BBW, un genere in ascesa

29 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Maschilismo ne abbiamo?
C’è chi sostiene che una donna meno attraente sia molto più attenta a letto così da accontentare il partner e non farsi lasciare. Ma veramente? Come se il sesso per una donna non fosse un piacere ma solo un modo per accontent [...]
È possibile che un fondo di verità ci sia ma non è carino comunque dirlo perché è come dire:
"Non ti preferisco perché mi attrai di più ma perché, egoisticamente, le tue frustrazioni mi fanno divertire di più"
Appunto... È come dire che una ragazza in sovrappeso a letto “chiede scusa” per non essere una modella...
A me pare una frase davvero maschilista.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
bixio.....è stata l'affermazione di un solo maschilista...e magari se guardassi con attenzione la foto che ho postato potresti vedere "OLTRE" quello che gli stereotipi ci hanno imposto per 30 anni........e senza neanche andare verso queste esagerazioni.....che comunque hanno un riscontro di nicchia....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
bixio.....è stata l'affermazione di un solo maschilista...e magari se guardassi con attenzione la foto che ho postato potresti vedere "OLTRE" quello che gli stereotipi ci hanno imposto per 30 anni........e senza neanche andare vers [...]
Ho avuto modo di constatare in più occasioni che tu apprezzi le forme morbide perciò non mi riferivo a te o a chi le apprezza davvero ma a chi finge di apprezzarle per tornaconto ma, se potesse, sceglierebbe forse altro.
Ho frequentato anche donne strutturalmente efebiche ma perchè possedevano un impatto visivo non indifferente....
credo che la bellezza si dirami in più direzioni se armoniosa.....
..

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Quotato da Demon8_3,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
bixio.....è stata l'affermazione di un solo maschilista...e magari se guardassi con attenzione la foto che ho postato potresti vedere "OLTRE" quello che gli stereotipi ci hanno imposto per 30 anni........e senza neanche andare vers [...]
Ho avuto modo di constatare in più occasioni che tu apprezzi le forme morbide perciò non mi riferivo a te o a chi le apprezza davvero ma a chi finge di apprezzarle per tornaconto ma, se potesse, sceglierebbe forse altro.
Purtroppo e vero molti dicono di amare le forme morbide ma le scelgono solo perche le "modelle" li snobbano a priori!
Non vedo perché ci si debba comportare in questo modo...

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Quotato da Demon8_3,
Dipennde da quanto uno e coerente poi ci sta che trovi una magra che e un splosione di femminilità e ti cattura lo stesso non e che devi per forza stare li a dire si io esco con te ma preferisco quelle in carne [...]
Concordo

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Maschilismo ne abbiamo?
C’è chi sostiene che una donna meno attraente sia molto più attenta a letto così da accontentare il partner e non farsi lasciare. Ma veramente? Come se il sesso per una donna non fosse un piacere ma solo un modo per accontent [...]
È possibile che un fondo di verità ci sia ma non è carino comunque dirlo perché è come dire:
"Non ti preferisco perché mi attrai di più ma perché, egoisticamente, le tue frustrazioni mi fanno divertire di più"
Appunto... È come dire che una ragazza in sovrappeso a letto “chiede scusa” per non essere una modella...
A me pare una frase davvero maschilista.
Su questo siamo d accordo 😇

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Io personalmente preferisco la carne alle ossa,e come dice un vecchio detto,meglio la carne che l’osso e dacci dentro a più non posso...

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
BBW, un genere in ascesa... è sufficiente dare uno sguardo alle statistiche per rendersi conto della situazione italiana:

18 maggio 2017 - Secondo il rapporto Osservasalute 2016, che fa riferimento ai risultati dell’Indagine Multiscopo dell’Istat “Aspetti della vita quotidiana” emerge che, in Italia, nel 2015, più di un terzo della popolazione adulta (35,3%) è in sovrappeso, mentre una persona su dieci è obesa (9,8%); complessivamente, il 45,1% dei soggetti di età ≥18 anni è in eccesso ponderale. Come negli anni precedenti, le differenze sul territorio confermano un gap Nord-Sud in cui le Regioni meridionali presentano la prevalenza più alta di persone maggiorenni obese (Molise 14,1%, Abruzzo 12,7% e Puglia 12,3%) e in sovrappeso (Basilicata 39,9%, Campania 39,3% e Sicilia 38,7%) rispetto a quelle settentrionali (obese: PA di Bolzano 7,8% e Lombardia 8,7%; sovrappeso: PA di Trento 27,1% e Valle d’Aosta 30,4%)
Ora a fronte di ciò, le persone si adattano, i gusti si modificano, fino ad arrivare all'auto convinzione che il grasso poi poi ......

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Personalmente mi è capitato in un paio di occasioni,di avere avuto modo di frequentare oltre all’atto sessuale donne bbw,e debbo dire che è stata un’esperienza molto bella,e da ripetere sicuramente

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Buon giorno e buona domenica a tutto il popolo della community.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > BBW, un genere in ascesa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni