Last Minute

3 interventi
11 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2010 -
Ciao a tutti, avete mai messo un last minute? O avete risposto? Cosa ne pensate di questo strumento?
Io ho fatto due/tre last minute ma ho ricevuto una sola risposta e tardi per giunta........ 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.07.2012 -
Credo che per il singolo sia sicuramente più difficile che vada a buon fine, cosa che non è per una coppia..
dura la vita da singolo...

11 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2010 -
Quotato da modesto2,
Credo che per il singolo sia sicuramente più difficile che vada a buon fine, cosa che non è per una coppia..
dura la vita da singolo...
Hai perfettamente ragione, per i singoli i last sono un incubo! 😭

11 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2010 -
Quotato da greececr,
perlo per la mia regione. prima leggevamo i last per vedere cosa offrivano e abbiamo fatto caso che chi li lascia, sono gli stessi tutti i giorni almeno per l'80%.
poi tutti annunci del tipo:
Ho voglia di scopare libero dalle....alle, solo ospitali
ho voglia di leccare/inculare/scopare
ho le palle piene chi me le svuota................................e via dicendo.
francamente ormai li leggiamo solo per farci una risata e commentarli. non si legge mai niente che possa stimolare un minimo la fantasia, ok che i caratteri sono limitati ma in una riga se si vuole si può dire molto, o che ti faccia venire voglia di fare realmente un contatto, al massimo ti viene voglia di leggere il profilo per vedere se anche l'annuncio corrisponda ad un last da morto di figa.
Concordo perfettamente! 🙂 💋