10 anni fa
Ecco come promesso aperta discussione sul' annoso problema se tenere i calzini o no se metterli corti o lunghi tinta unita o fantasia , per le donne ovvio il problema non si pone , nessuno ironizza su una lei con favolose autoreggenti, io trovo eccitanti anche gli scaldamuscoli .
per quel che mi riguarda io non li tengo in nessuna maniera .
per quel che mi riguarda io non li tengo in nessuna maniera .
10 anni fa
che esperienza vorresti capire??Quotato da piolino,bene allora chi se ne intende si faccia avanti , io ho un'esperienza che vorrei capire . 😇
se l'uomo nudo coi calzini è ridicolo??? assolutamente SI !
10 anni fa
esteticamente è quanto meno buffo un uomo nudo coi calzini, alcuni singoli mi han detto che li tengono per infilarci i preservativi..poi i gusti son gusti
10 anni fa
emm beh si ecco ai gambaletti da signorta non avevo pensato ..credo siano da evitare colr carne o no 😄
10 anni fa
Ma
non è che se uno non si leva i calzini ci rivestiamo e andiamo via ..e la domanda calzino si calzino no dovrebbe essere presa per quello che è una bonaria canzonatura ...preferiamo un tipo allegro coi calzini che un musone senza.
Ma qui non si fa una questione di stereotipi ma di estetica..in più metti che alla lei prenda la ridarella per la scena addio atmosfera ,Quotato da cuorerosso,Ci risiamo con gli stereotipi! Ma preferisci uno/a che ti piace... o che si tolga assolutamente i calzini?
non è che se uno non si leva i calzini ci rivestiamo e andiamo via ..e la domanda calzino si calzino no dovrebbe essere presa per quello che è una bonaria canzonatura ...preferiamo un tipo allegro coi calzini che un musone senza.
10 anni fa
i Musoni coi calzini o senza calzini , li lasciamo a girare per il sito. 😋
10 anni fa
beh se Charlize mi arrivasse con tutona, calzettoni e bigodini potrei chiudere uno e persin due occhi... 😎
il fatto è che i di lei occhi son molto ben aperti ed una possibilità del genere potrebbe capitarmi solo in sogno ...dove rischierei di andare in bianco anche senza calzini 😒 😒 😒
🙂 🙂 🙂
il fatto è che i di lei occhi son molto ben aperti ed una possibilità del genere potrebbe capitarmi solo in sogno ...dove rischierei di andare in bianco anche senza calzini 😒 😒 😒
🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Tagliamo la testa al toro: guêpière e reggicalze anche per l'uomo!
10 anni fa
con i calzini???....no mai...non riesco a guardarlo,mi passerebbe ogni fantasia 🙂
10 anni fa
assolutamente niente calze!....sia per l'uomo che per la donna...per l'uomo fatto puramente estetico, per la donna il piede deve essere nudo... a me piace adorarlo e gustarlo con la lingua!
10 anni fa
Il piede nudo per la donna è una cosa moolto soggettiva ....sarà banale ma a me le calze femminili eccitano molto anche i collant..se si possono strappare 😋
10 anni fa
Che fai ci provi??? 😄 😋 🐷Quotato da INDIANO,Concordo con te,la donna più sexy con calze femminili----basta vedere la tua ledy.Quotato da Coppia6bisex,Il piede nudo per la donna è una cosa moolto soggettiva ....sarà banale ma a me le calze femminili eccitano molto anche i collant..se si possono strappare 😋
10 anni fa
Coppia6bisex...hai ragione, diciamo che eroticamente danno molto, senz'altro due belle gambe femminili se ben velate sono incredibilmente eccitanti...pero' poi vedi che mi dai ragione alla fine....bisogna gustare ed assaporare per avere il massimo piacere dalla completezza del gioco....
10 anni fa
😄 😄 😄Quotato da lovesingle69,Vista la stagione tuta "super-pippo" felpata??? 🙂 🙂
10 anni fa
beh su ora non facciamone un dogma religioso..pero i lui in autoreggenti 😄
10 anni fa
io per fare dispetto a tutti mi presento con i calzini di una volta senza elastico e il laccio reggi calzini .... e mica solo le donne con le calze e la ghepiere .... poi mi venissero a dire che sono brutti .... al massimo si fanno una bella risata prima di quella che si farebbero quando mi calo le mutande 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
phoenix ...... visto che sei ricco di consigli .... la maglietta della salute e la panciera le posso tenere o le tolgo ... mi preoccupa un po una lombosciatalgia che mi persegiuta da un po di tempo, non vorrei rimanere incriccato sopra la donna di turno ...sono un po indeciso tu che dici !!!!
10 anni fa
ma perchè ridete ... è un dubbio che mi assale ogni volta che devo affrontare un incontro !!!! che faccio ? calzini si o no ... ??? panciera si panciera no ...e se poi mi prende il colpo della strega che faccio ???? la vita è costellata di dubbi difficilissimi da risolvere
10 anni fa
Free, c'è un ottimo prodotto che si chiama Transact (oh, a tuo rischio e pericolo in certi 'frangenti') che funziona molto bene su dolori/dolorini tipo lombosciatalgia, cerotto miracoloso, però ti dona quell'aura da omino Gibaud... 😄 😄 😄
10 anni fa
e se mi metto i cerotti blu mi da l' aura da Balotelli al mondiale ??? visto che non sono colorato misa che mi tengo la panciera ...dovrò aggiungere questo particolare al mio profilo