomo ma che c'entra con l'igiene del "barbuto". Francamente non capisco perché quelli che amano la depilazione ne debbano fare una questione di igiene. A voi piace così? Benissimo, non siete né meglio né peggio di noi a cui piace colà. Io non mi depilo la passerina ma non ci sto a passare per una persona poco igienica. A te non piacerò e non vorrai mai scambiare con me (come io starei alla larga da te) ma si tratta di gusti non di igiene. Questa banale considerazione dovrebbe aiutarla anche la buona educazione. Infine vorrei farti presente che definire un atteggiamento non è "liquidarlo". Le mode esistono o no? Puoi non essere d'accordo che la depilazione sia una moda ma non dire che considerandola tale noi la "liquidiamo". Peraltro non sempre le mode sono un fenomeno negativo.Quotato da mach3t3,La pulizia non è solo eliminazione della sporcizia, il pelo corto qualche millimetro evita di migrare in bocca alla /al partner evitando una spiacevole sensazione. Chiaro che i nostri nonni avevano abitudini differenti ma, almeno personalmente, trovo che questa non giustifichi l'incuria vista la gamma di soluzioni che abbiamo a disposizione. Il pelo inoltre ha la funzione di trattenere il sudore, almeno nel periodo estivo e indipendentemente dalla frequenza delle docce la differenza si percepisce e questo spiega perché in ambito sportivo la depilazione è abituale. Poi chiaro che non pretendo di far cambiare idea a nessuno ma liquidare la cosa come "è una moda" è un poco superficiale. Diciamo è "una nuova abitudine" è più corretto.
11 anni fa
"una moda" ha un'accezione di frivolezza. Chiudevo proponendo, a mio avviso, un più corretto termine che desse meno l'impressione di essere una prassi scevra di motivazioni.
11 anni fa
Che c'entra l'igiene con la depilazione? Forse che un calvo è più pulito di qualcuno con una lunga capigliatura, purchè lavata e (per intenderci) curata? Leggevo su un quotidiano qualche giorno fa che in Italia ci sono 97 bidè ogni 100 abitanti (record mondiale): basta usarlo, e così per la doccia. Personalmente, poi, per quel che vale, preferisco uomini e donne del tutto depilati intimamente, ma è solo una preferenza personale. Io lo sono, e ho trovato partner (uomini e donne) che lo hanno apprezzato, altri no. Questione di preferenze, non di igiene. Semmai il problema potrebbe essere quello di non avere una rasatura freschissima e perfetta: non sempre è possibile, e qualche donna si è lamentata perchè... pungevo.
11 anni fa
Io crema depilatoria sia nel cazzo che nel culo!risultato perfetto..la mia lei adora poi leccare il mio buco del culo e poi incularmi
11 anni fa
da wiki pedia "
Ci sono diverse teorie per spiegare la presenza del pelo pubico nel corpo umano:
riscaldamento
indicazione visiva del raggiungimento della maturità sessuale
azione combinata di diversi feromoni
riduzione dell'attrito durante l'atto sessuale
protezione di aree sensibili come quelle genitali
indicatore dell'attività esocrina del pancreas
e porrei l'attenzione sulla terzultima effermazione che parrebbe smentire molti commenti.
io non mi depilo ..in compenso uso in modo consueto il sapone ... almeno fino ad oggi ogni volta che una donna mi fa un pompino è inevitabile che "sputacchi" qualche peletto, e viceversa quando io lecco una bella passerina ... non mi fa assoltamente schifo ..anzi il piu delle volte nascono spontane delle belle risate ..... e direi che sempre fino ad oggi ..." del domani non ve certezza" nessuna si è rifiutata di assaggiare il mio piecere con gusto anche se pelosetto .... posso altresi affermare di non essere particolarmente peloso per cui non mi sono mai posto il problema del pelo .
invece ... per chi giustifica la depilazione col fatto di essere sportivi ..... ummm ... mere giustificazioni ... i veri sportivi si depilano per due motivi fondamentali il primo in caso di ferite, a volte i peli potrebbero causare infezioni, oppure rendono difficoltoso il massaggio ... ma questo avviene solo a livelli professionisti ... quando mi trovo l'amatore di turno che mi dice mi depilo perchè faccio sport ...se posso evito la risposta che potrebbe sembrare scortese .
