Tutti i Post di totter

Il Forum di Annunci69.it
108
Post Scritti
totter
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: totter

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2014
Quotato da Siloxide,
Quotato da BLACKADDICTED,
Anche mettersi a piangere come isterici per un rifiuto non è il massimo.
.
Non ho mai pianto per cose più gravi.pensa per un rifiuto.

Di no ne ho sentiti e avuti tantissimi,ma ciò non mi ha fatto per nulla demordere,perché nella vita si possono perdere delle battaglie,ma ciò che conta è vincere la guerra.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da totter,
Quotato da MioMia69,
Prova ad aprire un nuovo thread, appositamente per una cena, dando anche una zona dell'evento e guarda chi può essere favorevole. Se avrai 50 "io/noi ci saremo" nel forum, probabilmente avrai 3 o 4 partecipanti reali. 🙂 🙂 [...]

Vi farò sapere,e vi pagherò tutto io.

Questo commento, insieme all'altro in cui hai esposto minuziosamente tutto quel che sei disposto a offrire, non ti rendono affatto simpatico.

Non si può essere simpatici a tutti,il mondo è bello perché è vario,ma forse ci sono anche quelli che a questo mondo sono avari-ati.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Prova ad aprire un nuovo thread, appositamente per una cena, dando anche una zona dell'evento e guarda chi può essere favorevole. Se avrai 50 "io/noi ci saremo" nel forum, probabilmente avrai 3 o 4 partecipanti reali. 🙂 🙂 [...]

Vi farò sapere,e vi pagherò tutto io.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
@totter Se proponi un?iniziativa non puoi rimanere male se ci sono voci contrarie... Finora? nessuna coppia si è espressa a favore quindi un minimo di autocritica non guasterebbe.
Parliamo delle possibilità di organizzare un evento simile....che sono [...]

No comment,anche perché dall’alto della vostra esperienza,siete stati i primi ad essere contrariamente favorevoli.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Siloxide,
Si potrebbe organizzare, ma se vedi i partecipanti al forum sono di diverse regioni c'è un po di tutto Nord Sud e Isole poi non sempre si tiene fede ad un appuntamento preso arriva sempre l'imprevisto del ultimo momento. [...]

Infatti per i campani,i laziali,ed i toscani e altri abitanti del centro Italia,la location sarebbe sul lungomare basso puntino basso,facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da wendypetercp,
Quotato da totter,
Quotato da wendypetercp,
Magari fateci vedere che oltre ad un membro c’è altro ... allora qualche occasionale potete averla 😂

Ognuno mostra nei propri profili ciò che vuole,siamo in democrazia è non in aristocrazia,e poi voi cercate singoli che non debbono arrivare alla soglia dei quarant’anni,quindi automaticamente potreste restare fuori da questa idea,perché io ne ho 41.

Siamo d accordo che sul proprio profilo ognuono fa ciò che vuole, ma almeno in pvt mostrate di più... altrimenti poi... vi lamentate!!

Basta chiederle le cose,ma qui molti fanno i furbetti,cioè sotto mentite spoglie di coppie o singoli ci sono i falegnami,e poi ci sono coloro che rubano le immagini,ragion per cui credo che sia normale che magari alcuni non siano poi così tanto propensi ad esporsi.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da totter,
Quotato da socurioso,
Quotato da totter,

Grazie per avermi aggettivato usando una metafora molto carina.Io sono un singolo a cui è venuto di proporre un’idea che secondo me poteva essere diversa,un modo per conoscersi e ripeto nonc’ scritto da nessuna parte che si deve per forza concludere con una scopata collettiva,ma evidentemente voi siete così diffidenti e partite subito con il freno a mano tirato,che subito date un giudizio negativo alla mia proposta.

Il vero problema è che è una proposta originale tanto quanto il caffè conoscitivo... Purtroppo è stata presentata millemila volte e come spiega cpbixo è un po' controcorrente.
Certo, non è per niente facile trovare una idea nuova o sorprendente e bisogna accettare che la propria splendida idea sia già stata pensata da qualcun'altro.

