7 anni fa
Questi dati ?Quotato da Coppia4050,Piemonte 958
Lombardia 1832
Veneto 966
Emilia Romagna 947
Toscana 968
Lazio 1387
Campania 1264
Sicilia 814
Puglia 758
Liguria 433
Abruzzo 339
Sardegna 323
Marche 292
7 anni fa
Eterno, secondo te?Quotato da ETERNODOLCE,Questi dati ?Quotato da Coppia4050,Piemonte 958
Lombardia 1832
Veneto 966
Emilia Romagna 947
Toscana 968
Lazio 1387
Campania 1264
Sicilia 814
Puglia 758
Liguria 433
Abruzzo 339
Sardegna 323
Marche 292
Sono le coppie che cercano singoli
7 anni fa
Ed ecco che sorge la tavola numero 19, penso che il punto su Mendel risulti oscuro ai più 🙂Quotato da Spettro82,Perché nelle "tavole della legge" non hai ancora messo che non li cercate frizzanti, quindi la lattina di Coca diventa parte del rebus che dovrebbe farti capire quale fantastica scopata il singolo "lattinaro" rappresenta.Quotato da HarrymetSally,Noi i singoli li cerchiamo eccome ma troviamo più che altro foto in primissimo piano di lattine di Coca Cola. Pensavamo la pubblicità occulta fosse vietata
7 anni fa
Non è attendibile questo dato poiché nella ricerca appaiono solo le coppie che all'atto dell'iscrizione hanno messa la spunta su singoli...e la maggior parte delle coppie ha tralasciato questo seppur giocando e scambiandosi recensioni con i singoli.Quotato da Coppia4050,Eterno, secondo te?Quotato da ETERNODOLCE,Questi dati ?Quotato da Coppia4050,Piemonte 958
Lombardia 1832
Veneto 966
Emilia Romagna 947
Toscana 968
Lazio 1387
Campania 1264
Sicilia 814
Puglia 758
Liguria 433
Abruzzo 339
Sardegna 323
Marche 292
Sono le coppie che cercano singoli
7 anni fa
Dato 100 come riferimento, 60 sono così, altri 20 sponsorizzano i telecomandi. Infatti si fanno i film e si ammazzano di pippe, o al limite vanno con chiunque traforo, buco o anfratto peloso, basta infilarlo.Quotato da HarrymetSally,Noi i singoli li cerchiamo eccome ma troviamo più che altro foto in primissimo piano di lattine di Coca Cola. Pensavamo la pubblicità occulta fosse vietata
Poi resta un ulteriore 20 sul quale fare una ulteriore cernita e, alla fine qualcuno si trova.
7 anni fa
Concordo con Spettro. Anche perché ad avere multifeed non si tira in giro nessuno, al massimo si usa spazio del sito 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Sono d'accordo che se ci si rivede con la stessa coppia allora ha un significato maggiore ma sono contro il multifeed che mi sembra quasi un atto di paraculaggine tra utenti in primis e in secondo piano se avessi voluto certificare tutte le volte che ho incontrato 2/3/4 volte la stessa coppia avrei almeno 10/15 feed in piu e non sarebbe giusto...Quotato da Spettro82,
Avete perfettamente ragione, una persona senza nulla da nascondere può tranquillamente fornirvi tutte le foto o informazioni necessarie senza alcun problema.
Per sapere se le foto sono recenti basta semplicemente chiedere di mandare un selfie, e se si è proprio malfidenti chiedete un segno he vi faccia inequivocabilmente capire che è stato scattato al momento.
I feed lasciano il tempo che trovano, ma se vedete che la persona ha incontrato più volte la stessa coppia probabilmente l'incontro è stato veramente piacevole perché chiunque può scrivere un feed di cortesia ma se decide di giocare ancora con una persona significa che si è trovato veramente bene.
Naturalmente poi ognuno ha i propri gusti ma almeno saprete che quella coppia o singola ha veramente apprezzato l'incontro e non ha scritto una cosa per pura cortesia o per ricevere a sua volta un feed pieno di "issimi"
7 anni fa
Questa è un altra cosa lizi....uffa...
7 anni fa
In effetti è quello che più o meno succede a noiQuotato da Coppia4050,Dato 100 come riferimento, 60 sono così, altri 20 sponsorizzano i telecomandi. Infatti si fanno i film e si ammazzano di pippe, o al limite vanno con chiunque traforo, buco o anfratto peloso, basta infilarlo.Quotato da HarrymetSally,Noi i singoli li cerchiamo eccome ma troviamo più che altro foto in primissimo piano di lattine di Coca Cola. Pensavamo la pubblicità occulta fosse vietata
Poi resta un ulteriore 20 sul quale fare una ulteriore cernita e, alla fine qualcuno giusto si trova.
7 anni fa
No....è paraculaggine poiché se incontro 100 volte la stessa coppia con relativi feed alla community non interessa....ne basta 1...Quotato da MioMia69,Concordo con Spettro. Anche perché ad avere multifeed non si tira in giro nessuno, al massimo si usa spazio del sito 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Sono d'accordo che se ci si rivede con la stessa coppia allora ha un significato maggiore ma sono contro il multifeed che mi sembra quasi un atto di paraculaggine tra utenti in primis e in secondo piano se avessi voluto certificare tutte le volte che ho incontrato 2/3/4 volte la stessa coppia avrei almeno 10/15 feed in piu e non sarebbe giusto...Quotato da Spettro82,
Avete perfettamente ragione, una persona senza nulla da nascondere può tranquillamente fornirvi tutte le foto o informazioni necessarie senza alcun problema.
Per sapere se le foto sono recenti basta semplicemente chiedere di mandare un selfie, e se si è proprio malfidenti chiedete un segno he vi faccia inequivocabilmente capire che è stato scattato al momento.
I feed lasciano il tempo che trovano, ma se vedete che la persona ha incontrato più volte la stessa coppia probabilmente l'incontro è stato veramente piacevole perché chiunque può scrivere un feed di cortesia ma se decide di giocare ancora con una persona significa che si è trovato veramente bene.
Naturalmente poi ognuno ha i propri gusti ma almeno saprete che quella coppia o singola ha veramente apprezzato l'incontro e non ha scritto una cosa per pura cortesia o per ricevere a sua volta un feed pieno di "issimi"
7 anni fa
Dipende dalla piega che prendono i feed 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Riuscirà a sopravvivere questo thread?
7 anni fa
Be...di solito i mediocri devono guardare in basso per sentirsi migliori....ma questa un altra cosa....
7 anni fa
Scusate, toglietemi una curiosità: questo thread è caduto nel dimenticatoio per 4 anni! Com'è che è stato riesumato? 😮
7 anni fa
Ehh...mi sa che ci hai preso. 🙂Quotato da Tony11,Dipende dalla piega che prendono i feed 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Riuscirà a sopravvivere questo thread?
7 anni fa
Perchè una coppia, intelligentemente, invece di limitarsi ad aprirne uno nuovo ha attivato la ricerca e tirato su questo. 🙂Quotato da gueststar,Scusate, toglietemi una curiosità: questo thread è caduto nel dimenticatoio per 4 anni! Com'è che è stato riesumato? 😮
7 anni fa
Grazie cari @coppia4050, si vede che è un argomento ancora attualeQuotato da Coppia4050,Perchè una coppia, intelligentemente, invece di limitarsi ad aprirne uno nuovo ha attivato la ricerca e tirato su questo. 🙂Quotato da gueststar,Scusate, toglietemi una curiosità: questo thread è caduto nel dimenticatoio per 4 anni! Com'è che è stato riesumato? 😮
7 anni fa
Apparte ché il valore del messia che dici tu non ha caratteristiche ripetitive...Quotato da charlize,e dipende da che senso si da a un feedback però. se a me piaceva come mi piaceva quando li rilasciavo solo attestare reciprocamente fra me e la coppia la bellezza della serata....poiché le serate di gioco anche tra le stesse persone non sono mai ugua [...]
Esempio...per alcune coppie il messia perfetto è quello con dotazione extra "21 in su ad esempio"....se poi è un perfetto imbecille ci passano sopra...poi ci sono quelle che ricercano la bellezza estetica...ancora ci sono quelle che guardano il savoir faire e in ultimo quelle che vogliono il mix equilibrato...
A....dimenticavo...ci sono pure quelle dove il lui vuole che il singolo non sia particolarmente piacente altrimenti va in paranoia....ricordo una coppia che ospitai ed il lui iniziò a farmi il decalogo delle cose che possedeva in correlazione a quello che vedeva a casa mia...vabbe casi rari....
Confronti che raggelano...che fanno abortire la libido...perche se mi rendo conto che vuoi fare la competizione quella è la porta....
7 anni fa
A questo do una settimanaQuotato da stellina640,Perchè gli altri li hanno chiusi tutti 😄Quotato da gueststar,Scusate, toglietemi una curiosità: questo thread è caduto nel dimenticatoio per 4 anni! Com'è che è stato riesumato? 😮
7 anni fa
@stellina640 e @harrymetsally, mi fate mori' 😄 😄 😄
7 anni fa
Dipende da quanto ci si mette ad arrivare dal tema in oggetto alle donne che giocano o meno liberamenteQuotato da stellina640,Una settimana? 😄....ho dei seri dubbi 🙂Quotato da HarrymetSally,A questo do una settimanaQuotato da stellina640,Perchè gli altri li hanno chiusi tutti 😄Quotato da gueststar,Scusate, toglietemi una curiosità: questo thread è caduto nel dimenticatoio per 4 anni! Com'è che è stato riesumato? 😮
7 anni fa
Hahahahahahahaha....questa è da segnare...Quotato da HarrymetSally,Dipende da quanto ci si mette ad arrivare dal tema in oggetto alle donne che giocano o meno liberamenteQuotato da stellina640,Una settimana? 😄....ho dei seri dubbi 🙂Quotato da HarrymetSally,A questo do una settimanaQuotato da stellina640,Perchè gli altri li hanno chiusi tutti 😄Quotato da gueststar,Scusate, toglietemi una curiosità: questo thread è caduto nel dimenticatoio per 4 anni! Com'è che è stato riesumato? 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.