io mi domando sempre, il signore ci ha fornito di peli, la società ce li giustifica in quanto maschi, ma perchè bisogna maltrattarci una volta al mese come le donne, invece discrimiate in tal senso dalla società? ce la cerchiamo proprio !!!dopodiche buona depilazione a tutti
Ci sono diverse teorie per spiegare la presenza del pelo pubico nel corpo umano:
riscaldamento
indicazione visiva del raggiungimento della maturità sessuale
azione combinata di diversi feromoni
riduzione dell'attrito durante l'atto sessuale
protezione di aree sensibili come quelle genitali
indicatore dell'attività esocrina del pancreas
e porrei l'attenzione sulla terzultima effermazione che parrebbe smentire molti commenti.
io non mi depilo ..in compenso uso in modo consueto il sapone ... almeno fino ad oggi ogni volta che una donna mi fa un pompino è inevitabile che "sputacchi" qualche peletto, e viceversa quando io lecco una bella passerina ... non mi fa assoltamente schifo ..anzi il piu delle volte nascono spontane delle belle risate ..... e direi che sempre fino ad oggi ..." del domani non ve certezza" nessuna si è rifiutata di assaggiare il mio piecere con gusto anche se pelosetto .... posso altresi affermare di non essere particolarmente peloso per cui non mi sono mai posto il problema del pelo .
invece ... per chi giustifica la depilazione col fatto di essere sportivi ..... ummm ... mere giustificazioni ... i veri sportivi si depilano per due motivi fondamentali il primo in caso di ferite, a volte i peli potrebbero causare infezioni, oppure rendono difficoltoso il massaggio ... ma questo avviene solo a livelli professionisti ... quando mi trovo l'amatore di turno che mi dice mi depilo perchè faccio sport ...se posso evito la risposta che potrebbe sembrare scortese .
io mi domando sempre, il signore ci ha fornito di peli, la società ce li giustifica in quanto maschi, ma perchè bisogna maltrattarci una volta al mese come le donne, invece discrimiate in tal senso dalla società? ce la cerchiamo proprio !!!dopodiche buona depilazione a tutti
11 anni fa
Forse che un depilato (maschio o femmina) sudicio fa meno schifo che un peloso pulito? Poi, magari, c'è anche a chi piace...Quotato da Angelus34,Ma visto che alcuni non sanno neanche che cosa è il sapone è meglio essere depilati
11 anni fa
ma difatti il mio non era un commento filosofico ...... era solo una constatazione personale ...per il resto nulla da obbiettare 🙂
11 anni fa
niki io credo .. qui non è questione di predendere o lasciare ... se la metti su questo piano la risposta potrebbe essere lascio tranquillamente ... a meno che tu non offra un pacchetto unico ed esclusivo, per cui chi vuole puo scegliere depilato o meno ... Ma invece se il pacchetto che offri è pari a quello del 99,9% delle persone che si propongono qui dentro o comunque in generale ... la risposta è, se vuoi uno depilato perchè altrimenti non si tromba ... benissimo cerca altro ... non corrispondo al tuo profilo, quindi la possibilità di scelta neanche si presenta
11 anni fa
purtroppo ... come ho ripetuto spesso ... in questo mondo prevale la fantasia alla realtà ... difatti nella realtà la tua equazione appare particolarmente attinente .... ma in un mondo in cui prevale la fantasia, la matematica viene decisamente meno ..... per fare un esempio paradossale .... se la mia fantasia è quella di farlo con un uomo vestito da uomoragno che sale sull'armadio e si lancia attaccato alle ragnatele .. puo presentarsi anche Rocco Siffredi e gli dico ripassa domani ..... quando una fantasia viene concettualizzata ... e nel caso delle coppie condivisa, quella è, e quello si cerca .... quindi se una coppia, una singola, ecc ha concettualizzato nella sua fantasia che vuole un uomo depilato, credo che questo non sia necessariamente legato all'idea d' igiene, ma alla realizzazione di una fantasia già ben definita.
11 anni fa
concordo pienamente ...difatti nel corso della mia "vita sessuale" .... nessuna mi ha mai detto ti preferisco depilato ... oppure se non ti depili con te non ci vengo ...... ma qui la cosa è un po diversa .... c'è ampia possibilità di scelta, inoltre qui si fanno incontri occasionali, in cui molte volte non c'è possibilità di conoscenza preliminare. Non tutti potrebbero essere puliti, ed in alcuni casi i peli potrebbero camuffare, irritazioni, dermatiti, acari e altri parassiti (piattole) che si potrebbero camuffare nei peli. Quindi presumo che in molti preferiscano il depilato per non correre rischi anche solamente presunti. poi sulla depilazione legata all'igene ...mi trovi perfettamente d'accordo !!!! sempre che igiene ci sia, in quel caso depilazione o meno non fa differenza, ma molti scambiano il bidet come un ornamento del bagno
11 anni fa
bhe quello dell'igiene dovrebbe essere un discorso che neanche andrebbe affrontato in quanto scontato .... ma purtroppo non sempre è così !!!
niki ... essendo la nostra bocca contaminata quotidianamente dalla maggior parte dei batteri .. è anche la parte che si riesce a difendere meglio da tali aggressioni..... a differenza di tutte le altre parti molli invece molto piu soggette
niki ... essendo la nostra bocca contaminata quotidianamente dalla maggior parte dei batteri .. è anche la parte che si riesce a difendere meglio da tali aggressioni..... a differenza di tutte le altre parti molli invece molto piu soggette
11 anni fa
ribadisco il pensiero che in questo mondo conta la fantasia e non gli stereotipi.
Io sono contrario alla depilazione maschile, ma comunque cerco coppie ... ora come specificato sopra il mondo trasgressivo delle coppie si sta evolvendo verso la depilazione intima per una serie di fattori ... a questo punto ognuno decide ... cerco coppie mi depilo ... vado con le coppie ... insomma l'equazione è abbastanza semplice a prescindere dagli stereotipi del maschio depilato o meno.
Come alternativamente c'è l'equazione inversa cerco coppie ma... non mi voglio depilare ... le mie possibilità diminuiscono ... lo accetto e spero che un giorno ci sia una coppia alla quale la depilazione non interessa.
Poi per il resto possiamo disquisire( me compreso) sull'importanza o meno o sulle conseguenze che porta una depilazione, ma sono tutti commenti che visto il contesto in cui ci troviamo lasciano il tempo che trovano ...
quindi a questo punto ad ognuno la libera scelta di depilarsi per aumentare il numero degli incontri oppure non farlo ed aspettare che qualche incontro avvenga
Io sono contrario alla depilazione maschile, ma comunque cerco coppie ... ora come specificato sopra il mondo trasgressivo delle coppie si sta evolvendo verso la depilazione intima per una serie di fattori ... a questo punto ognuno decide ... cerco coppie mi depilo ... vado con le coppie ... insomma l'equazione è abbastanza semplice a prescindere dagli stereotipi del maschio depilato o meno.
Come alternativamente c'è l'equazione inversa cerco coppie ma... non mi voglio depilare ... le mie possibilità diminuiscono ... lo accetto e spero che un giorno ci sia una coppia alla quale la depilazione non interessa.
Poi per il resto possiamo disquisire( me compreso) sull'importanza o meno o sulle conseguenze che porta una depilazione, ma sono tutti commenti che visto il contesto in cui ci troviamo lasciano il tempo che trovano ...
quindi a questo punto ad ognuno la libera scelta di depilarsi per aumentare il numero degli incontri oppure non farlo ed aspettare che qualche incontro avvenga
11 anni fa
bestboy ... difatti io cosa ho detto !!! io non mi depilo, e non lo farei neanche se si paventasse la possibilità di un incontro che imponga tale regola .... !!! per questa ed altre ragioni la mia lista feddback è vuota 🙂 ...ci sono altri che invece lo fanno per la ragione inversa ..ognuno la pensa come vuole ed agisce di conseguenza !!!
11 anni fa
A...certo...molto meno complicato farsi il colore che depilarsi.... 😮 😮 😮 😮
11 anni fa
Hai detto "puoi sempre farci il colore chi te lo vieta" era ironica la cosa? perchè allora non l'ho capito. Se non era ironica credo che tu non abbia mai fatto il colore nemmeno ai capelli se no ti renderesti conto della cosa pazzesca che sarebbe farsi il colore lì in un punto così delicato. Per il resto se a te piace una rasata una col pelo una a triangolo e una a cuore ecc ecc ci mancherebbe....ognuno le sue sacrosante preferenze e non è mia intenzione sminuirle.
11 anni fa
Si tesoro lo so anch'io che ci sono diversi modi di fare la rasatura 🙂 e ho capito che alludevi alla parte superiore ma ribadisco che per me fare il colore lì, anche solo nella parte superiore, è una cosa pazzesca, (non ti sembra un punto delicato quello??) non avevo mai sentito che qualcuna lo facesse e personalmente non lo farei mai e poi mai preferisco di sicuro la depilazione. Ma questa è solo la mia modesta opinione e non la verità assoluta.
11 anni fa
Io quasi quasi mi faccio una freccia..... 🙂 o meglio...me la faccio fare da lui...E' molto eccitante farsi depilare da lui...no?
11 anni fa
Se è una gran gnocca tutto va bene...anche la foresta amazzonica 🙂 🙂