ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??

838 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da pierj1957,
..per distinguersi " io sono verde, e quando vengo ululo.." ha haha
Ahahahah questa é simpatica
🙂

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Siloxide,
Ma poi ti cadono le braccia quando leggi annunci tipo: solo dotato misura min.23 cm
Uno dei tanti paletti che saltano facilmente se riesci a fare breccia nella mente di chi legge il tuo annuncio.
Stai tranquillo che se ti mancano un paio di centimetri ma riesci a far partire di testa chi hai davanti (e non schiacciandogli un callo 😋)
Magari chiude un occhio.
dipende dal tipo di coppia spettro......ovviamente non sono rigide sui centimetri in maniera millimetrica ma si aspettano delle dimensioni alla portata della situazione....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Siloxide,
Ma poi ti cadono le braccia quando leggi annunci tipo: solo dotato misura min.23 cm
Uno dei tanti paletti che saltano facilmente se riesci a fare breccia nella mente di chi legge il tuo annuncio.
Stai tranquillo che se ti mancano un paio di centimetri ma riesci a far partire di testa chi hai davanti (e non schiacciandogli un callo 😋)
Magari chiude un occhio.
Ah beh noi cerchiamo i lui di coppia ma se fossero poco dotati con sto gran cavolo che mi farei “scopare la mente” 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Siloxide,
Magari chiude un occhio.
dipende dal tipo di coppia spettro......ovviamente non sono rigide sui centimetri in maniera millimetrica ma si aspettano delle dimensioni alla portata della situazione....
È quindi la fiaba "dell'abile linguista" ufficialmente dici che non funziona... 😋
Come quelli che mettono la lei al centro...
Che vita difficile... 😇
assolutamente non è un attenuante spettro...anche se l'orale è preferito da parecchie donne perchè si sentono in un qualche modo coccolate...oltre al piacere fisico ovviamente....

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Possibilmente ben levigata, altrimenti al pronto soccorso arrivano donne scheggiate.

Ma uomini con 23 cm di lingua ci sono ? 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MioMia69,
Possibilmente ben levigata, altrimenti al pronto soccorso arrivano donne scheggiate.

ma se dicono che bastano pure 8 cm di lingua, per fare godere veramente una donna 😳

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da MioMia69,

ma se dicono che bastano pure 8 cm di lingua, per fare godere veramente una donna 😳
Padovani io vi voglio bene, ma dovete spiegarmi perché alcune esigono 23 cm di membro... E io devo accontentarmi di 8 cm di lingua. No no no. Se dobbiamo sognare... esageriamo 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da padovani,
Quotato da MioMia69,

Padovani io vi voglio bene, ma dovete spiegarmi perché alcune esigono 23 cm di membro... E io devo accontentarmi di 8 cm di lingua. No no no. Se dobbiamo sognare... esageriamo 🙂 🙂
si ma bisogna saperla usare molto bene,altrimenti non è valido....... 😄 😳

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da padovani,

Ecco appunto, per cui si torna al punto G 🙂 Anche 23 cm di membro bisogna saperli usare molto bene, altrimenti non é valido 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da padovani,

Ecco appunto, per cui si torna al punto G 🙂 Anche 23 cm di membro bisogna saperli usare molto bene, altrimenti non é valido 🙂 🙂
😄 😄 già

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da longlife65,
comunque giochiamoci il numero 23 ed il numero 8 le ruote trovatele voi . Ad occhio il punto g non è menzionato nella smorfia 😮 😮
peccato 😭 😭 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da longlife65,
comunque giochiamoci il numero 23 ed il numero 8 le ruote trovatele voi . Ad occhio il punto g non è menzionato nella smorfia 😮 😮
Il 23 sulla ruota di Chicago, l’8 su quella di Los Angeles

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io l'area...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
questo di sicuro dovrebbe essere di giusto calibro

🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Mariovanni22,
Quotato da padovani,

🙂 🙂
Ti accontenti di poco 😎
eh si 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
Io l'area...
la smetti ? sempre la voce fuori dal coro devi fare... 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da MioMia69,

Eccolo! Ricco, maturo, estroso, fantasioso e con 23 cm. di lingua tutti per te! 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mariovanni22,
Quotato da padovani,
Quotato da Mariovanni22,
Quotato da padovani,

🙂 🙂
Ti accontenti di poco 😎
eh si 😄 😄
Con me andresti male...
Mi tocca stare con il partito degli ipocriti...
"L'importante è saperlo usare" 😄
Come quelli alti 170 cm che mi dicono “a letto la differenza non si nota”.... 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
le misure non contano

😮 😮 😎 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

🙂 🙂
Ahahahah non siete i tipi 😄 💋 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.