ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??

838 interventi
7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
ed è quello il problema....trovare la normalità.... 😄 😄 😄
Ce n'è tantissime di persone normali qua sopra. Basta volerle vedere
sherzavo eh.....ho conosciuto belle persone da quando sono iscritto....solo sul forum vedo una realtà ribaltata.... 😄 😄 😄
Avevo capito fosse un'iperbole la tua ma, come ripete spesso il nostro amico @Tony11, repetita iuvant.....ribadirlo non è mai abbastanza. 🙂

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Oggi mi sento biblico... "Perché molti sono chiamati, ma pochi eletti" 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pierj1957,
..per la misura del Q.I. ci sono vari metodi e sono molto "soggettivi".. alla fine la cosa che invece non lo è è la misura del pene.. cm quando è bello in tiro.. Ha Ha ha
Lo dici tu, c'è chi comincia a misurare dal buchino del culetto! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
WOW! Finalmente qualcosa su cui sono d'accordo con te! 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Siloxide,
Molte donne su questo sito annobisogno di avere un Bull con un cannone in mezzo alle gambe il resto non conta hanno bisogno di essere riempite sfondate per appagare la loro libidine ma si sa è un gioco. [...]
Riempite, sfondate... ma sì! Pure squartate, sventrate, bombardate... essù, 'namo co 'sti cannoni! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Siloxide,
Molte donne su questo sito annobisogno di avere un Bull con un cannone in mezzo alle gambe il resto non conta hanno bisogno di essere riempite sfondate per appagare la loro libidine ma si sa è un gioco. [...]
Riempite, sfondate... ma sì! Pure squartate, sventrate, bombardate... essù, 'namo co 'sti cannoni! 😋
Pallina
Bazooka ne abbiamo? 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da upstair,
si spacchiamo il mondo, alla caricaaaa
misure equine in arrivooooooooo 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Avvertite che noi ci mettiamo in riparo 😭

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Siloxide,
Ultimamente ho letto un annuncio cercasi max 30 anni con misure equine.
Se lo ritrovo inserisco post
Ma anche no, tranquillo... Non ha senso amareggiarsi perché non si rientra nelle ricerche degli altri. Non è che perché siamo over 30 e normodotati ci dobbiamo impiccare! 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Siloxide,
Ultimamente ho letto un annuncio cercasi max 30 anni con misure equine.
Se lo ritrovo inserisco post
Ma anche no, tranquillo... Non ha senso amareggiarsi perché non si rientra nelle ricerche degli altri. Non è che perché siamo over 30 e normodotati ci dobbiamo impiccare! 🙂
È anche comprensibile che una coppia di 22 e 24 anni non voglia over 35...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Felyale,
Quotato da upstair,
Quotato da alessiocince,
Quotato da upstair,
si spacchiamo il mondo, alla caricaaaa
misure equine in arrivooooooooo 😄
vai Ale, queste femmine hanno bisogno di veri maschi di sfondamento 🙂
Aiutoooooo 😭 😭 😭 😭 😭
Ma no ma no.... Siamo innocui pacifisti e teneri (oddio sul pacifisti forse ho esagerato 😒 )... Magari solo un po' imbizzarriti 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
il problema per noi singoli è che siamo troppi..... 😮 😮 😮
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
il problema per noi singoli è che siamo troppi..... 😮 😮 😮
🙂 🙂
e quindi ci restano poche possibilità.... 😭 😭 😭 😭
Ma maggior parte i siti si usano spesso per cazzeggio e a fatti concreti ad incontri sono rimasti pochi
Per cui inutile rimane illusi se le probabilita' non sono come si pensa ma fanno parte del mondo virtuale 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Dovresti cambiare orario, forse di sicuro hai piu' probabilita' 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Ovvio che un’accorta lettura dell’annuncio inserito dalle coppie,evita di incappare in una risposta piccata.Pero’,la cosa che più mi strabilia è che ci sono coppie che nel loro annuncio o aggettivano in malo modo la casta dei singoli,e cioè non sembra affatto bello,e altre che scrivono tassativamente no singoli,poi,però hanno feedback solo di singoli.A me personalmente c’ qualcosa che non mi torna,non so a voi.Quelle poche coppie qui iscritte che cercano singoli,evidentemente sono così tempestate di messaggi che probabilmente fanno fatica a rispondere a tutti,anche se resta il fatto che chiedere è lecito e rispondere è cortesia.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Proviamo a ribaltare la domanda...
"ma le coppie che TROVANO i singoli ci sono ancora??"

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Figurati se loro altezza coppie possono mai abbassarsi a chiedere amicizia ad un singolo,addirittura non molto tempo fa chiesi amicizia ad una coppia con annesso messaggio di presentazione,loro di tutta risposta mi dissero che il mio annuncio era troppo lungo,e alla domanda da loro fattami dove abitassi,mi risposero che non potevamo incontrarci perché anche loro erano della mia stessa zona.Sinceramente sono rimasto allibito,perché a mio avviso potevano anche inventarsi un’a scusa,anziché dire castronerie.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Sul discorso educazione non posso che essere pienamente d’accordo con te,ma sai qual’ è la cosa più bella,che le persone educate,che rispettano il prossimo si riconoscono subito,e lo si evince da come si porgono.Poi,però,c’è la stragrande maggioranza di falegnami(termine che uso io quando parlo dei segaioli),che creano falsi account dicendo che sono coppia in cerca di singoli e via discorrendo,e poi quando vengono beccati in castagna,rispondono che sei un morto di fica.Quando,poi,i morti di fica sono proprio loro.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da Demon8_3,
Quotato da totter,
Sul discorso educazione non posso che essere pienamente d’accordo con te,ma sai qual’ è la cosa più bella,che le persone educate,che rispettano il prossimo si riconoscono subito,e lo si evince da come si porgono.Poi,però,c’è la stragrande maggioranza [...]
purtroppo sono pienamente d accordo con te ma in tutte le categorie si trovano sti personaggi
Ma c’e’ da dire che purtroppo per loro che credono di essere furbi,trovano sulla loro strada persone che hanno una marcia in più e che li sgamano,anche perché sono così tonti che cadono subito nella loro stessa trappola.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
L’essere gentili
Quotato da Siloxide,
Cmq sia sei educato rispondi ai msg ricevi msg ma di trombare non si combina mai solo perdita di tempo'.
L’essere gentili,garbati,cortesi è sempre un ottimo biglietto da visita,ma che ovviamente non tutti i frequentatori di questo portale conoscono,perché alcuni sono accecati da cosa non l’ho capito ancora,e sfogano le loro repressioni quotidiane su chi magari vuole fare solo una semplice e trasgressiva amicizia,infatti,dico sempre che purtroppo la lingua italiana è fatta per pochi.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.