Tutti i Post di y__c
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: y__c
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
![](/img/balloon-left.png)
però scritte e bordino sono in blu 🙂
mi piaceva troppo l'idea della maglietta e dell'appello in un ambito dove molti fan leva sul 'super' 'mega' extra' ecc...ecc...
come dicevo ridermi addosso non mi dispiace e poi non vado di bianco, certi sughetti talvolta... è che poi il colesterolo va tenuto a bada.
'busso' a bastoni con la signora?
mi piaceva troppo l'idea della maglietta e dell'appello in un ambito dove molti fan leva sul 'super' 'mega' extra' ecc...ecc...
come dicevo ridermi addosso non mi dispiace e poi non vado di bianco, certi sughetti talvolta... è che poi il colesterolo va tenuto a bada.
'busso' a bastoni con la signora?
» Nell'argomento: " La sveltina "
la sveltina ha sempre il suo bel perché ed il suo fascino.
memorie di una giornata marina... dopo essersi stuzzicati vicendevolmente a parole, l'occasione si presenta durante la visita ad una torre con vista incantevole anche sui visitatori in avvicinamento.
Che abbian capito cosa fosse stato consumato pochi attimi prima del loro ingresso non ne fummo certi ma lo sgarruppamento nostro ed alcune occhiatine sorridenti loro qualche sospetto ce lo fece venire e rese la cosa ancora più piacevole... 🙂
bei tempi
memorie di una giornata marina... dopo essersi stuzzicati vicendevolmente a parole, l'occasione si presenta durante la visita ad una torre con vista incantevole anche sui visitatori in avvicinamento.
Che abbian capito cosa fosse stato consumato pochi attimi prima del loro ingresso non ne fummo certi ma lo sgarruppamento nostro ed alcune occhiatine sorridenti loro qualche sospetto ce lo fece venire e rese la cosa ancora più piacevole... 🙂
bei tempi
'ngiorno Gente 🙂
il biliardo... con 'buche', 'palle' e 'stecche' ha sicuramente affinità elettive orizzontaleggianti rilassanti eccitanti e persin goderecce con questo simpaticissimo e ben frequentato bar, il problema sarà trovare libero il campo e trovar una compagnia di giochi 😎
Chi mi presenta alla gentil signora con le terga al vento? 🙂 🐷
Glauko condivido in toto la tua disamina circa il parlare ed il fare ed in aggiunta mi permetto di dire che prendersi troppo sul serio e non ridersi addosso ha dei risvolti sicuramente preoccupanti, sino a prova contraria il cazzeggio verbale a scopo ludico può far solo bene quando porta sorriso e vuoi mai che ne nasca anche qualche bella idea per qualche avventore/trice/tatrice?
pax (e sex) vobiscum
nessuna blasfemia ma un sincero augurio
il biliardo... con 'buche', 'palle' e 'stecche' ha sicuramente affinità elettive orizzontaleggianti rilassanti eccitanti e persin goderecce con questo simpaticissimo e ben frequentato bar, il problema sarà trovare libero il campo e trovar una compagnia di giochi 😎
Chi mi presenta alla gentil signora con le terga al vento? 🙂 🐷
Glauko condivido in toto la tua disamina circa il parlare ed il fare ed in aggiunta mi permetto di dire che prendersi troppo sul serio e non ridersi addosso ha dei risvolti sicuramente preoccupanti, sino a prova contraria il cazzeggio verbale a scopo ludico può far solo bene quando porta sorriso e vuoi mai che ne nasca anche qualche bella idea per qualche avventore/trice/tatrice?
pax (e sex) vobiscum
nessuna blasfemia ma un sincero augurio
WLF... Valentino docet 😎
cioccolatini e cartize, mica valido inverandarsi così senza pudor, ho letto che avete bisbocciato ben bene oggi, ma bravi!!!
Glauko, stavo pensando alle targhe portate come ricordo dal nuovo mondo da Soccia... le targhe notoriamente servono per identificare, non è che il Nostro con targhe facesse riferimento a possibili contatti con leggiadre fanciulle?
Della serie "le ho preso la targa"... ah birbante 🙂
cioccolatini e cartize, mica valido inverandarsi così senza pudor, ho letto che avete bisbocciato ben bene oggi, ma bravi!!!
Glauko, stavo pensando alle targhe portate come ricordo dal nuovo mondo da Soccia... le targhe notoriamente servono per identificare, non è che il Nostro con targhe facesse riferimento a possibili contatti con leggiadre fanciulle?
Della serie "le ho preso la targa"... ah birbante 🙂
Quotato da Glauko,Quotato da y__c,aaapproposito... avete mai avuto esperienze con body-food in qualche locale?
Più con le conigliette.
Dai, ti vedo vivace: vivacizza l'ambiente, tieni testa a Curiosige.(la Lei dei due , per dirla con Totò, è malandrina, è tentatora, 'ntossica l'anema... a dirla a modo nostro "Tira"!!! e si vede!
Mi scuso con gli eventuali napoletani per come ho storpiato la lingua partenopea
Caro Glauko Curiosige fa rima con tentatrice (vita dura per il suo Lui -anche se domina il video in pallone-time) e poi ha l'indiscusso vantaggio di postare immagini destabilizzanti... anche se sicuramente, vista lastagione fredda in arrivo, sta consigliando l'uso di agrumi ricchi di vitamina C
Grande Totò, adbundantis adbundandum con la vitamina!!! 🙂
già ma le arance...? 😭
» Nell'argomento: depilazione intima
Non è che ci vuole molto. Schiuma da barba e lamette.
[/quote]
...e mano MOLTO MOLTO ferma!!!
😎
[/quote]
...e mano MOLTO MOLTO ferma!!!
😎
aaapproposito... avete mai avuto esperienze con body-food in qualche locale?
Buonasera avventori ed 'avventatrici', si perché con le sue immagini postate Curiosige è di fatto un'avventrice tentatrice...
Confidando nel permesso del "boss" fondatore avrei voluto allietare i fruitori del bar con immagine di body food e di sexy camerieri (par condicio garantita) ma son maldestro per cui spero nella VS. fervida immaginazione...
beh vista l'ora buon aperitivo
Confidando nel permesso del "boss" fondatore avrei voluto allietare i fruitori del bar con immagine di body food e di sexy camerieri (par condicio garantita) ma son maldestro per cui spero nella VS. fervida immaginazione...
beh vista l'ora buon aperitivo
Quotato da curiosige,Che dio me ne scampi ehehehehhehe da domani vendetta tremenda vendetta o va' in cucina a guardare i suoi programmi altrimenti non so eheheh torno padrona del telecomando
potresti sempre impostare un codice d'accesso, come si fa per i bimbi... per poi barattare le ore di visione 😎
come scherzo non sarebbe male 🙂 🙂 🙂 🙂
...detto niente io eh!
😎 ehh sti ometti... ma come fareste senza di noi?
beh sarebbe peggio il conrario 😒
Fra pochi mesi va in scena il mondiale, non oso immaginare... 🙂
beh sarebbe peggio il conrario 😒
Fra pochi mesi va in scena il mondiale, non oso immaginare... 🙂
Buona sera a te
[/quote]
piacere Milady, passato il trauma "pre-partita"?
[/quote]
piacere Milady, passato il trauma "pre-partita"?
Gentili Signore e distinti Signori buonasera quasi notte, decisamente simpatico questo bar, al pari del letterario "bar Lume".
🙂
🙂