ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??

859 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
Devo dire che è difficile trovare coppie che cercano singoli fatevi avanti 🙂

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.08.2007 -
certo che ci sono ancora le coppie che cercano singol(maturi) noi siamo una di quelle coppie.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da greececr,
per prima cosa quando contatti una coppia leggi prima il loro annuncio? noi per esempio nel nostro abbiamo scritto che cerchiamo singoli giovani massimo 30anni e specifichiamo anche 30 si, 31 no. tutti i giorni decine di messaggi e di richieste di amicizia da 40enne in su. secondo te per quale motivo noi dovremmo rispondere. se uno non perde 30 secondi per leggere l'annuncio noi perchè dovremmo perderli a rispondergli? in fin dei conti se l'avrebbe letto non ci avrebe contattato!
Condividiamo al 100%

Neanche noi rispondiamo, sia in Redazione e sia nel nostro account privato, alle persone che non si sono presi la briga di leggere quanto è scritto, o nelle istruzioni o nell'annuncio.

Se a te non ti va di leggere, a me non va di scrivere.

😄

💗

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Purtroppo c'e troppa gente che non ci sa' fare, purtroppo ci sono troppi singoli che hanno preso questo movimento per un covo di zoccole ed il loro pensiero principale e cercare la scopata facile e svuotarsi le palle, e questo genere di persone che ha rovinato un intera categoria... Qundo capiranno che un gioco erotico e' tutt'altra cosa ed impareranno a comportarsi vedrete che le coppie vi cercheranno..
questo sito ha una marcia in piu' che e' qella dei feedbak, almeno con un passa parola i singoli meritevoli riescono ancora a giocare....

10 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
False coppie ne esistono tante, ma di giuste c'e ne sono gran poche... e tra queste poche, un 50 % son mercenarie.

Sono veneto, della zona del basso piave, e qui da me non ne girano molte.
VIRTUALMENTE ne ho conosciute piu nella zona di milano/ lombardia, ma non so se danno l'amicizia solo a gente lontana, visto e considerato che praticamente è impossibile trovarsi...

Trovo tanti annunci di COPPIE CHE CERCANO COPPIE, a volte anche dello stesso paese, e non son capaci di trovarsi...
Donne cercano donne, e maschi cercano donne, alla fine vuol dire che mancano le donne...

Ed i singoli non li cerca nessuno... Perceh questi ci sono, chi ha voglia di un singolo basta uno schiocco di dita, ed il singolo salta fuori.
Chi li cerca li vuole megagalattici, insomma misure che appartengono ad un 20% dei maschi...

Parlo per me che qualche incontro l'ho fatto, mi chiedo e non capisco perche ste coppie cercano le misure, si e' un bel vedere, ma un grande pisello, non vuol dire che faccia del sesso una bella esperienza, ci son tante cose che si possono fare!!!
Quel che dovete cercare è il feelings tra le parti...
però purtroppo noto che qui c'e poco tempo e meno ancora dialogo...
Anche qui in questo forum, siamo tutti singoli con 2 coppie!!! Quindi i conti non quadrano!!!

la mia statistica è questa, fatto 100 il numero di persone, al suo interno ci trovi 20 coppie, ma fai la metà, perche 10 son false, ed aggingici anche 2 singole, ma per lo più son lesbo. an tra le 10 coppie 5 son toste, mentre le altre 5 son solo curiose, della serie, si non so, va bhe, ci tocchiamo e basta!!! quindi fate voi i conti di quanti maschi che siamo!!!

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.08.2007 -
ciao noi cerchiamo singoli ..ma vicini a noi ed ospitali e di eta adeguata alla nostra..(dunque se siete fuori zona evitate di scrivere,,,e non pretendete risposte...leggete bene prima di rispondere a questo annuncio)ciao a tuttiiii

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.08.2007 -
💋 💋ciao noi cerchiamo singoli ..ma vicini a noi ed ospitali e di eta adeguata alla nostra..(dunque se siete fuori zona evitate di scrivere,,,e non pretendete risposte...leggete bene prima di rispondere a questo annuncio)ciao a tuttiiii 💋 💋 💋 💋 💋

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 24.09.2013 -
edit

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 14.02.2013 -
Certo che ci sono le coppie che cercano singoli.. e parecchie anche... il problema è che il 90% dei singoli non ha minimamente la percezione di quale sia il suo ruolo e di come comportarsi/presentarsi.Per molti di loro la coppia è composta da un cornuto e una ninfomane e la composizione dei loro annuncio ne è spesso la riprova.

Per quel che è la nostra esperienza spesso ci siamo imbattuti in singoli che in fase di approccio preliminare dimostravano di non avere nemmeno letto con attenzione il nostro annuncio e le nostre richieste (condivisibili o no ma saremo padroni di scegliere in base ai nostri gusti personali?) Richiediamo la depilazione e riceviamo proposte da singoli che hanno la foresta sulla pelle, richiediamo una presentazione che ci faccia capire qualcosa su di lui e riceviamo proposte di una riga e un numero di telefono. Per non parlare di chi si stupisce che debba fare 30 o 40 km per incontrarci (probabilmente cerca una coppia sul pianerottolo di casa)

Insomma, le coppie ci sono, sono i singoli intelligenti che mancano...

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
Si la prima regola è il rispetto e la serieta

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
Quello e stato un vero ignorante....

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da spartago,
Purtroppo c'e troppa gente che non ci sa' fare, purtroppo ci sono troppi singoli che hanno preso questo movimento per un covo di zoccole ed il loro pensiero principale e cercare la scopata facile e svuotarsi le palle, e questo genere di persone che ha rovinato un intera categoria... Qundo capiranno che un gioco erotico e' tutt'altra cosa ed impareranno a comportarsi vedrete che le coppie vi cercheranno..
questo sito ha una marcia in piu' che e' qella dei feedbak, almeno con un passa parola i singoli meritevoli riescono ancora a giocare....

