7 anni fa
Ahahahah questa é simpaticaQuotato da pierj1957,..per distinguersi " io sono verde, e quando vengo ululo.." ha haha
🙂
7 anni fa
dipende dal tipo di coppia spettro......ovviamente non sono rigide sui centimetri in maniera millimetrica ma si aspettano delle dimensioni alla portata della situazione....Quotato da Spettro82,Uno dei tanti paletti che saltano facilmente se riesci a fare breccia nella mente di chi legge il tuo annuncio.Quotato da Siloxide,Ma poi ti cadono le braccia quando leggi annunci tipo: solo dotato misura min.23 cm
Stai tranquillo che se ti mancano un paio di centimetri ma riesci a far partire di testa chi hai davanti (e non schiacciandogli un callo 😋)
Magari chiude un occhio.
7 anni fa
Ah beh noi cerchiamo i lui di coppia ma se fossero poco dotati con sto gran cavolo che mi farei “scopare la mente” 😄 😄Quotato da Spettro82,Uno dei tanti paletti che saltano facilmente se riesci a fare breccia nella mente di chi legge il tuo annuncio.Quotato da Siloxide,Ma poi ti cadono le braccia quando leggi annunci tipo: solo dotato misura min.23 cm
Stai tranquillo che se ti mancano un paio di centimetri ma riesci a far partire di testa chi hai davanti (e non schiacciandogli un callo 😋)
Magari chiude un occhio.
7 anni fa
assolutamente non è un attenuante spettro...anche se l'orale è preferito da parecchie donne perchè si sentono in un qualche modo coccolate...oltre al piacere fisico ovviamente....Quotato da Spettro82,È quindi la fiaba "dell'abile linguista" ufficialmente dici che non funziona... 😋Quotato da ETERNODOLCE,dipende dal tipo di coppia spettro......ovviamente non sono rigide sui centimetri in maniera millimetrica ma si aspettano delle dimensioni alla portata della situazione....Quotato da Spettro82,Uno dei tanti paletti che saltano facilmente se riesci a fare breccia nella mente di chi legge il tuo annuncio.Quotato da Siloxide,Ma poi ti cadono le braccia quando leggi annunci tipo: solo dotato misura min.23 cm
Magari chiude un occhio.
Come quelli che mettono la lei al centro...
Che vita difficile... 😇
7 anni fa
Possibilmente ben levigata, altrimenti al pronto soccorso arrivano donne scheggiate.
Ma uomini con 23 cm di lingua ci sono ? 😄 😋
7 anni fa
ma se dicono che bastano pure 8 cm di lingua, per fare godere veramente una donna 😳Quotato da MioMia69,Possibilmente ben levigata, altrimenti al pronto soccorso arrivano donne scheggiate.
7 anni fa
Padovani io vi voglio bene, ma dovete spiegarmi perché alcune esigono 23 cm di membro... E io devo accontentarmi di 8 cm di lingua. No no no. Se dobbiamo sognare... esageriamo 🙂 🙂Quotato da padovani,ma se dicono che bastano pure 8 cm di lingua, per fare godere veramente una donna 😳Quotato da MioMia69,Possibilmente ben levigata, altrimenti al pronto soccorso arrivano donne scheggiate.
7 anni fa
si ma bisogna saperla usare molto bene,altrimenti non è valido....... 😄 😳Quotato da MioMia69,Padovani io vi voglio bene, ma dovete spiegarmi perché alcune esigono 23 cm di membro... E io devo accontentarmi di 8 cm di lingua. No no no. Se dobbiamo sognare... esageriamo 🙂 🙂Quotato da padovani,ma se dicono che bastano pure 8 cm di lingua, per fare godere veramente una donna 😳Quotato da MioMia69,Possibilmente ben levigata, altrimenti al pronto soccorso arrivano donne scheggiate.
7 anni fa
Ecco appunto, per cui si torna al punto G 🙂 Anche 23 cm di membro bisogna saperli usare molto bene, altrimenti non é valido 🙂 🙂Quotato da padovani,
si ma bisogna saperla usare molto bene,altrimenti non è valido....... 😄 😳
7 anni fa
😄 😄 giàQuotato da MioMia69,Ecco appunto, per cui si torna al punto G 🙂 Anche 23 cm di membro bisogna saperli usare molto bene, altrimenti non é valido 🙂 🙂Quotato da padovani,
si ma bisogna saperla usare molto bene,altrimenti non è valido....... 😄 😳
7 anni fa
peccato 😭 😭 😄 😋Quotato da longlife65,comunque giochiamoci il numero 23 ed il numero 8 le ruote trovatele voi . Ad occhio il punto g non è menzionato nella smorfia 😮 😮
7 anni fa
Il 23 sulla ruota di Chicago, l’8 su quella di Los AngelesQuotato da longlife65,comunque giochiamoci il numero 23 ed il numero 8 le ruote trovatele voi . Ad occhio il punto g non è menzionato nella smorfia 😮 😮
7 anni fa
Io l'area...
7 anni fa
7 anni fa
eh si 😄 😄Quotato da Mariovanni22,
7 anni fa
la smetti ? sempre la voce fuori dal coro devi fare... 😋 😋 😋Quotato da MioMia69,Io l'area...
7 anni fa
Eccolo! Ricco, maturo, estroso, fantasioso e con 23 cm. di lingua tutti per te! 😋Quotato da MioMia69,Possibilmente ben levigata, altrimenti al pronto soccorso arrivano donne scheggiate.
![](https://i.imgur.com/R9oORE8.jpg)
7 anni fa
Come quelli alti 170 cm che mi dicono “a letto la differenza non si nota”.... 😄 😄 😄Quotato da Mariovanni22,
7 anni fa
7 anni fa
Ahahahah non siete i tipi 😄 💋 💋Quotato da padovani,
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)