L’idea iniziale può anche essere stata propinata miliardi di volte e su questo magari non ci piove,ma la differenza sostanziale potrebbero farla la location,coloro che saranno presenti,ciò che si potrebbe degustare sia sotto il profilo del mangiare,sia sotto il profilo del bere.Nessuno si deve sentire in obbligo nei confronti di nessuno.

E infatti di feste così se ne fanno, anche in questo momento mentre noi stiamo qui a scrivere, e sono così come le hai descritte tu, ne più ne meno, però tra gruppi già affiatati con l'inserimento di qualche elemento nuovo, sia singoli/e che coppie. Lì sta la differenza...

E come mai tu non ci sei a queste feste?Ah non sei stato invitato.Scusami non ci avevo pensato

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da wendypetercp,
Magari fateci vedere che oltre ad un membro c’è altro ... allora qualche occasionale potete averla 😂

Ognuno mostra nei propri profili ciò che vuole,siamo in democrazia è non in aristocrazia,e poi voi cercate singoli che non debbono arrivare alla soglia dei quarant’anni,quindi automaticamente potreste restare fuori da questa idea,perché io ne ho 41.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Cioè in altre parole le coppie di tutto il paese dovrebbero scomodarsi, chiedere le ferie e arrivare al raduno organizzato da.....un singolo qualunque?
Le stesse probabilità di successo di un leone che aspetta l?arrivo delle gazzelle stese su un pi [...]

Sono convinto che delle belle serate in una casa accogliente, organizzate con classe ed invitando le coppie e le singole con lo scopo di offrirgli un ambiente raffinato ed una buona compagnia può essere un ottimo modo per un uomo di entrare in questo giro e farsi conoscere.
Naturalmente servono buon gusto, una casa adeguata, meglio se indipendente, non avere il braccino corto e sopratutto escludere a priori che essendo il padrone di casa qualcosa sia dovuto.
Resta secondo me il miglior modo di muoversi se non si vuole aspettare di essere scelto dagli altri.

Credo che tra tutti coloro che subito ci sono andati giù pesante con le critiche che altro non sono,anche perché di costruttivo non hanno nulla,sei l?unico che ha carpito a fondo il senso di questa mia idea.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Cioè in altre parole le coppie di tutto il paese dovrebbero scomodarsi, chiedere le ferie e arrivare al raduno organizzato da.....un singolo qualunque?
Le stesse probabilità di successo di un leone che aspetta l’arrivo delle gazzelle stese su un pi [...]

Un singolo qualunque:a) non è di certo né uno stupido,ne tantomeno uno sprovveduto,b)nessuno vi ha chiesto di mettevi in ferie per poter partecipare all’idea,anche perché non è stato detto quando ipoteticamente si possa svolgere,3) il raduno è quello che fanno i bikers,io lo definirei incontro conoscitivo,ergo se l’idea non vi piace potete anche restare dove siete,perché ribadisco che nessuno vi obbliga in alcun modo.Si vede proprio nelle piccole cose la parte critica della stragrande maggioranza,d’altronde nulla mi meraviglia più perché siamo nel paese di pulcinella.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da totter,

Grazie per avermi aggettivato usando una metafora molto carina.Io sono un singolo a cui è venuto di proporre un’idea che secondo me poteva essere diversa,un modo per conoscersi e ripeto nonc’ scritto da nessuna parte che si deve per forza concludere con una scopata collettiva,ma evidentemente voi siete così diffidenti e partite subito con il freno a mano tirato,che subito date un giudizio negativo alla mia proposta.

Il vero problema è che è una proposta originale tanto quanto il caffè conoscitivo... Purtroppo è stata presentata millemila volte e come spiega cpbixo è un po' controcorrente.
Certo, non è per niente facile trovare una idea nuova o sorprendente e bisogna accettare che la propria splendida idea sia già stata pensata da qualcun'altro.

L’idea iniziale può anche essere stata propinata miliardi di volte e su questo magari non ci piove,ma la differenza sostanziale potrebbero farla la location,coloro che saranno presenti,ciò che si potrebbe degustare sia sotto il profilo del mangiare,sia sotto il profilo del bere.Nessuno si deve sentire in obbligo nei confronti di nessuno.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da totter,
@totter Le coppie che cercano singoli hanno talmente tanta scelta su questo sito e tanti singoli sotto casa che le tue possibilità di organizzare un evento simile sono pari a zero.

Ci siete andati subito giù pesante,utilizzando la mannaia.Se non vi alletta l’idea,non ci sono problemi,non è che siete obbligati,e poi la mia è solo una proposta che ovviamente può piacere o meno,evidentemente a voi non piace.

Anche se lo ha detto con la solita grazia elefantina, il concetto è quello.
Un evento del genere promosso da singoli è destinato a fallire a meno che tu non sia già noto nel circuito delle coppie.
Il flusso non è delle coppie entro i singoli ma al contrario.

Quotato da Cpbixo,
Quotato da totter,
@totter Le coppie che cercano singoli hanno talmente tanta scelta su questo sito e tanti singoli sotto casa che le tue possibilità di organizzare un evento simile sono pari a zero.

Ci siete andati subito giù pesante,utilizzando la mannaia.Se non vi alletta l’idea,non ci sono problemi,non è che siete obbligati,e poi la mia è solo una proposta che ovviamente può piacere o meno,evidentemente a voi non piace.

Anche se lo ha detto con la solita grazia elefantina, il concetto è quello.
Un evento del genere promosso da singoli è destinato a fallire a meno che tu non sia già noto nel circuito delle coppie.
Il flusso non è delle coppie entro i singoli ma al contrario.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da totter,

Abbiamo semplicemente scritto le cose come stanno. Se desideri incontrare coppie (anche del thread) basta cliccare sui loro profili e scriverli il messaggio. Le possibilità sono quelle che sai...

La mia poteva essere un’idea diversa, e poi non c’ scritto da nessuna parte che se tale idea si mettesse in pratica,e magari l’aperitivo di possa trasformare in orgia.Evidentemente avete travisato la mia idea.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Siloxide,
Quotato da totter,
Quotato da pierj1957,
uno strumento con cui giocare e condividere. Il piacere è anche vedere stare bene il proprio partner

Non tutti hanno le stesse esigenze e gli stessi gusti.Peró magari si potrebbe anche sperimentare una cosa.Si potrebbe organizzare un qualcosina tutti insieme(intendo dire tutti coloro che sono intervenuti nella discussione ultimamente),così si ci potrebbe conoscere di persona e magari divertirsi chiacchierando e facendo anche altro nel caso in cui ci possano essere i giusti requisiti.

Non credo che si possa realizzare tale idea. Anche se devo dire mi piace.

Non mettiamo sin da subito il carro davanti ai buoi,vediamo se magari l’idea venga presa in considerazione seriamente da coloro che sono intervenuti in questo post attivamente in questi giorni.Ho pensato a questa idea,perché mi sembrava un modo carino per trascorrere del tempo insieme,e magari divertirsi se nascono i giusti presupposti.Location per poter dare atto a questa idea ce ne sono,Siloxide che ne pensi di farti fautore insieme a me di questa idea?

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da pierj1957,
uno strumento con cui giocare e condividere. Il piacere è anche vedere stare bene il proprio partner

Non tutti hanno le stesse esigenze e gli stessi gusti.Peró magari si potrebbe anche sperimentare una cosa.Si potrebbe organizzare un qualcosina tutti insieme(intendo dire tutti coloro che sono intervenuti nella discussione ultimamente),così si ci potrebbe conoscere di persona e magari divertirsi chiacchierando e facendo anche altro nel caso in cui ci possano essere i giusti requisiti.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da ETERNODOLCE,
impossibile guardare la propria donna e dedicarsi ad un altra mettendoci veramente corpo e mente........per causa di forza maggiore diventa una cosa goliardica....
O ci si dedica nell'osservare la propria donna oppure si scopa come dio coma [...]

