Tutti i Post di totter
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: totter
» Nell'argomento: BBW, un genere in ascesa
6 anni fa
Buon giorno e buona domenica a tutto il popolo della community.
6 anni fa
Personalmente mi è capitato in un paio di occasioni,di avere avuto modo di frequentare oltre all’atto sessuale donne bbw,e debbo dire che è stata un’esperienza molto bella,e da ripetere sicuramente
6 anni fa
Io personalmente preferisco la carne alle ossa,e come dice un vecchio detto,meglio la carne che l’osso e dacci dentro a più non posso...
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
6 anni fa
La provocatio ad populum è un istituto del diritto pubblico romano, introdotto dalla Lex Valeria de provocatione del 509 a.C.
6 anni fa
Quotato da robylara,Fino ad oggi non ci è capitato di incontrare singoli che pensano di giocare da soli con la signora,ma caso mai capitasse si fa in tempo a rivestirsi e lasciarlo a menarselo da solo,e qui entra in gioco l'affinità di coppia e il motivo vero per il quale si incontra un singolo.Quotato da alessiocince,Quotato da fiduciosi7884,Ok rewind.
La premessa è che penso che siano pochi i singoli effettivamente interessati al gioco a 3, ma che molti lo usino come ripiego per mancanza di singole.
Ora poichè nel mondo reale, a meno di non essere psicopatici etc., non è poi così difficile portarsi a letto qualcuno/a, ne deduco (opinione personale) che molti stanno qui credendo di risparmiare tempo e fatica.
Questo discorso non vale per le donne, in quanto per una donna, fosse anche psicopatica etc..., è infinitamente più facile portarsi a letto qualcuno.
Sono assolutamente concorde sul fatto che i singoli che cercano effettivamente le coppie sono pochissimi, tutti gli altri sarebbero grati al LUI se si andasse a fare una birretta nel frattempo che lor zum zum zum.... ma ciò pur dipende non solo dall'indole del singolo ma anche da quello della coppia che altrettanto raramente mostra la giusta sintonia...
Se il singolo decide di giocare con la coppia deve essere consapevole a priori sia del suo ruolo, e sia del giocare con la coppia,questo chiaramente secondo il mio punto di vista.
detto ciò la seconda parte mi trova piuttosto inquieto e pensieroso... mi perdoni se dico che non la trovo espressa felicemente?! Soprattutto per la parte relativa alla LEi "psicopatica" 😒
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da totter,Quotato da mishaemasha,Quotato da totter,Quotato da mishaemasha,Quotato da totter,Quotato da belinone,Quotato da Henry_Dante,"ehi, ehi, ehi dimmi Wilson Pickett
Ehi, ehi, ehi dimmi tu James Brown:
queste donne dove le trovate?
Signor King, signor Charles, signor Brown
io faccio tutto per poter trombare come voi
ma non c'è niente da fare, non ci rius [...]
Nino Ferrer 💗
Qui da noi a Napoli c’è un tizio che fa lo sfascia carrozze e si chiama Cicciotto Cartofer,ci potrebbe tornare utile?Scherzo ovviamente
Prova, magari con una mano di sintofer quell cazzetto moscio farebbe la sua porca figura!
Quando la smetterete con sti muri del pianto?
Col l’affermazione (cazzetto moscio),per caso nobil coppia vi riferite a me?
E si Ciccio, ti trovi dal carrozziere fai qualcosa anche per te! 🙂
Ognuno pensasse alle cose sue in casa sua,poi,se cerchi di far cadere in provocazione le persone hai proprio sbagliato casata.E Cicciotto Cartofer si occupa di rottamazioni,ed io assolutamente ho detto e ne minimamente ho pensato che voi siete da rottamare,ragion per cui non trovo attinente il vostro dire.
Proprio perché non ti rivolgi a noi ,e non ne avevamo alcun dubbio, siamo noi che ti diciamo basta con queste goliardie da scuola media ,leggi pallina ,altra coppia non da carrozziere immagino e tutti e quattro giochiamo con i singoli ....quelli. Normali però
Ci siamo stancati di leggere offese da tutti i perdenti iscritti qui.
Per quanto mi concerne non sono ne un perdente e ne tantomeno un morto di fica,le goliardate ci possono anche stare,anche perché siamo in democrazia e non in aristocrazia,ragion per cui vige la libertà di parola,e pensiero.Se non vi sta bene leggere certe cose,potete anche passare oltre senza fomentare alcuna polemica,anche perché è chiaro che non si può piacere a tutti.
