11 anni fa
no siam timidi 😄
11 anni fa
Posso solo dire che nel ambito di una coppia affiatata e che magari ha iniziato a giocare 25 anni fa come sposi novelli , le fantasie e i giochi cambiano mutano via via che passa il tempo e che alcune fantasie vengono messe in pratica, no era passato un anno che eravamo sposati che mi trovai a fare uno strip in una discoteca davanti a 1000 persone, fu eccitante e stravolgente , ora a 45 anni non lo rifarei ,almeno non in una discoteca 😄
11 anni fa
poi rileggendo bene il post ...chi fa voto di castità in fondo fa sesso alternativo 😮
11 anni fa
sesso attaccati ad un alternatore AC/DC
11 anni fa
ehvvedi chi la sa lunga?Quotato da Coppia6bisex,sesso attaccati ad un alternatore AC/DC
i Signori trasformano la corrente alternata-AC in corrente 'continua'(coninua...continua...continua...continua...)-DC così non ci sono interruzioni di sorta per il piacere finale... 🐷
🙂 🙂 🙂
11 anni fa
...da qui il detto 'esperienza elettrizzante'
ehvabbeh scusate... battutaccia, lo so, colpa del freddo con cui ho litigato da piccino e che mi grippa i circuiti 😒
😎
ehvabbeh scusate... battutaccia, lo so, colpa del freddo con cui ho litigato da piccino e che mi grippa i circuiti 😒
😎
11 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da y__c,...da qui il detto 'esperienza elettrizzante'
😎