6 anni fa
No, semmai ho fatto la brutta copia dei Maya. Ma ho a che fare con previsioni più faciliQuotato da charlize,lo hai appena fatto tu. 🙂Quotato da HarrymetSally,Dipende da quanto ci si mette ad arrivare dal tema in oggetto alle donne che giocano o meno liberamenteQuotato da stellina640,Una settimana? 😄....ho dei seri dubbi 🙂Quotato da HarrymetSally,A questo do una settimanaQuotato da stellina640,Perchè gli altri li hanno chiusi tutti 😄Quotato da gueststar,Scusate, toglietemi una curiosità: questo thread è caduto nel dimenticatoio per 4 anni! Com'è che è stato riesumato? 😮
6 anni fa
Stanotte apro un 3d di sopravvivenza per non fare chiudere 3 argomenti alla settimana ...ora sto lavorando !spero che lo seguiate!
E che non si facciano polemiche retroattive
6 anni fa
Un mix tra “Orizzonti alieni” e “L’Ultimo sopravvissuto”, in pratica.Quotato da mishaemasha,Stanotte apro un 3d di sopravvivenza per non fare chiudere 3 argomenti alla settimana ...ora sto lavorando !spero che lo seguiate!
6 anni fa
@stellina brace ourselves, closure is coming
6 anni fa
Cominciamo da qui, così vi do un antipastino del codice
Coppie che cercano singoli c?è ne sono?
Noi si, incontriamo poco ,quindi pochi singoli ,essendo pochi ed essendoci una sproporzione tra domanda e offerta ,chiaramente ci trattiamo bene!
Tutto qui, niente di complicato 🙂 🙂 🙂
Coppie che cercano singoli c?è ne sono?
Noi si, incontriamo poco ,quindi pochi singoli ,essendo pochi ed essendoci una sproporzione tra domanda e offerta ,chiaramente ci trattiamo bene!
Tutto qui, niente di complicato 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Signori e signore queste sono le quote ; a pagina 10 chiusura data 10 a 1 , pagina 15 data a 20 a 1 oltre pagina 15 data 10 a 3 !!!! Per fare le vostre scommesse mandate messaggio privato con IBAN 😇
6 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Signori e signore queste sono le quote ; a pagina 10 chiusura data 10 a 1 , pagina 15 data a 20 a 1 oltre pagina 15 data 10 a 3 !!!! Per fare le vostre scommesse mandate messaggio privato con IBAN 😇
6 anni fa
Quotato da Coppia4050,Eterno, secondo te?Quotato da ETERNODOLCE,Questi dati ?Quotato da Coppia4050,Piemonte 958
Lombardia 1832
Veneto 966
Emilia Romagna 947
Toscana 968
Lazio 1387
Campania 1264
Sicilia 814
Puglia 758
Liguria 433
Abruzzo 339
Sardegna 323
Marche 292
Sono le coppie che cercano singoli
6 anni fa
Azz ecco perché ho già la casella piena 😒 maledetta economia , mi ha sempre fregato!! 😭 😭Quotato da stellina640,Se ti mando l'IBAN significa che sei tu a farmi un bonifico 😄Quotato da Henry_Dante,Signori e signore queste sono le quote ; a pagina 10 chiusura data 10 a 1 , pagina 15 data a 20 a 1 oltre pagina 15 data 10 a 3 !!!! Per fare le vostre scommesse mandate messaggio privato con IBAN 😇
6 anni fa
Quotato da Fenicexxx,Uno dei motivi per cui mi ero tolto era proprio questo.
Sono ritornato dopo quasi un anno ma vedo che le cose non sono cambiate.
Premetto che l'educazione e d'obbligo e bisogna essere capaci di presentarsi .
Nella mia zona ho tr [...]
6 anni fa
Sono dell'idea che ce ne siano più di quello che possiate pensare.L'importante è sapersi presentare in modo educato e saper accettare senza insistere anche un eventuale rifiuto. Ci sono anche tante coppie che scrivono no assoluto ai singoli che a volte hanno il piacere di giocare con loro.Fondamentale è sempre leggere attentamente il profilo a cui si scrive senza mandare messaggi a casaccio!!
6 anni fa
Ciaooooo cari complimenti per le vostre foto molto belle. Io sono di Verona e trovo le stesse difficoltà descritteQuotato da Felyale,Noi cerchiamo 💋Quotato da romanescogiovane1984,Devo dire che è difficile trovare coppie che cercano singoli fatevi avanti 🙂
6 anni fa
A Lecce niente coppie over 50 che cercano singoli... Io ci sono!
6 anni fa
Se ti chiami “troia” ne hai tutto il diritto. Forse senti di esserlo TU.Quotato da zorodomi,. Hai ragione tante dicono che non sono zoccole ma se siamo qui che discorsi io sono qui perche sono una troia se no stavo a casa a lavare stirare gagare e mangiare e basta non si puo lamentare di uno che manda amicizia gente vede profilo e magari intrigato da persona chiede amicizia sono cose che si devono capire noi acetiamo amicizia di tutti per rispetto della gente se poi non mo va non rispondo e basta INFATTI QUESTO SITO E MERAVIGLIOSO MA CON GENTE POCO SERIA ISCRITTI VIP SI CREDONO VERAMENTE VIP NON SO SE MI SPIEGÒQuotato da Vicious_Hunger,E magari una fettina di culo...?!Quotato da indelicato47,ecco forse per noi singoli sarebbe meglio non chiedere amicizia a casaccio e aspettare magari che sia la coppia a scegliere..ne ha tutto il diritto.