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da totter,Quotato da mishaemasha,Quotato da totter,Quotato da belinone,Quotato da Henry_Dante,"ehi, ehi, ehi dimmi Wilson Pickett
Nino Ferrer 💗
Qui da noi a Napoli c’è un tizio che fa lo sfascia carrozze e si chiama Cicciotto Cartofer,ci potrebbe tornare utile?Scherzo ovviamente
Prova, magari con una mano di sintofer quell cazzetto moscio farebbe la sua porca figura!
E si Ciccio, ti trovi dal carrozziere fai qualcosa anche per te! 🙂
Ognuno pensasse alle cose sue in casa sua,poi,se cerchi di far cadere in provocazione le persone hai proprio sbagliato casata.E Cicciotto Cartofer si occupa di rottamazioni,ed io assolutamente ho detto e ne minimamente ho pensato che voi siete da rottamare,ragion per cui non trovo attinente il vostro dire.
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da totter,Quotato da belinone,Quotato da Henry_Dante,"ehi, ehi, ehi dimmi Wilson Pickett
Nino Ferrer 💗
6 anni fa
Quotato da stellina640,Quotato da totter,Quotato da unoenovanta,mi piacerebbe conoscerviQuotato da 47peppos,certo che ci sono ancora le coppie che cercano singol(maturi) noi siamo una di quelle coppie.
Ho letto l’annuncio di 47peppos,dove si cercano singoli,ma di età adeguata.Che però ovviamente non viene specificata quale possa essere questa età adeguata.30?40?50?60?Pillola blu?
Forse non lo sai, ma non si possono scrivere i nick di persone che non partecipano alla discussione, rischi di essere bannato.
Per età adeguata presumo si intenda. età adeguata alla loro, sicuramente non a quella del vicino di casa.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
6 anni fa
Quotato da unoenovanta,mi piacerebbe conoscerviQuotato da 47peppos,certo che ci sono ancora le coppie che cercano singol(maturi) noi siamo una di quelle coppie.
Ho letto l’annuncio di 47peppos,dove si cercano singoli,ma di età adeguata.Che però ovviamente non viene specificata quale possa essere questa età adeguata.30?40?50?60?Pillola blu?
6 anni fa
Se sei come me
C'è chi te dirà
Smetti di giocare
Comincia a studiare
Strillerà papà
Magari poi se incavolerà
Predicerà e tutto
Non stare a sentir
Mai ye devi dì
Dai non me sfinì
Studieró vabbe
Domani Papà
Sgommero domani lo giuro
Fà venire qui per oggi papà
(Conversazione Pierino e Papà)
Se sei come me
Non te proccupà
Alla vita e meglio darle del tu
Canta insieme a me
Gli passi non c'è sta a pensà
Queli son fatti apposta
Per rompergli al mattin
Non te Fà fregà
Canta insieme a me
Guarda il mondo è blu
Ma appare un bijue
Quel che poi verrà domani
Nessuno lo sa
(Rit.Pierino è una forza)
Col fischio o senza?
Fischio
C'è chi te dirà
Smetti di giocare
Comincia a studiare
Strillerà papà
Magari poi se incavolerà
Predicerà e tutto
Non stare a sentir
Mai ye devi dì
Dai non me sfinì
Studieró vabbe
Domani Papà
Sgommero domani lo giuro
Fà venire qui per oggi papà
(Conversazione Pierino e Papà)
Se sei come me
Non te proccupà
Canta insieme a me
Gli passi non c'è sta a pensà
Queli son fatti apposta
Per rompergli al mattin
Non te Fà fregà
Canta insieme a me
Guarda il mondo è blu
Ma appare un bijue
Quel che poi verrà domani
Nessuno lo sa
(Rit.Pierino è una forza)
Col fischio o senza?
Fischio
6 anni fa
Quotato da casio20,Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da casio20,Non esiste una coppia scambista (o almeno il 90%) che non abbia almeno giocato una volta con un singolo.... Tutto sta nel fatto che ci vuole la situazione giusta e il singolo deve innanzitutto saperci fare e per secondo essere "almeno presentabi [...]
Quando scrivi certe frasi ti converrebbe usare la logica ( so che è dura). Lo scambismo non c’entra NIENTE con i singoli perché non fate parte dello scambismo.
Se dici che “lo scambismo senza singoli farebbe schifo” ti stai dando da solo le martellate sui testicoli proprio perché non conosci il significato dei termini italiani.
Io la "logica" la uso. Se volete capire va bene se no se volete fare polemiche non faccio al caso vostro....
SCAMBISMO è inteso come "gioco in generale" in questo "Mondo".
