sesso sul luogo di lavoro....

22 interventi
11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Tra la fantasie più comuni c'è quella di fare sesso sul luogo di lavoro. Un recente sondaggio condotto dall’associazione “Donne e Qualità della vita” ha evidenziato che il 20% degli intervistati lo ha fatto, mentre il 65% di quelli che hanno (o hanno avuto) una storia con un collega hanno ammesso che il binomio sesso-ufficio non è affatto concretizzabile. A mio avviso, l'argomento va affrontato senza banalizzazioni e con qualche precauzione per evitare spiacevoli inconvenienti. sono curioso di sentire il vostro parere.

11 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.05.2012 -
Le fortune sempre agli altri... eh Marlon? 🙂

si mi è capitato una volta e credo che sia più concretizzabile di quello che il 65% degli intervistati possano pensare, certo in ambienti tipo Fort Knox con telecamere ogni dove la vedo un po' dura pure io.
Per lavoro deambulo parecchio e quando si entra in confidenza con le persone si possono raccogliere simpatiche testimonianze, testimonianze a cui si deve fare naturalmente la tara, però credo che un fondo di verità ci sia.
Alcuni impiegati in una grande multinazionale mi raccontarono tempo fa che, in certi orari del giorno, era praticamente impossibile per persone "normali" frequentare gli archivi e ceti magazzini e che la sezione dell'AVIS aziendale non aveva mai avuto un così grande successo.
Per persone "normali", mi spiegarono, si indicavano persone non impegnate in storie di sesso durature o 'mordi e fuggi'.
Se ci sono i presupposti credo che l'occasione faccia di uomini e donne degli impenitenti 'ladri' goduriosi.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Nel mio ufficio no, ma con clienti vale?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Vero Arianna, che gnocca! Come hai fatto a pensarci? Se non me l'avessi ricordata tu si sarebbe persa nel mare dei ricordi!

Eh?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Ah scusa non avevo capito il collegamento.
Quanti anni hai scusa?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Quindi a 4-5 anni eri in giro a scopare segretarie?
Non mi permetterei di darti del fake ma penso che ti convenga mentire sull?età se non vuoi instillare dubbi nei tuoi lettori 😁

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Non ho capito di cosa parli.
Hai detto che nel 94 è successo questo episodio.
Ti ho chiesto quanti anni hai e hai risposto poco più di 30.
Magari ho capito male, ma se è così, al tempo dell'incontro con Arianna avevi 3 anni.
Evidentemente ho capito male qualcosa io, o hai spiegato male qualcosa tu.
Per il resto non ti devo datare come un reperto archeologico, non devo contare con quante donne sei stato, come è stato e perché.
Apprezzo il tuo lavoro di riesumazione topic interessanti, hai tutto il mio supporto. Ciao

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Sono solo palle e basta.... 😒

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da Tannhaeuser,
Non ho capito di cosa parli.
Hai detto che nel 94 è successo questo episodio.
Ti ho chiesto quanti anni hai e hai risposto poco più di 30.
Magari ho capito male, ma se è così, al tempo dell'incontro con Arianna avevi 3 anni.
Evidentemen [...]
forse mi sono espresso male io comunque non avevo 3 anni tranquillo, come non ne ho cinquanta oggi. Grazie
Ma quindi si può sapere quanti cazzo di anni hai Sì oppure No? 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Tannhaeuser,
Non mi permetterei di darti del fake ma penso che ti convenga mentire sull?età se non vuoi instillare dubbi nei tuoi lettori ðŸ˜
Dubbi?🤣
Dice che è etero ma scopava con uomini perché le donne lo scanzavano.
Poi dice che invece scopava donne e che gli facevano la corte.
Poi dice che da piccolo ha scopato con maturi, poi fa la morale a chi dice che da piccolo ha scopato con maturi.
Poi va in dietro nel tempo ed ha esperienze di 50 anni avendone 30 e poi e poi...
Solo chi non vuole vedere non vede le carrellate di cazzate che spara questo fake🤣🤣🤣

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
"Se dici sempre la verità, non devi ricordare nulla" M. Twain 😋 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
"Se dici sempre balle, non devi ricordare nulla" milano_58 😋 😎

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da milano_58,
"Se dici sempre balle, non devi ricordare nulla" milano_58 😋 😎
Sei proprio un Idolo delle masse! 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
By casciaball de la brugineta 😎
Per la traduzione dal milanese versare € tot.,00 sul c/c dopu tal disi 😮

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da milano_58,
Tu si 'na cosa grande! 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Cattivone🤣
Però a prezzi onesti 😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 28.08.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Tannhaeuser,
Non mi permetterei di darti del fake ma penso che ti convenga mentire sull?età se non vuoi instillare dubbi nei tuoi lettori ðŸ˜
Dubbi?🤣
Dice che è etero ma scopava con uomini perché le donne lo scanzavano.
Poi dice che invece scopava donne e che gli facevano la corte.
Poi dice che da piccolo ha scopato con maturi, poi fa la morale a chi dice che da piccolo ha scopato con maturi.
Poi va in dietro nel tempo ed ha esperienze di 50 anni avendone 30 e poi e poi...
Solo chi non vuole vedere non vede le carrellate di cazzate che spara questo fake🤣🤣🤣
L'avrei voluto scrivere io ma non ne avevo voglia, grazie.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
😄

OK.

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Fatto per un lungo periodo con una collega dell'amministrazione! per fortuna il luogo si presta ma ci vogliono alcune precauzioni...senza esagerare lo avremo fatto almeno una ventina di volte. Bello e piacevole. quasi sempre in stanza mia. un paio di volte in sala riunioni!