Perdona la risposta, ma francamente non mi sono iscritto per sentirmi un pezzo di carne alla mercé di chi passa davanti il bancone per acquistarmi.
Bisogna leggere gli annunci (di singoli/e e coppie)
Bisogna essere garbati (sia nel presentarsi che nel rispondere, perchè si gente, un "no grazie non è ciò che cerco" è cortesia)
Ma sopratutto bisogna ricordarsi che siamo in un sito di incontri, siamo qui per cercare qualcosa che ci piace e ci fa stare bene, non per riempire di feedback la gente manco fossero i mi piace di facebook.
Io sono una donna e non sono affatto una troia ed essere iscritta su questo sito non fa di me una “zoccola” come invece sostieni tu.... Che mentalità medievale mamma mia....
6 anni fa
Ho fatto bene ad aspettare qualche giorno invece di partecipare all idillio commovente nei tuoi confrontiQuotato da ilduodiduo,Alcune coppie giocano con i single per una ragione precisa.
Perché spesso alcune donne sono gelose se il proprio uomo si diverte con altre, e dunque non vogliono altre donne nei giochi, allora preferiscono giocare con un single, così non hanno probl [...]
Anche questo capita, ma tu Stai qui solo a vedere il lato negativo di ogni cosa o hai problemi o sei solo un troll
Non ci sono cazzi! 🙂
6 anni fa
E' talmente vero che starlo a rimarcare mi sembra come metterci il carico da 11. Alcune sì, certamente.Quotato da ilduodiduo,Alcune coppie giocano con i single per una ragione precisa.
Perché spesso alcune donne sono gelose se il proprio uomo si diverte con altre, e dunque non vogliono altre donne nei giochi, allora preferiscono giocare con un single, così non hanno problemi.
Andando a sottilizzare, invece, ci sarebbe da chiedersi il perché si cerchi sempre il lato negativo delle cose e mai quello positivo, quello cioè che spinge chiunque, coppie e singoli, a giocare in serenità. Quello che poi è il fine della vita: la ricerca del piacere... ognuno a modo suo, ovviamente.
Pallina
6 anni fa
Non sei il primo , non sarai l ultimo, con i profili come il tuo noi non dialoghiamo ,evidenziamo solo agli altri di non perderci tempo perché sei qui non per incontrare ma per rompere gli zebedei ...per il sesso con te ,noi baciamo quindi sei tu che non ci incontreresti , mica vuoi incontrare una coppia distrutta e che non si ama 😋Quotato da ilduodiduo,Secondo me, per risolvere il problema di questo fastidio nei tuoi confronti, l'unico rimedio è fare sesso assieme. Così il mondo diventa immediatamente più rosa, e magari riesci a leggermi meno polemicamente ;-)Quotato da mishaemasha,[Ho fatto bene ad aspettare qualche giorno invece di partecipare all idillio commovente nei tuoi confronti
Anche questo capita, ma tu Stai qui solo a vedere il lato negativo di ogni cosa o hai problemi o sei solo un troll
Non ci sono cazzi! 🙂
Ma ovviamente adesso mi dirai che piuttosto di farlo con me ti faresti monaca. Conosco già la tua risposta.
6 anni fa
@ilduo Ah beh ora le donne che giocano con i singoli sono “gelose, insicure e temono rivali femminili”
Meno male che noi non ci giochiamo allora 😄 😄
Meno male che noi non ci giochiamo allora 😄 😄
6 anni fa
E sai male. Se c'è una prerogativa di cui mi vanto è la mia imprevedibilità, che a volte sorprende addirittura me stessa. 😋Quotato da ilduodiduo,Sì Pallina, infatti la mia non era una critica: volevo appunto dire che alcune donne evitano il gioco di coppia per non avere rivali femminili. Punto. Senza polemica.Quotato da pinkoepallina,E' talmente vero che starlo a rimarcare mi sembra come metterci il carico da 11. Alcune sì, certamente.
Andando a sottilizzare, invece, ci sarebbe da chiedersi il perché si cerchi sempre il lato negativo delle cose e mai quello positivo, quello cioè che spinge chiunque, coppie e singoli, a giocare in serenità. Quello che poi è il fine della vita: la ricerca del piacere... ognuno a modo suo, ovviamente.
Pallina
Mi sa che anche con te, come ho già detto a Masha, per risolvere il problema duodiduo, l'unica soluzione è farci un bel sesso assieme.
Così passa tutto.
Ma anche tu mi dirai: piuttosto di farlo con un essere mostruoso come te, astinenza. Lo so. ;-)
Pallina
6 anni fa
Forse non lo sai, ma "riservato serio non mercenario educato non allupato" é un messaggio identico in altri 5000 annunciQuotato da Siloxide,E molto difficile concludere nonostante nel mio annuncio sono stato esplicito e ho dichiarato di essere riservato serio non mercenario educato non allupato .
Non ti pensa nessuno .
😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.