Giustissimo ciò che dici,ma qui si scambiano per la stragrande maggioranza solo le figurine dei calciatori 😎
6 anni fa
Quotato da xx30,A riga c'è S.Remo...🎤
Chissà se alla Vanoni possiamo andare bene. 😋 😄 😋
6 anni fa
Quotato da belinone,Quotato da totter,Questo annuncio inserito da una coppia mi ha esterrefatto nel leggerlo:
SINGOLI li valutiamo solo se
1) meno di 40 anni
2)ospitali in appartamento (no albergo)
3)ci inviano foto viso
4)ci inviano foto pene con righello accanto e arriva almeno a 18- [...]
Ok, ci sarà un singolo ogni duemila che corrisponde esattamente a ciò che cercano... Ma vogliamo lasciar loro il libero arbitrio o dobbiamo essere noi a decidere chi debbano incontrare?
Leggendo i requisiti mi sono venuti in mente almeno 60-70 ragazzi che conosco intorno ai 30 anni... Non saprei se hanno le misure giuste del pisello, ma per il resto ci siamo... Sono pallanuotisti in attività, se fossero iscritti qua sopra potrebbero serenamente essere i prescelti, misure del belino permettendo 😋
Ma questo però è una chicca:
Qualche giovane singolo per incontro venerdi sera?Serio,pulito e depilato.No perditempo
Ma che stanno vendendo la lavastoviglie su Subito.it
6 anni fa
Questo annuncio inserito da una coppia mi ha esterrefatto nel leggerlo:
1) meno di 40 anni
3)ci inviano foto viso
4)ci inviano foto pene con righello accanto e arriva almeno a 18-19cm
5) palestrati
6) depilati
7) non fumatori
8) lei predilige i fisici da nuotatori
Insomma detto questo credo che la stragrande maggioranza della categoria singoli,possa anche restare chiuso in casa per il prossimo decennio
1) meno di 40 anni
3)ci inviano foto viso
4)ci inviano foto pene con righello accanto e arriva almeno a 18-19cm
5) palestrati
6) depilati
7) non fumatori
8) lei predilige i fisici da nuotatori
Insomma detto questo credo che la stragrande maggioranza della categoria singoli,possa anche restare chiuso in casa per il prossimo decennio
6 anni fa
Quotato da belinone,Quotato da Henry_Dante,"ehi, ehi, ehi dimmi Wilson Pickett
Nino Ferrer 💗
6 anni fa
Quotato da clickandroll,Quotato da totter,Quotato da siculoreale,Niente da fare il singolo e considerato quasi un clandestino metteteci tutti dentro un centro di accoglienza 😂😂😂
Basta che mi date da mangiare 30€ al giorno e un telefonino da 700€ così posso andare su A 69 [...]
Tu ce l’hai il cannone di ebano?Se qui non hai il cannone di ebano,sei classificato tra i non piazzati.
Io ho il cannone, ma nn è di ebano 😎
È di Maria...va bene uguale?
Allora è un cannone stupefacente....ma non potrebbe essere gradito da tutti......
6 anni fa
Quotato da siculoreale,Quotato da totter,Quotato da siculoreale,Niente da fare il singolo e considerato quasi un clandestino metteteci tutti dentro un centro di accoglienza 😂😂😂
Basta che mi date da mangiare 30€ al giorno e un telefonino da 700€ così posso andare su A 69 [...]
Tu ce l’hai il cannone di ebano?Se qui non hai il cannone di ebano,sei classificato tra i non piazzati.
No è non lo voglio avere perché poi mi prende il mal di schiena e mi tocca portarlo con la carriola😂😂😂
Ragazzi non è facile poter entrare tra le grazie di una coppia ragioniamo come se la coppia fossimo noi allora forse lo capiremmo di più
Volendo fare una stima c’è il 45% delle coppie che sono coerenti con il loro annuncio,il 25% che non sono ne carne e ne pesce,e poi per il restante 30% è noia.
6 anni fa
Quotato da siculoreale,Niente da fare il singolo e considerato quasi un clandestino metteteci tutti dentro un centro di accoglienza 😂😂😂
6 anni fa
Quotato da earthandfire,Quotato da totter,Quotato da earthandfire,SSS singoli super sayan 😎
Super man......Spiderman........visto che siamo quasi a carnevale,forse volevano fare uno scherzo ai lettori?
mmm superman di solito è più veloce della luce...non so se gli convenga... 😭
😄
Ma anche la super cazzola con lo scappellamento a destra potevano intendere,ora che ci penso.