11 anni fa
Bè certo....creiamo una nuova professione: coiffeur intimo. Esegue colore, taglio moda, extension, sostegno, permanente ecc ecc.....Invece delle poltroncine lettini ginecologici.... 😮 😮 😮Quotato da decisional,esistono dei coloranti per capelli molto delicati, e senza ammonica, coloranti naturali,Quotato da gianniematilde,Si tesoro lo so anch'io che ci sono diversi modi di fare la rasatura 🙂 e ho capito che alludevi alla parte superiore ma ribadisco che per me fare il colore lì, anche solo nella parte superiore, è una cosa pazzesca, (non ti sembra un punto delicato [...]
si potrebbero usare questi per togliere quel grigiore nella zona pubica
11 anni fa
Si bene...comincia a fartela tu...poi mi sai dire...
11 anni fa
ho i brividi al solo pensiero della ceretta !!!!
11 anni fa
io ringrazio sempre mia madre per avermi concepito uomo ... proprio perchè non ho necessità di sottopormi a torture, che in tempo di inquisizione venivano praticate in quanto tali ... 🙂 ... poi per il resto buona depilazione a tutti !!!!
11 anni fa
Non è che ci vuole molto. Schiuma da barba e lamette.
[/quote]
...e mano MOLTO MOLTO ferma!!!
😎
[/quote]
...e mano MOLTO MOLTO ferma!!!
😎
3 anni fa
Buondì a tutti e scusate se riuppo questa vecchia discussione ma siccome staremmo cercando prevalentemente in puglia basilicata e calabria centri estetici o estetiste private che fanno la ceretta anche nelle zone intime, se qualcuno del forum fosse così gentile (anche in privato, per evitare di far pubblictà non gradita in questa discussione) di indicare qualche nominativo di propria conoscenza. Dando una scorsa agli annunci sul web, nel nord italia o in metropoli come napoli e roma, c'è l'imbarazzo della scelta, ma al sud abbiamo riscontrato una certa ritrosia dalle operatrici, specie verso gli uomini, a trattare quelle zone più delicate. Per rispondere all'oggetto del thread, preferiamo rivolgerci all'estetista piuttosto che al fai da te. Grazie in anticipo a chiunque può fornire utili indicazioni in merito. :-)