BBW, un genere in ascesa

29 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Le BBW sono in genere coccolose e amanti dei piaceri della vita...con loro mi vien voglia di avere molti abbraccie baci al pancino, carezze, stringermi a loro anche di lato...ho visto dei disegni on line che riproducono queste situazioni, saranno desideri comuni degli estimatori di bbw

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Io non lo sto dicendo...anche perchè allora dovrebbe valere per tutte le donne brutte che la "vulgata" popolare vorrebbe più porche per compensare la scarsa avvenenza, non solo per le bbw quindi.
Mediamente ho riscontrato comportamenti più sull'affettuoso/coccoloso rispetto ad altre, poi magari non tutti lo preferiscono come tipologia comportamentale o cmq non è vero per tutte ma solo per alcune, è semplicemente una tendenza che ho notato.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma qui scendiamo troppo nei dettagli ...basta con queste analisi estetico comportamentali
Le donne sono tutte bellissime 💗 💗 💗

E si dividono solo in due fondamentali categorie
Quelle che te la danno e quelle che invece no! 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il termine BBW mi ha fatto venire in mente una coppia che si era proposta sostenendo che la lei non sia in sovrappeso ma solo BBW morbida e curvy..
Questi inglesismi ci uccideranno un giorno 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Ma qui scendiamo troppo nei dettagli ...basta con queste analisi estetico comportamentali
Le donne sono tutte bellissime 💗 💗 💗

E si dividono solo in due fondamentali categorie
Quelle che te la danno e quelle che invece no! 😋 😋 : [...]


intendevi che ti danno una cinquina 😄 😄 😄
Ha ha ha in quel caso le preferisco sul magro

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da earthandfire,
Io non lo sto dicendo...anche perchè allora dovrebbe valere per tutte le donne brutte che la "vulgata" popolare vorrebbe più porche per compensare la scarsa avvenenza, non solo per le bbw quindi.
Mediamente ho riscontrato comportamenti più [...]
questo perchè l'alimentazione influisce sugli ormoni ed automaticamente anche sullo stato d'animo.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Ricordiamoci che nell'antichità la bellezza femminile era rappresentata con forme cicciose e seni enormi... Diciamo che il genere bbw è il preferito da sempre.

Questa statuetta risale a circa 30.000 - 25.000 anni a. C. 🐷

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ilikeolder,
Ricordiamoci che nell'antichità la bellezza femminile era rappresentata con forme cicciose e seni enormi... Diciamo che il genere bbw è il preferito da sempre.
[...]
Va bene over 50 ma....questa ne ha 30000 un po’ di rispetto per gli amziani 🙂 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ilikeolder,
Ricordiamoci che nell'antichità la bellezza femminile era rappresentata con forme cicciose e seni enormi... Diciamo che il genere bbw è il preferito da sempre.
[...]
Va bene over 50 ma....questa ne ha 30000 un po’ di rispetto per gli amziani 🙂 😋
Ahahahaahahahahahahahahaha... Battuta fantastica... Ahhahaahahahah

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Io non lo sto dicendo...anche perchè allora dovrebbe valere per tutte le donne brutte che la "vulgata" popolare vorrebbe più porche per compensare la scarsa avvenenza, non solo per le bbw quindi.
Mediamente ho riscontrato comportamenti più [...]
Però rileggendoti mi sono accorta di aver decisamente sottostimato la sottigliezza della tua argomentazione.
Qualcuno dice:
"Le BBW scopano meglio perché cercano di farsi perdonare la scarsa avvenenza"

Tu giustamente ribatti:
"Se il motore fosse la scarsa avvenenza dovrebbe valere per tutte le bruttine"

A sto punto per confermare l'ipotesi o ricusarla, bisognerebbe verificare se è vero che le bruttine scopano meglio delle fighe oppure no.
I bruttini sicuramente si!
In pvt il mio numero di cell! 🐷 🐷 🐷

Comunque bixo non è una legge matematica ma un pizzichino di dedizione in più ci può stare 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Demon8_3,
penso che le bbw saranno la passione negli anni a venire...hanno un corpo morbido da baciare , mordere e scoprire dietro ogni curva!se posso permettermi di fare un paragone senza offendere nessuno e come quando si ha una bella auto sportiva, nel sens [...]
Non riesco a lanciarmi in una previsione circa i canoni estetici futuri: sono troppo vecchia e ormai troppo condizionata dalla cultura in cui sono vissuta da piccola per affrancarmi definitivamente dall'idea di bellezza come sinonimo di asciutta e in forma, sebbene abbia raggiunto la consapevolezza che la vera bellezza è prima di tutto rispetto per la propria struttura.
Vedo però che fra i giovani c'è maggiore tolleranza verso la pluralità degli aspetti e attualmente il numero dei ragazzi in leggero sovrappeso e devisamente aumentato rispetto all'epoca della mia adolescenza.
Ne deduco che ci sarà anche una maggiore accettazione del sé da parte delle ragazze morbide rispetto a come lo ha vissuto la mia generazione.
Semplice....oggi è l'uomo a doversi fare i pipponi sui quale sia il modello fisico da seguire a qualsiasi costo...compreso steroidi e interventi...
La donna ha superato questa fase....
Gli ausili farmacologici sono usati come l'acqua fresca...ed è moralmente accettato...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Demon8_3,
penso che le bbw saranno la passione negli anni a venire...hanno un corpo morbido da baciare , mordere e scoprire dietro ogni curva!se posso permettermi di fare un paragone senza offendere nessuno e come quando si ha una bella auto sportiva, nel sens [...]
Non riesco a lanciarmi in una previsione circa i canoni estetici futuri: sono troppo vecchia e ormai troppo condizionata dalla cultura in cui sono vissuta da piccola per affrancarmi definitivamente dall'idea di bellezza come sinonimo di asciutta e in forma, sebbene abbia raggiunto la consapevolezza che la vera bellezza è prima di tutto rispetto per la propria struttura.
Vedo però che fra i giovani c'è maggiore tolleranza verso la pluralità degli aspetti e attualmente il numero dei ragazzi in leggero sovrappeso e devisamente aumentato rispetto all'epoca della mia adolescenza.
Ne deduco che ci sarà anche una maggiore accettazione del sé da parte delle ragazze morbide rispetto a come lo ha vissuto la mia generazione.
Interessante!
Però secondo me stai mischiando la tendenza a un alimentazione meno mediterranea che procura maggiore adipe anche nei giovani a una tendenza di accettazione da parte loro...non mi sembra sia così
C è questo mostruoso gioco in us ,che sta arrivando anche qui, di perculare una ragazzina sovrappeso prima corteggiandola e poi sputtanandola sul web
Queste agghiaccianti amenità,il blu whale ecc ecc non ci danno uno scenario di democratica accettazione del proprio corpo ma l esatto opposto

Piuttosto la tendenza generica che vedo è la maggior cura da parte dei maschi del proprio aspetto rispetto alle donne che avendo oggi anche più interessi intellettuali non contano solo sull estetica !
Insomma una generazione di fuchi e api regine!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Demon8_3,
penso che le bbw saranno la passione negli anni a venire...hanno un corpo morbido da baciare , mordere e scoprire dietro ogni curva!se posso permettermi di fare un paragone senza offendere nessuno e come quando si ha una bella auto sportiva, nel sens [...]
Non riesco a lanciarmi in una previsione circa i canoni estetici futuri: sono troppo vecchia e ormai troppo condizionata dalla cultura in cui sono vissuta da piccola per affrancarmi definitivamente dall'idea di bellezza come sinonimo di asciutta e in forma, sebbene abbia raggiunto la consapevolezza che la vera bellezza è prima di tutto rispetto per la propria struttura.
Vedo però che fra i giovani c'è maggiore tolleranza verso la pluralità degli aspetti e attualmente il numero dei ragazzi in leggero sovrappeso e devisamente aumentato rispetto all'epoca della mia adolescenza.
Ne deduco che ci sarà anche una maggiore accettazione del sé da parte delle ragazze morbide rispetto a come lo ha vissuto la mia generazione.
Semplice....oggi è l'uomo a doversi fare i pipponi sui quale sia il modello fisico da seguire a qualsiasi costo...compreso steroidi e interventi...
La donna ha superato questa fase....
Gli ausili farmacologici sono usati come l'acqua fresca...ed è moralmente accettato...
Più semplice e conciso di quello che ho detto io ma ...il fenomeno è quello

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Vorrei essere più preciso...
Se qualcuno di voi posta una donna completamente rifatta sono sicuro che molti di noi la troveranno ridicola perché artificiale "(presa di coscienza )
Se invece viceversa qualcuno di voi postasse l'autostoppista di alex nessuna donna si lamenterebbe"( a giusta ragione )"
Ma semplicemente xche invece di protesi quella persona assume un programma farmacologico che non saprà mai nessuno.."( moralmente accettato )"
La muscolatura anche quando stressata al massimo non avrà mai un effetto plastico...."( duro si )"
Ne raggiungerà dimensioni considerevoli.....tantomeno la pelle sarà simile alla carta velina...
Probabilmente questa è la ribalta femminile che si vendica dell'uomo a fronte di tutti i torti subiti nella storia....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Non credo sia necessario dirigerci verso degli estremi....ecco un confronto che dovrebbe farci riflettere......Paola Torrente


6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Non credo sia necessario dirigerci verso degli estremi....ecco un confronto che dovrebbe farci riflettere......Paola Torrente

[...]
26: ti fa fare tutto ma magari sta pensando che non ha chiamato la mamma
22: prende il cazzo col fazzoletto!
02 : questa è una vera porca...io già la amo! 💗

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,


Nel senso che salgono le scale ? 😮 😮 😮
Questa le piega le scale...non le sale! 😮
Io continuo a pensare che per farsi una vera donna...bisogna farsi le ossa! 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
mishaaaa vafangul....devi sempre rovinare tutto anche se alla fine la tua identificazione della personalità è esatta... 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Maschilismo ne abbiamo?
C’è chi sostiene che una donna meno attraente sia molto più attenta a letto così da accontentare il partner e non farsi lasciare. Ma veramente? Come se il sesso per una donna non fosse un piacere ma solo un modo per accontentare il maschio...


6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Maschilismo ne abbiamo?
C’è chi sostiene che una donna meno attraente sia molto più attenta a letto così da accontentare il partner e non farsi lasciare. Ma veramente? Come se il sesso per una donna non fosse un piacere ma solo un modo per accontent [...]
Sempre estremista!
Se fosse così,ti darei ragione ma non è un affermazione sessista se coinvolge sia uomini che donne , i bellissimi ,a volte, si dedicano meno!

E attenzione a quel , a volte, perché non sempre quando piove c è un uragano cara mia black..and White ci sono tanti colori piuttosto 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > BBW, un genere in ascesa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni