Tutti i Post di andreailmarinaio

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
andreailmarinaio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andreailmarinaio

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.07.2010
Quotato da NoiSalento,
Buongiorno amici...noi nostra prima e seconda volta in tre in un B&B a Lecce città, ci siamo trovati bene. Uno prende le chiavi e poi si entra da ingresso indipendente :-)
ciao mi potreste dare maggiori informazioni. .....grazie mille.

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Qualcuno che conosce qualche posticino simile nella zona di Taranto? ??grazie in anticipo.

» Nell'argomento: AIUTO A LECCE
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi servirebbe un b&b per fare incontri in provincia di LECCE...possibilmente già testato da qualcuno...

» Nell'argomento: Carsex in Puglia
10 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao a tutti volevo chiedere se esistono posti in Puglia dove poter fare un po di sano carsex con coppie che non sia invaso da soli singoli possibilmente. ...un bacio

» Nell'argomento: depilazione intima
11 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da greececr,
vorremmo aprire una discussione sulla depilazione genitale. la stragrande maggioranza dei singoli che ci contattano la richiede alla lei o nell'annuncio o nei messaggi spediti. però vorrei chiedere perchè se la lei di coppia la richiede quasi tutti quelli che la vogliono non sono disposti a fare altrettanto. per noi le questioni sono sia igieniche che diciamo di sensibilità del pene. la prima è ovvia, un pene rasato è sicuramente più pulito di uno peloso, la seconda mi viene da dirvi, rasatevelo e provate a farvi leccare lo scroto, le prime volte vi aggrapperete al soffitto con le unghie.
secondo noi nel mondo dello scambismo e degli incontri l'essere rasati è quasi un requisito essenziale.

Quotiamo in pieno: più igiene, più bellezza, più sensibilità e....sembra anche più grosso . Quindi....depilatevi !

Giustissimo molta più igiene molta più bellezza ma essenzialmente molta ma molta più sensibilità.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni