Tutti i Post di y__c

Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
y__c
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: y__c

» Nell'argomento: Calzino si Calzino no ?
10 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2012
quindi il calzino fasciante, rientrando nella categoria, sarà consentito... 😎

10 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
...e si diede vita al 'Bandage' 🙂

10 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
o beh ma anche quelli vanno di gran moda, i cerotti colorati, chissà se con una buona fasciatura rigida localizzata la prestazione migliora... e ci si può sbizzarrire con i colori 🙂

10 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Free, c'è un ottimo prodotto che si chiama Transact (oh, a tuo rischio e pericolo in certi 'frangenti') che funziona molto bene su dolori/dolorini tipo lombosciatalgia, cerotto miracoloso, però ti dona quell'aura da omino Gibaud... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Un cacciatore entra in un'armeria per comprare un mirino telescopico per il suo fucile e chiede al commesso di vederne uno.
Il commesso ne tira fuori uno 'questo mirino e' così buono che da qui lei può riuscire a vedere la mia casa laggiù sulla collina'.
Il cacciatore guarda nel mirino ed inizia a ridere.
Cosa c'e' di cosi' ridicolo? chiede il commesso.
'Vedo un uomo ed una donna nudi che corrono per casa' risponde il cacciatore.
Il commesso gli toglie di mano il fucile e dà un'occhiata nel mirino quindi dà due pallottole al cacciatore... 'ecco due pallottole, le regalo il mirino se riesce a colpire mia moglie alla testa ed il suo amante sul cazzo'.
Il cacciatore guarda nel mirino, prende la mira e... 'sa, credo di riuscirci con una sola pallottola!'.

Tre vecchietti sono seduti su una panchina del parco e discutono di sesso.
Io mia moglie la faccio "urlare" una volta al mese! Esclama soddisfatto uno dei tre.
Io invece la faccio "urlare" una volta a settimana! Fa il secondo alquanto fiero della sua virilità.
Il terzo allora: Io invece la faccio "urlare" tutte le sere!!!
Gli altri due rimangono sbigottiti... Tutte le sere? Ma come fai?
Eeehhh... ho un metodo tutto mio! Prima la spalmo tutta di nutella e poi comincio a leccarla, prima il collo, poi le tette, poi l'ombelico, poi le cosce...
Le cosce?!? Ma allora quand'è che la fai "urlare"?
Beh... quando mi pulisco la bocca col lenzuolo...

11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
beh se Charlize mi arrivasse con tutona, calzettoni e bigodini potrei chiudere uno e persin due occhi... 😎
il fatto è che i di lei occhi son molto ben aperti ed una possibilità del genere potrebbe capitarmi solo in sogno ...dove rischierei di andare in bianco anche senza calzini 😒 😒 😒

🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
...da qui il detto 'esperienza elettrizzante'

ehvabbeh scusate... battutaccia, lo so, colpa del freddo con cui ho litigato da piccino e che mi grippa i circuiti 😒
😎

11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
sesso attaccati ad un alternatore AC/DC

ehvvedi chi la sa lunga?
i Signori trasformano la corrente alternata-AC in corrente 'continua'(coninua...continua...continua...continua...)-DC così non ci sono interruzioni di sorta per il piacere finale... 🐷
🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
un saluto anche da parte mia Toga e... goditi la serata (mi permetti un pizzico d'invidia, vero? ;o) )

11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da togadero,
la cena l'an preparata.......e sopratutto il dopo cena.......mmmmhhh...vi auguro anche a voi una dolce compagnia, domani vi rendo edotti---

vedi? sempre a pensar alle gambe sotto al tavolo stai!!! 🙂

io posso dirti cosa NON cerco assolutamente e son: rotture di scatole, discussioni sterili e fini a se stesse, situazioni banali ed imbarazzanti... insomma tutto quello che porta o potrebbe portare, in proiezione futura, a non apprezzare una serata trascorsa in buona compagnia anche fosse solo per far conoscenza.
La consapevolezza che frequentare siti come questo NON è sinonimo di finalizzazione certa porta ad accettare e rispettare il pensiero altrui su noi stessi e quindi ad accettare con serenità un garbato e rispettoso rifiuto.
Grazie al Grande Architetto non sono alla disperata ricerca di sesso, ma questo sito potrebbe dare quel quid di peperoncino in più che non guasta, anzi...

» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Le fortune sempre agli altri... eh Marlon? 🙂

si mi è capitato una volta e credo che sia più concretizzabile di quello che il 65% degli intervistati possano pensare, certo in ambienti tipo Fort Knox con telecamere ogni dove la vedo un po' dura pure io.
Per lavoro deambulo parecchio e quando si entra in confidenza con le persone si possono raccogliere simpatiche testimonianze, testimonianze a cui si deve fare naturalmente la tara, però credo che un fondo di verità ci sia.
Alcuni impiegati in una grande multinazionale mi raccontarono tempo fa che, in certi orari del giorno, era praticamente impossibile per persone "normali" frequentare gli archivi e ceti magazzini e che la sezione dell'AVIS aziendale non aveva mai avuto un così grande successo.
Per persone "normali", mi spiegarono, si indicavano persone non impegnate in storie di sesso durature o 'mordi e fuggi'.
Se ci sono i presupposti credo che l'occasione faccia di uomini e donne degli impenitenti 'ladri' goduriosi.

» Nell'argomento: CENTIMETRI
11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da acquamarina68,
no no, per quello trovo, ma non sono alla ricerca di superdotati

certo, nessun dubbio sulle tue capacità e doti, si faceva riferimento agli 'usatori di testa'
🙂

11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Dici?
Il suo si aggiunge ad altri programmi più o meno seri già presenti nei vari palinsesti esistenti, non è una novità e sicuramente il mondo del web ha offerto ed offre ai curiosi molteplici sbocchi.
Beh saranno contenti i gestori dei vari siti...
🙂

11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
ciao am68, qualcuno disse che noi ometti non abbiamo abbastanza sangue per far funzionare contemporaneamente le due "teste" 😳 😒 😭 pertanto in quei momenti pare sia semplice far gran confusione... 😭 😭 😭 😭 😭

🙂 🙂 🙂 🙂 dai che non siamo così tremendi, fiducia e non demordere nella ricerca

11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da gianniematilde,
Non c'è storia, l'ideale è sicuramente la normalità pilotata da un superdotato di cervello e di sensualità. : [...]

ecco questa andrebbe riportata nella sezione "Aforismi e frasi sul sesso"
ebbravi gian&mat
🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
ma nooo... servizio scongelamento sempre garantito (capezzoli a parte 😎 )
cosa posso prepararti?

La camicia trasparente ha sempre il suo bel perchè...

11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Signor finanza buonasera, come mai da queste parti??? 😇
Credo che il retrobottega sia occupato ed i libri non ancora aggiornati, mancano e sono in corso dei versamenti... 😎

» Nell'argomento: " La sveltina "
11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da curiosige,
beh ma aspettate....alt....................stopppppppppppppppp...io per sveltina considero...un oretta eheheheheheheh

😮 😮 😮
sveltina - full optional, certo come un fast food da 12 portate dolce frutta gelato caffè ed ammazza caffè
INCOOONTENTABBBILI siete 🐷 🐷 🐷

copio ed incollo :
sveltina
Indice [nascondi]
1 Italiano Sostantivo Sillabazione Etimologia / Derivazione Traduzione
2 Note / Riferimenti
bandiera italiana Italiano[modifica]

Open book 01.svgSostantivo
sveltina f sing (pl: sveltine)
(volgare) rapporto sessuale di breve durata non preceduto da preliminari

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
😮 😒 😭
basta questo è troppo... me ne vado... solo perché son singol (scritto così fa più effetto)... e VIPS (pertanto: altezzoso borioso grattaciap invadente irascibile...) e vi mando la finansa che in questo bar non si rilascia mai lo scontrino e non si riesce a giocare sul biliardo... e non ti piace la mia maglietta bianca con le scritte blu
che pazienza...

11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
sempre tappeto verde è... e si parlava di una gentil donzella
che le sue grazie messe al vento avea...
ed incurante dell'incombente freddo
di un focoso cavalier servigio attendea

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni