10 anni fa
qui serve una tuta da sci ...altro che calzini 🙂 🙂
10 anni fa
Ma quale ironia ?? abbiamo aperto questo topic per risolvere un annoso problema che si trascina dall' alba dei tempi . Già tra gli uomini delle caverne si discuteva se tenere i calzari mentre si fan feste in onore della Dea.Riteniamo questo argomento più importante della scoperta del bosone, più intrigante dei film di Tinto Brass e presto lo porteremo alle nazioni unite.Quotato da freemind_0012,mi stupisco come ....alcuni non abbiano assolutamente capito l'ironia degli scritti ..... ma secondo voi ...mi domando .... ma è realmente possibile stare a discutere se il calzino sia sexy o meno ???? ragazzi su, via !!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 .... [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
allora se andate alle nazioni unite ..ma aggrego al corteo con tanto di stiscione inneggiante al calzino bianco crto da tenetere tassativamente a norma di legge durante qualsiasi rapporto
10 anni fa
Quanto corto??? i cm bisogna indicare i centimetri ..e che cavolo sono importantissimi i cm
10 anni fa
su quello ci penseremo in fase di riuniuone capigruppo al consiglio d'europa, nel momento in cui presenteremo gli emendamenti per definire le norme a tutela del calzino
10 anni fa
Chiediamo l'intervento della redazione ..che ci delucidi sul tema .. 😄
(non bannatteci 😋 grassie)
(non bannatteci 😋 grassie)
10 anni fa
Vanno ancora di moda quei dopo sci tutti pelosi stile Yety? mi immagino la scena tutti nudi con i piedi pelosi 🐷
10 anni fa
coppia veris non vi manca mai il modo di divertirvi 🙂 🙂
10 anni fa
Spesso le situazioni più divertenti ed erotiche son quelle che nascono per caso 🐷 😋Quotato da Coppia_Veris,si si , .... alla FACCIA DI CHI ...... 💋Quotato da freemind_0012,coppia veris non vi manca mai il modo di divertirvi 🙂 🙂
10 anni fa
ok se si tengono i dopo sci pelosi si possono tenere i calzini sotto 😎
10 anni fa
ma solo in caso di abbondanti nevicate ........ altrimenti non si passa il valico
10 anni fa
Calzini maiiiii..è come la donna con solo il reggiseno...e gambaletti...
10 anni fa
Ce
Certe donne ti fanno impazzire a prescindere ... 😋Quotato da Coppia_Veris,Una bella donna con i doposci tipo yeti ... mentre lo fa ... a noi almeno ha fatto impazzire ... :-)Quotato da Coppia6bisex,ok se si tengono i dopo sci pelosi si possono tenere i calzini sotto 😎
10 anni fa
gli ometti..a pecora 😄 😄 😄 con i dopo 😋sci pelosi ovviamenteQuotato da piolino,e gli ometti ? come gli mettiamo !!!!???? 😇Quotato da Coppia6bisex,CeCerte donne ti fanno impazzire a prescindere ... 😋Quotato da Coppia_Veris,Una bella donna con i doposci tipo yeti ... mentre lo fa ... a noi almeno ha fatto impazzire ... :-)Quotato da Coppia6bisex,ok se si tengono i dopo sci pelosi si possono tenere i calzini sotto 😎
2 anni fa
A me per esempio in una donna mi piacciono molto i calzini bianchi corti accompagnati da dei leggins
2 anni fa
uomo nudo con i calzini non si puo' vedere,lo dico perfino io che sono uomo 😄
10 mesi fa
Calzini mai mai mai
Ci sono anche convenzioni internazionali che li vietano! 🙂
Ci sono anche convenzioni internazionali che li vietano! 🙂