CERCHIAMO SOLO SESSO...O ANCHE ALTRO....

1 interventi
11 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da togadero,
la cena l'an preparata.......e sopratutto il dopo cena.......mmmmhhh...vi auguro anche a voi una dolce compagnia, domani vi rendo edotti---
vedi? sempre a pensar alle gambe sotto al tavolo stai!!! 🙂

io posso dirti cosa NON cerco assolutamente e son: rotture di scatole, discussioni sterili e fini a se stesse, situazioni banali ed imbarazzanti... insomma tutto quello che porta o potrebbe portare, in proiezione futura, a non apprezzare una serata trascorsa in buona compagnia anche fosse solo per far conoscenza.
La consapevolezza che frequentare siti come questo NON è sinonimo di finalizzazione certa porta ad accettare e rispettare il pensiero altrui su noi stessi e quindi ad accettare con serenità un garbato e rispettoso rifiuto.
Grazie al Grande Architetto non sono alla disperata ricerca di sesso, ma questo sito potrebbe dare quel quid di peperoncino in più che non guasta, anzi...

11 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.05.2012 -
un saluto anche da parte mia Toga e... goditi la serata (mi permetti un pizzico d'invidia, vero? ;o) )