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.08.2007 -
Quotato da Zumbudu,
Quotato da 47peppos,
💋 💋ciao noi cerchiamo singoli ..ma vicini a noi ed ospitali e di eta adeguata alla nostra..(dunque se siete fuori zona evitate di scrivere,,,e non pretendete risposte...leggete bene prima di rispondere a questo annuncio)ciao a tuttiiii 💋 💋 💋 💋 💋
Temo vi risponderanno un sacco di persone senza i requisiti necessari. Appunto perché molti capiscono quello che vogliono loro... Comunque complimenti: sei assolutamente splendida.
ciao ..si ..difatti gia molti ricevuti ,,ma tutti senza i rquisiti da noi scritti ...

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2008 -
beh io da avellino mi offrirei volentieri ma di coppie in cerca di single non ne trovo....

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Quotato da maialinotn,
Io qui in Trentino non ho ancora incontrato nessuna coppia sono molto poche quelle che cercano un singolo. Solo due mi hanno risposto e molto educate mi hanno detto che per il momento erano a posto
Ah ah ah!!!
Se ti rispondono ... "siamo già a posto",
.... questo significa che non fai per loro, hai caratteristiche non adatte ai loro desideri.
Quindi inutile riproporti dopo qualche tempo, perché saranno nuovamente ... "già a posto"

10 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 18.10.2011 -
Il problema di noi "single" (spesso solo sul forum siamo tali, perchè molti di noi sono fidanzati) è che non sappiamo ( o sanno) come ci si comporta; non si può pensare con il pisello, bensì con il cervello. L'incontro con coppie, o con singole o con chi volete voi, è mirato a soddisfare le fantasie di tutti, e non solo del single sovraeccitato che non vede un altro corpo nudo da mesi (o anni???). Mi è capitato quest'estate in spiaggia di giocare con una coppia, e 1 singolo invadente ci ha rovinato l'incontro, perchè convinto di essere ben accetto, mentre non lo era, e lo si poteva capire bene perchè ci eravamo nascosti in un punto ben preciso e nessuno di noi 3 ha fatto nessun cenno, ma niente, questo si è avvicinato lo stesso, e il lui della coppia è esploso di rabbia, giustamente. Capisco che sia difficile usare il cervello se non lo si è mai fatto durante tutto l'arco della propria vita, ma non si può pretendere di farsi una scopata solo perchè ci si è trovati nel posto giusto al momento giusto (secondo la mente del single ovviamente).

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da RmMarcoRm,


una persona si può anche presentare in modo tutt'altro diverso dal vivo ... , sbagliare è lecito ammetterlo è da persone intelligenti
Marco, ma ci hai fatto caso che hai pubblicato tre foto con tre diverse inquadrature del pisello e BASTA? E' la parte migliore di te?
Hai fatto caso che non dici neanche quanti anni hai? Venti, cinquanta o settanta?

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Ronnie79,
Quotato da feddere,
Se si hanno solo foto del pisello, molte coppie non ti rispondono perche' pensano che badi solo alla sotanza, magari metti una foto a figura intera e cambia il discorso, poi dire di conoscere di persona i singoli, per molte coppie prima vogliono selezionare perche' con i singoli hanno avuto fregature.. .
Oh, a me come si faccia a scegliere tramite una foto ( intera,coperta,scoperta ) rimane un mistero.
Se mi arriva una mail da Miss Italia scritta a monosillabi, o dopo una chattata via whatsapp con le parole ricevute ci faccio si e no una frase in italiano..a me scende.
Tutta sta foga delle foto non la capisco, ma mi sono adeguato cercando di farle il meglio possibile..
per me è molto importante fare due chiacchiere a voce con almeno uno dei due, 10 minuti e capisci se sono fake, se sono decisi o titubanti e soprattutto hai un'idea del grado di feeling che ci possa essere.
Mi è capitato piu' di una volta che scendesse la catena per la voce o il tono.

10 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.09.2010 -
Dunque ho letto con molto interesse la maggior parte dei post, e posso dire due cosette: La prima è che bisogna sempre leggere l'annuncio della coppia, se la coppia nel suo annuncio mette la dicitura "No Singoli, No singoli" che fai gli scrivi? Direi proprio di no! Credo sia una mancanza di rispetto nei confronti della coppia che ha fatto questa scelta. Poi vi sono i casi particolari, dove si richiede la tal misura del membro o il limite d'età o altro......io ho 45 anni non sono super e perciò mi autoescludo (arrivo a 20cm), però mi piacerebbe giocare con una coppia, anche se dalle mie parti (Vicenza) ce ne sono si molte, la maggior parte mette limiti e paletti 😒 che a volte possono pure esser giusti con la miriade di singoli che ci sono...........
Indubbiamente e parlo per esperienza personale sono iscritto da tre anni, ho scritto ha molte coppie, ma sino ad ora solo un' incontro conoscitivo e niente di più per ora ;) . Non meglio con le singole con cui ho avuto due incontri veramente ok e uno solo conoscitivo, quindi al momento la mia esperienza non è sicuramente delle migliori. Io cerco di propormi nella maniera più educata possibile, il mio profilo non sarà chissà che, ma dico il vero.
Quindi dov'è il problema? E dov'è la soluzione?
😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 04.02.2012 -
Quotiamo in toto Spartiago!!! Non c'e nient'altro da aggiungere!
Noi giochiamo tutte le settimane con i singoli.. Ma ormai ci fidiamo
Delle referenze dateci da altre coppie! Ma referenze vere! Quindi di fatto
C'e un passaparola tra le coppie! E i singoli meritevoli giocano spesso!
I


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni