10 anni fa
Ne esistono posti del genere a Bari e provincia? Posti in cui prendi le chiavi da una parte e poi ci sono stanze o appartamenti lontani dalla reception? Perchè ovviamente se devi giocare non puoi prendere la stanza da solo o in coppia e poi passare in 3 o 4 dalla reception o perlomeno la cosa sarebbe molto imbarazzante.
10 anni fa
Ci puoi dare delucidazioni in pvt? Grazie
10 anni fa
Vi abbiamo mandato un msg
9 anni fa
saremmo interessati anche noi. Potete risponderci in pvt.
Ciao, Grazie 💋
Ciao, Grazie 💋
9 anni fa
Ciao. E possibile avere in pvt indicazioni sul b&b? Grazie 💋
9 anni fa
Qualcuno che conosce qualche posticino simile nella zona di Taranto? ??grazie in anticipo.
9 anni fa
Saremmo interessati pure noi ad avere nitizie del b&b grazie
9 anni fa
ciao mi potreste dare maggiori informazioni. .....grazie mille.Quotato da NoiSalento,Buongiorno amici...noi nostra prima e seconda volta in tre in un B&B a Lecce città, ci siamo trovati bene. Uno prende le chiavi e poi si entra da ingresso indipendente :-)
9 anni fa
Gradirei conoscere anche io in pvt il B&B di Bari di cui si parla.
Grazie
Grazie
9 anni fa
Noi abbiamo un posticino molto bello entrata indipendente in villa in campagna a 6km da lecce. Ci siamo stati più volte con una coppia e due singoli
9 anni fa
c'e il Parco dell'amore vicino lo stadio
5 anni fa
Vi posso interessare?
5 anni fa
vi posso interessare?Quotato da Angelin,Chi è interessato a car sex ad Altamura domani
5 anni fa
ciao mi sapresti dire il b&b? Pvt graxie
5 anni fa
BuongiornoQuotato da coppiabari50,Noi a Bari abbiamo un posticino attrezzato x le coppie escludiamo indipendente di facile. Accesso
Vi ho inviato messaggioQuotato da coppiabari50,Noi a Bari abbiamo un posticino attrezzato x le coppie escludiamo indipendente di facile. Accesso
5 anni fa
Sarebbe fighissimo poterne sapere di più. Scrivetemi senza fobie, tranq grazie 🙏🏻
1 anno fa
Saremo interessati al b&b solo se è realmente su Bari. Grazie
1 anno fa
Ciao, sono interessato a carsex come singolo per cuck o CP con lui passivo. Ho dei posti che frequento e che mi hanno dato molte soddisfazioni ma vorrei trovarne altre zona bari/bat. Aeroporto? Mama's? Motorizzazione? Tutti pieni di gay alle vokte veramente fastidiosi. Se interessati o sapete dirmi di più rispondetemi. Ovviamente riservati come posti. Ciao.
1 anno fa
in prov.di Br, b&b confortevole,immerso nella campagna ,isolato,discreto(non chiedono documenti per soggiorni ad ore) ,stanza disponibile anche in fantastico trullo. se interessati, contattatemi in pvt