Proviamo con una campagna pubblicitaria ,affiggiamo i cartelloni di a 69 sui muri di tutte le città con un invito alle singole di iscriversi e lasciar stare gli uomini sposati nella vita di tutti i giorni, cosi tutti felici e meno divorzi 🙂

Io ho provato a convincere una mia amica single a iscriversi ma mi ha risposto:
"No perché io ho la mia dignità"
Lasciando intendere con questo che una donna che si iscrive su un sito del genere, cercando attivamente uomini perderebbe la sua dignità e l'amor proprio. Questione di punti di vista soprattutto perché poi lei intreccia relazioni con la peggiore spazzatura umana, tossici, alcolizzati, et al. E mi domando che dignità ci sia nel suo modo di intrecciare relazioni.

Mistero della fede, anche noi conosciamo più di una persona che passano da una relazione disastrosa al altra,ma iscriversi ad un sito come questo manco per sogno, eppure per una donna ci son molti vantaggi..vasta scelta ,prendere in mano la propria sessualità senza impelagarsi in relazioni in cui fanno la parte dello zerbino

Esatto...anche perche nelle relazioni extraconiugali tradizionali la donna o l'uomo sposato tendono ad essere anche gelosi "(incredibile ma vero )" verso l'amante singolo..
Se a questo aggiungiamo le grane anche violente che possono venir fuori credo che il trasgredire in maniera lecita con una persona coniugata sia la scelta migliore che ci sia....

Sono stato per più di due anni l?amante di una donna sposata,e debbo confermare che lei era gelosa, a volte anche troppo.Il suo lui ci stava anche per beccare,perché anche lui a sua volta,ho scoperto che avesse l?amante,e lei a sua volta non solo gli metteva pressione,ma pedinava anche la moglie(cioè la donna di cui ero l?amante),e solo grazie al mio essere sveglio sono riuscito ad evitare la peggio,perché se non avessi abbandonato la nostra alcova qualche minuto prima del suo arrivo,sarebbe successo il finimondo.Lei l?ho continuata a frequentare ancora per altro tempo,ma poi alla fine decisi che per il suo bene era meglio interrompere la nostra relazione,di certo è stata una bella esperienza,ma la posizione dell?amante e? difficile da gestire,perché devi sottostare a regole che spesso sono molto rigide(orari,giorni per vedersi,cambiare posto di continuo,usare macchine diverse etc.etc.).

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
infatti ci sono centinaia di singoli con 30 e passa referenze...e coppie con zero....

Questione di braccino corto?

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da totter,
Quotato da Siloxide][quote=BLACKADDICTED,
@siloxide Cioè secondo te una donna che cerca misure XXL è una troia?
Mamma mia che mentalità.....[/quote
Se il feling deve essere anche mentale mi spieghi il.cannone in mezzo alle gambe che funzione ha. Certo quello di sfondare tutti i Bucchi cosa che non è gradita se non sei xxxl.
[img] [/img] [img] [/img]
Per quanto concerne le misure equine,ho una scuderia con alcuni cavalli che a fine carriera andranno a fare gli stalloni,se qualcuna vuole provare questa sensazione del bastone equino,prego si accomodi ma chiaramente a suo rischio e pericolo.
Il mondo è soprattutto questo sito è pieno di maschi superdotati quindi non ci serve altro. Basta solo che quelli non all’altezza non si mettano a piangere ogni volta dandoci delle “troie” solo perché vogliamo il meglio.

Ognuno credo che sia nella propria vita privata,che in altre occasioni(tipo avere il piacere di poter giocare con coppie o singole),cerca sempre di trovare il meglio e soprattutto di dare il meglio.A volte bisogna anche saper accettare la negazione,altrimenti tutto sarebbe scontato e facile.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Siloxide][quote=BLACKADDICTED,
@siloxide Cioè secondo te una donna che cerca misure XXL è una troia?
Mamma mia che mentalità.....[/quote
Se il feling deve essere anche mentale mi spieghi il.cannone in mezzo alle gambe che funzione ha. Certo quello di sfondare tutti i Bucchi cosa che non è gradita se non sei xxxl.
[img] [/img] [img] [/img]
Per quanto concerne le misure equine,ho una scuderia con alcuni cavalli che a fine carriera andranno a fare gli stalloni,se qualcuna vuole provare questa sensazione del bastone equino,prego si accomodi ma chiaramente a suo rischio e pericolo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni