Tutti i Post di megadotato25bari

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
megadotato25bari
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: megadotato25bari

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2012
Come diamine si sospendono le notifiche da questo post... Bastaaaaa!!! 😳

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
CERTIFICATO
Che ne sanno che mi ami 💗 😋

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Auroramedea,
Mai dire mai nella vita, in fondo su questo sito si conoscono persone, e capita di trovare determinate affinità con qualcuno ma attenta ai parolai, brulicano! ;)
Quotato da Amaura,
Volevo sapere se qualcuno ha conosciuto single che gli hanno giurato amore esclusovo .....’per poi rimanere sul sito.
FEMM FATAL 😋

8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
CERTIFICATO
PARLATE ANCORA DI MISURE.. UNA DONNA DAVVERO SECONDO VOI PUÒ ESSERE ECCITATA DA DOVER USARE LA PINZETTA PER TOCCARVI?? 😋

9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
CERTIFICATO
Per informazioni [email protected]

» Nell'argomento: I SuperDotati....
9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da hotsummer09,
Quotato da MorbidamenteSusy,
Le "referenze" di cui parli, le ho viste anche io e lo sai ma e dico MA, in nessuna c'è scritto che hai 24x18 ma che sei molto dotato e hai misure XL. Calcolando che le misure medie sono di circa 15x12, un 20x14 è un XL
Io ci ho scopato più volte e posso assicurare che è ben più di un 20x14. È davvero difficile prenderlo tutto. Diciamo che il paragone con la bomboletta ci sta, tenendo conto che per fortuna sul diametro parliamo di circonferenza massima. È in assoluto il più dotato mai incontrato in questi anni.
Come puoi leggere nel mio annuncio ci bado parecchio e devo anche ammettere che il livello generale è pietoso. Qui ho trovato poveretti con cazzi ridicoli che si credono superdotati. Per non parlare dei troppi fasulli con foto false che quando si presentano poi si attaccano al "lo uso da Dio". Ridicoli. Non hanno idea del piacere che un grosso tronco può dare.
P [...]

voglia di Salento portami via... 😎.

9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
CERTIFICATO
CAPISCO CHE SI PUO' ESSERE INCREDULI... E SE PROPRIO DOVRO' CERCHERO' CON L'AIUTO DI QUALCHUNO DI PRENDERE STE BENEDETTE MISURE COSI DA FARTI FELICE... PERO' TORNO A RIPETERE CHE OLTRE 40 REFERENZE DA DIVERSE CITTA' D'ITALIA SU DUE PORTALI , DOVE BEN IL 90% PARLA DELLE MIE DOTI , PENSO SIANO MOLTO PIU' CHE UN DATO... SE TI PUO' CONSOLARE NON SEI L'UNICA CHE CERCA OGGETTI IN CASA DA CONFRONTARE CON LE MISURE CHE TI HO DETTO C'E' NE SONO STATE DELLE ALTRE PRIMA DI TE ... !! 😋 🙂 😇
Un'eccezione dimostra la falsità della regola.
Arthur Conan Doyle

9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
CERTIFICATO
IOOOOO NON VIAGGIOOOO ... TI RINGRAZIO TANTO PER L'INVITO E MI DISPIACE MOLTO PER I POVERACCI CHE PER STARE CON UNA DONNA DEVONO FARSI CENTINAIA E CENTINAIA DI KM .... QUI NELLA MIA TERRA HO TUTTO , POSSO OSPITARE ; BELLE RAGAZZE E DONNE DI OGNI ETA' .. ESTRAZIONE SOCIALE.... FANTASIOSE ... E MOLTO ALTRO ANCORA ... POI MEGLIO SE NON ARRIVO A CONOSCENZA DI ESSERE AL PRIMO POSTO IN ITALIA ... RISCHIO DI MONTARMI LA TESTA... 💋 😇 🐷 😎

9 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
CERTIFICATO
AGGIUNGO : L'UOMO ESPRIME CHE UN CAZZO DALLE NOTEVOLI DIMENSIONI NON CONTA MA E' IMPORTANTE COME LO USI... SOLO QUANDO NON LO HA , PERCHE' NON SA CHE SIGNIFICA UN ATTREZZO FUORI MISURA 😎
LA DONNA DICE CHE NON E' IMPORTANTE FINO A QUANDO NON LO GUSTA E INIZIA AD APPROCCIARE UNA NUOVA E RICCA ESPERIENZA ...POI IL CERVELLO , LA PRESENZA ,IL BUON PROFUMO,LA CULTURA SONO SOLO OVVIETA' ...
PAROLA DI UN 24X18 🙂 😮 😎 😋 😳 🐷 😇 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni